Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MatsuriGil    09/09/2009    2 recensioni
nessuno sapeva che esistevo...ho scoperto solo all'età di 5 anni che avevo un fratello gemello...il suo nome era Naruto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara , Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un brutto giorno i tre fratelli Cristall e i gemelli Sara e Naruto si ritrovarono privi di madre perché dopo aver partorito lei morì.
Dopo alcuni giorni il padre morì per colpa della volpe a nove code che terrorizzava il villaggio della Foglia e lui, siccome quarto hokake, doveva proteggere il villaggio.
Però l’unico modo di annientarla era di morire con essa. Poco prima di morire il quarto hokage sigillò il demone nell’ombellico di Sara e di Naruto; e disse:
”Cristall prenditi cura dei tuoi fratelli e fai in modo di occuparti di loro”
Cristall rispose:”D’accordo padre” e morì.
Dopo qualche anno dall’accaduto, Itachi, il cugino di Cristall,Sara e Naruto,uccise tutto il suo clan: il clan Uchiha; ma risparmiò suo fratello minore Sasuke che da quel momento diventò un vendicatore e andò a vivere con Cristall, Sara e Naruto.
Appena Sara,Naruto e Sasuke hanno compiuto i dodici anni Cristall disse:”Mi hanno appena nominato sesto hokage”.
“Ma è fantastico!!!”risposero in coro.
“Comunque c’è una cosa che volevo dirvi”.
“Che cosa?”risposero incuriositi.
“Dentro gli ombelichi di Sara e di Naruto il quarto hokage,ci ha imprigionato lo spirito della volpe a nove code e così vi ha donato i più potenti poteri dei clan della Foglia.
A te Sara a donato il Bykugan e lo Sharingan, a Naruto a donato lo Sharingan;però entrambi potete utilizzare il suo Chakra.
Sasuke tu vuoi vendicarti di tuo fratello Itachi giusto?”.
“Si”rispose Sasuke.
“Perché?”chiesero i gemelli.
“Non sono affari che vi riguardano”disse bruscamente Sasuke.
“Sasuke tu sai di possedere lo Sharingan?”.
“Si,lo ereditato dal mio clan,ma non credevo che lo sapessi”.
“Mi è appena stato detto”.
“Fratellone chi era il quarto hokage?”chiesero tutti insieme.
“Non ve lo posso dire”.
“Perché?”chiesero.
“È un segreto e lo scoprirete poi”.
Dopo queste parole Cristall o meglio il sesto hokage si alzò e se ne andò di casa dirigendosi al palazzo degli hokage.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil