Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    27/08/2022    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser,Wendy Marvell and Charle.
Brotp:Juvia and Wendy,Wendy and Charle.
Genre:Friendship,Hurt/Comfort.
Pairing/Couple:Gruvia.
Trama:E' passato un anno da quando il master ha sciolto Fairy Tail senza una spiegazione,lasciando tutti sconvolti.Natsu è tornato a Magnolia dopo un anno di assenza e Lucy,che si era trasferita a Crocus,gli ha spiegato tutto quello che era successo,dato che lui era partito prima dell'annuncio del master.I due maghi insieme,con Happy,decidono di mettersi in viaggio e di cercare ogni membro di Fairy Tail,per poi ricostruire la gilda.La prima che hanno trovato è stata Wendy,che si era unita a Lamia Scale con Charle per stare con la sua amica Chelia.Dopo essere riusciti a convincere Wendy a riunirsi a loro,Natsu e Lucy proseguono il viaggio verso il villaggio Amefurashi,dove dovrebbero trovarsi Gray e Juvia.


Natsu,Lucy,Happy,Wendy e Charle erano arrivati a Rainfall Town,il villaggio Amefurashi e vi avevano trovato Juvia,seduta su una panchina sotto la pioggia in uno stato veramente infelice.
Juvia aveva scambiato Natsu per Gray e poi era svenuta tra le sue braccia.I ragazzi avevano scoperto che la maga dell'acqua aveva una febbre molto alta.
Natsu aveva portato Juvia in casa,stendendola sul letto.Lucy aveva cercato panni bagnati da metterle in fronte e altre soluzioni per farle passare la febbre,mentre Wendy usava la sua magia curativa su di lei.
Una volta ripresa un po',la turchina spiegò ai suoi amici cos'era successo,dicendogli anche che Gray era scomparso senza lasciare traccia.Natsu le promise che l'avrebbe trovato e gliel'avrebbe riportato sano e salvo.
Natsu,Lucy e Happy si misero cosi in viaggio per cercare Gray e lasciarono Juvia alle cure di Wendy e Charle.


"Ridursi cosi per un ragazzo,che cosa penosa!"disse la Principessa di Extalia.
"Charle!Non dire così!"la rimproverò Wendy.
"Se è in questo stato miserevole è per colpa sua,bambina.Le importa più di lui che di sè stessa,è assurdo!"
"E' amore,Charle.Non puoi giudicare.Nemmeno io capisco del tutto alcuni suoi comportamenti,ma non gli giudico,perchè si nota lontano un miglio che è amore puro e sincero."
"Hai passato troppo tempo con Chelia."
"Sai?Chelia mi ha parlato di loro due"disse la giovane Dragon Slayer alla sua exceed.
"Di Gray e Juvia?"
"Si.Ha detto che loro sono la definizione dell'amore,che sembra strano,ma è così."
"Quella ragazza nemmeno sta bene con la testa..."mormorò l'exceed bianca.


Juvia stava delirando.Parlava nel sonno e respirava con difficoltà.A volte,delle lacrime cadevano dai suoi occhi chiusi.
"Oh,Juvia-San!"disse Wendy,preoccupata e triste per la maga dell'acqua.
Charle guardava la finestra e allo stesso tempo osservava Juvia.
"E' incredibile"commentò l'exceed.
"Che cosa,Charle?"
"La pioggia che cade.Lei sta piangendo e la pioggia sta aumentando,per un momento ho avuto l'impressione che la pioggia piangesse a sua volta.Sto impazzendo anch'io!"
"Beh,Juvia-San è sempre stata molto connessa alla pioggia..."disse Wendy,riflettendo.


La sacerdotessa del cielo era angosciata.Aveva provato in tutti i modi a far scendere la febbre di Juvia,ma non aveva avuto successo.
"Scotta ancora tantissimo,Charle.La febbre non accenna a scendere.Cosa devo fare?"
"Cosa vuoi fare?Nulla.Non si può fare nulla.Hai fatto del tuo meglio,Wendy.Adesso ci tocca solo aspettare."
"Vorrei fare di più."
"Te l'ho già detto,hai fatto molto bambina."
"Mi si spezza il cuore nel pensare a quanto debba star soffrendo,a quanto abbia sofferto qui da sola con la pioggia per tutto questo tempo"disse la giovane dragon slayer,intristita.
"Noi non possiamo farci nulla.Come ti ho già detto,è anche colpa sua."
"Charle,sei sempre molto dura con Juvia-San,perchè?"
"Perchè a volte si comporta come una ragazza stupida,molto stupida,e tutto per un ragazzo e un amore non corrisposto."
E Charle non reputava Juvia una ragazza stupida.La reputava una ragazza che era diventata stupida perchè si era innamorata.
"Gray-San è molto legato a Juvia-San,Charle.Forse non prova per lei quello che lei prova per lui,ma tiene molto a lei,te lo assicuro."
"Non ne dubito Wendy,ma tu sei ancora troppo piccola per capire certe cose,certe situazioni"disse l'exceed con fare maturo.
In effetti,Charle era molto matura,nonostante tutto.Forse uno dei membri più maturi e seri di Fairy Tail.
"Stavo pensando a Gajeel-San.Se lui sapesse..."disse Wendy.
"Gray sarebbe in pericolo di vita"finì Charle.
"Tu pensi che Gray-San stia bene,Charle?Cosa pensi che sia successo?"
"Non lo so Wendy,ma sta tranquilla,Natsu si occuperà di tutto."
"Se solo Elsa-San fosse qui,lei saprebbe come fare."
"Sta tranquilla bambina,presto ci riuniremo tutti e torneremo alla gilda insieme."
"Lo spero tanto,Charle"disse la giovane con un sorriso speranzoso.


Dopo molti tentativi,Wendy era riuscita a far abbassare la febbre di Juvia e sembrava che anche la pioggia si fosse calmata un po'.
Non aveva smesso di piovere,ma era diminuita notevolmente.
"Ti senti meglio Juvia-San?"chiese la piccola Dragon Slayer,interrompendo la valanga di pensieri (negativi) della maga dell'acqua.
"Si.Grazie Wendy-San"disse la turchina,cercando di sorridere.
Wendy notò il suo sorriso triste e si intristì a sua volta,sapendo che poteva curare il suo corpo,ma non il suo animo e purtroppo nemmeno il suo cuore spezzato.
"Vedrai che andrà tutto bene,Juvia-San.Natsu-San riuscirà a trovare Gray-San e lo riporterà qui da te,sano e salvo.Te lo ha promesso,no?Natsu-San mantiene sempre le sue promesse!"
Juvia sorrise.Un'altro sorriso triste,ma con un pizzico di gioia,poichè i suoi amici si preoccupavano per lei e questo la rendeva in parte felice.
"Juvia lo sa,Wendy-San."
Wendy salì sul letto e abbracciò Juvia,cercando di confortarla.La maga dell'acqua all'inizio fu sorpresa,ma poi corrispose l'abbraccio con un dolce sorriso.
Era cosi grata di avere degli amici.Era cosi grata che qualcuno si preoccupasse per lei.Era cosi grata a Gray-Sama,nonostante tutto.
Pensando a Gray,ricominciò a piangere in silenzio e Wendy lo notò.
"Oh,Juvia-San,non piangere.Gray-San tornerà presto,vedrai e avrà una spiegazione per tutto questo.Sono sicura che lui non ha mai voluto farti male."
"Juvia lo sa,sa che Gray-Sama non lo farebbe mai,e solo che...quest'attesa la sta distruggendo.Lei non vuole una spiegazione,vuole solo sapere che sta bene."
"E' questo l'amore?"si chiese Wendy "E' volere solo il bene dell'altro?E' mettere la sua felicità sopra la tua?"
Wendy ricordò una conversazione che aveva avuto con Lyon,poco prima di andarsene con Natsu e Lucy.
Il mago del ghiaccio di Lamia Scale le aveva detto di salutare Gray e Juvia se gli trovava e avevano finito per conversare sui sentimenti che l'albino aveva per entrambi.Gray era suo fratello minore e gli voleva bene e Juvia non era solo una cotta,Lyon l'amava davvero,ma si era arreso perchè aveva capito che lei sarebbe stata più felice con Gray.E le disse che Gray era freddo,testardo,orgoglioso,che aveva una corazza di ghiaccio,ma che lui lo conosceva e sapeva che prima o poi gli sarebbe arrivata la notizia che quei due stavano ufficialmente insieme,perchè era destino.
Wendy non aveva ben capito tutto il discorso di Lyon,poichè si era anche perso molte volte,per rimarcare quanto Juvia fosse bella,pura e speciale e quanto Gray fosse pieno di difetti.Ma aveva capito la sostanza.Lyon amava ancora Juvia,sinceramente,ma si era arreso perchè voleva vederla felice,anche se non sarebbe stato con lui.
"Se Lyon-San sapesse probabilmente correrrebbe a cercare Gray-San per farlo a pezzi..."
Wendy non capiva il perchè Gray avesse lasciato Juvia sola per sei mesi senza una parola,ma si fidava di lui,sapeva che non avrebbe mai fatto del male a qualcuno,in particolare a Juvia,solo per il gusto di farlo.Doveva essere successo qualcosa di grave.
"Ci fidiamo di te Natsu-San.Trovali tutti e portali a casa,a Fairy Tail."


Juvia aveva un forte sesto senso,sopratutto quando si trattava di Gray,per questo quando sentì la forte sensazione che fosse in pericolo,decise di reagire.
"Juvia-San,devi riposare,non ti sei ancora ripresa,per favore!"la pregò Wendy,quando la vide alzarsi,vestirsi e andare verso la porta per uscire.
"Juvia deve andare da Gray-Sama."
"Tu sei completamente folle,ragazza!"disse Charle.
"Sono sicura che Natsu-San avrà tutto sotto controllo,tu devi riposare."
"Juvia non può più aspettare!"
"Juvia-San,per favore,pensaci!Se ci fosse una battaglia in corso non saresti in grado di combattere nelle tue condizioni!"
"Juvia deve andare da Gray-Sama.Lei deve!"
"Lasciala andare Wendy!"disse Charle "Quando uno ha la testa dura non c'è nulla da fare."
"Non posso permetterlo!Ho promesso a Natsu-San che mi sarei presa cura di te,Juvia-San e lui ha promesso a te che ti avrebbe riportato Gray-San sano e salvo,dobbiamo solo aspettare e avere pazienza!"
Juvia sorrise comprensiva e si abbassò per essere faccia a faccia con Wendy.
"Wendy-San,ascolta,Juvia sa che probabilmente penserai che è una folle e hai ragione,ma lei non può non seguire il suo cuore e il suo cuore le dice che deve andare da Gray-Sama."
"Dovresti prenderti più cura di te stessa,Juvia-San."
"Juvia ha bisogno di una sola cosa per stare bene,di vedere Gray-Sama e di accertarsi che lui stia bene e che non gli sia accaduto nulla di brutto."
"L'amore è proprio una cosa strana"pensò la giovane dragon slayer.
"Va bene,come vuoi.Però prima lasciami fare una cosa."
"Che cosa?"
"Usare uno dei miei incantesimi."
E cosi dopo aver usato "Ile Armor" su Juvia,un incantesimo che aumenta le capacità di difesa,Wendy disse a Charle che sarebbero andate tutte e tre insieme a cercare Gray e gli altri.
"Wendy-San..."
"Hai bisogno dei miei poteri e del mio olfatto per trovare Gray-San e gli altri in questo momento,Juvia-San."
"E' vero"ammise lei "Juvia ti ringrazia Wendy-San."
"Siamo nakama,no?"
"Si,siamo nakama"disse Juvia sorridendo.
"Andiamo a cercare Gray,su"disse Charle "Prima andiamo,prima lo troviamo."
"Andiamo!"



Angolo Autrice.
Hey!Ciao a tutti!
Questo capitolo è stato un po' difficile,perchè mi costa sempre scrivere di Wendy e sopratutto di Charle.
Mi è dispiaciuto scrivere alcune frasi un po' acide verso Juvia,ma Charle è cosi.
Mi sono emozionata e ho versato delle lacrime durante l'abbraccio Juvia-Wendy.Non so il perchè,sono molto sensibile,piango per tutto.
Mi è piaciuto menzionare Chelia e Lyon e le loro opinioni su Gruvia.
Una cosa,è Chelia o Sherria?Perchè su internet la trovo scritta in entrambi i modi ma non so qual'è quello corretto.
L'ho detto molte volte,ma per me l'arco peggiore è stato quello di Avatar.Sono successe cosi tante cose no-sense.Tipo,Juvia un momento prima stava con la febbre alta che nemmeno Wendy riusciva a guarire e poi all'improvviso appare sul campo di battaglia in perfetto stato per sconfiggere Briar e i soldati di avatar con Gray?Ora,da fan Gruvia,posso dire che ogni loro momento è bello,ma ce ne sono alcuni che non hanno senso.Bisogna essere sinceri.
L'arco di Avatar è un grande no per me.
Però bisogna ammettere che nonostante tutto,alcune delle migliori fanfic che ho letto sono proprio ambientate in quell'arco,dunque almeno ci ha dato l'ispirazione o più semplicemente la voglia di cambiare le cose.Menomale che esistono le fanfic.
Non ci sono molti momenti Juvia e Wendy nell'anime o nel manga,anche per questo ho scelto questo momento qui,l'unico che mi è venuto in mente...
Bene,il prossimo sarà su Mirajane,che come sapete è uno dei miei personaggi femminili di Fairy Tail,forse la seconda dopo Juvia.Dunque sarà un capitolo che amerò molto scrivere.
Credo che parlerà di lezioni di cucina,non sono sicura.
Come sempre se avete consigli o richieste,io sono disponibile.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan