Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Reika_Hutomi91    09/09/2009    1 recensioni
"Naruto Uzumaki è un bellissimo ragazzo che ha vissuto la sua infanzia orfano e isolato da tutti per il fatto di custodire dentro di sè un mostro: il demone Volpe a Nove Code definito anche Kyuubi" Song fict: Avril Lavigne - Contagious
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Contagious*__*Contagioso*.

 

Naruto Uzumaki è un bellissimo ragazzo che ha vissuto la sua infanzia orfano e isolato da tutti per il fatto di custodire dentro di un mostro: il demone Volpe a Nove Code definito anche Kyuubi.

Ma questa solitudine gli darà la forza per aprire gli occhi e di dimostrare al mondo che la sua identità non è quella di Kyuubi ma di Naruto, perciò si farà in quattro perchè il suo Villaggio lo accetti; così facendo diventa un ragazzo solare, sensibile, combattivo, forte, un ragazzo che non si arrende a nessun ostacolo...

Nel suo cuore custodisce il sogno di diventare qualcuno, qualcuno di davvero importante, cioè il capo-villaggio di Konoha.

Ne dovrà fare di strada, e ne dovrà conoscere, e affrontare, di persone per raggiungere il suo scopo.

Si farà conoscere nel mondo come la Forza Portante più importante... come il ragazzo solare e contagioso che è: Naruto Uzumaki, il Sesto Hokage del Villaggio della Foglia.

 

Hinata Hyuuga ha sempre visto Naruto Uzumaki come un idolo, un modello di vita. Lo ha amato sin dal primo momento che lo vide. Capii ben presto che quel ragazzo gli avrebbe stravolto la vita. E avrebbe fatto di tutto perché lui si accorgesse di lei.

 

When you're around I don't know what to do
I do not think that I can wait
To go over and to talk to you
I do not know what I should say

 

Da circa una settimana Naruto è tornato a Konoha dagli allenamenti con Jiraya e dopo alcune missioni ha un po’ di tempo per rivedere gli altri amici, come l’ex team 8 rappresentato da Kiba Inuzuka, Shino Aburame e Hinata Hyuga.

La corvina non sapeva del ritorno a casa del biondino perciò nessuno avrebbe saputo la sua reazione. Ma quando sentii la sua voce che chiacchierava con quella dei compagni Kiba e Shino, lei fece un piccolo lamento misto di felicità e ansia. Naruto sentì subito quello stridolio e andò a controllare. Dietro un muretto era nascosta l’amica che ansimava tra i suoi pensieri sul come fare a riaffrontarlo, a rivederlo, a sentire la sua voce… e soprattutto come avrebbe reagito; presto i suoi pensieri furono interrotti dalla voce e dalla testolina di Naruto che spuntava dietro al muro all’improvviso.

 

And I walk out in silence
That's when I start to realize
What you bring to my life
Damn this guy can make me cry

 

-Ciao Hinata, che ci fai nascosta qui dietro?-

La bella corvina ovviamente non sapeva cosa rispondere e a fatica si voltò verso di lui completamente rossa in viso… cercò di farsi uscire qualcosa di bocca, ma lui, quel suo sguardo, quel suo viso, quei suoi capelli… il suo Naruto era tornato a casa e per la troppa felicità svenne.

Naruto notò la sua poca pressione nel sangue e pensò che chiamarla l’avrebbe fatta riprendere i sensi ma nulla. Anche i due amici di squadra si preoccuparono.

 

It's so contagious
I cannot get it out of my mind
It's so outrageous
You make me feel so high

All the time

 

Sin dall’infanzia ogni volta che doveva affrontare Naruto, stargli vicino o semplicemente parlargli le veniva il batticuore, o uno svenimento per la troppa vicinanza a lui. Stare con lui era come stare in Paradiso, toccare il punto più alto del cielo.

La forza, la determinazione e la solarità di lui sono sempre stati pregi contagiosi e nessuno sapeva spiegarsi come e perché, tanto meno lei… che i suoi pregi la travolgevano e l’hanno sempre travolta.

 

They all say that you're no good for me
But I'm too close to turn around
I'll show them they don't know anything
I think I've got you figured out

 

Kiba e Shino sono sempre stati i migliori amici di Hinata e loro hanno sempre saputo dell’amore segreto che la bella ragazza provava per Naruto.e cercavano in tutti i modi di farle capire che Naruto non era un tipo molto sveglio… non adatto a una ragazza dolce e affettuosa come lei.

Ma lei è troppo innamorata di lui per stargli lontano e ascoltarli perciò dimostrerà ai compagni quanto si sbagliano su di lui o su chiunque osa discriminarlo… e Hinata pensa che oramai il biondino l’abbia capito… in fondo solo uno stolto non lo capirebbe (NdA come Naruto appunto!)

 

So I walk out in silence
That's when I start to realize
What you bring to my life
Damn this guy can make me smile

 

Hinata iniziò a riaprire gli occhi e continuava ad ascoltare la voce di Naruto parlare con Kiba e Shino che gli mancava un compagno di squadra, perciò chiese a Kiba di trasferirsi nella squadra con lui, ma il tipetto col cagnolino non ne voleva sapere niente. Perciò domandò a Shino, ma lui altrettanto dato che Naruto non ebbe riconosciuto i nuovi occhiali e il nuovo mantello del ninja. Hinata intanto sorrise perché la disperazione del biondo era davvero divertente allora non gli rimase altri che la bella Hyuga.

-Hinata stai zitta, non chiedermi niente e vieni via con me!-

L’incredulità di Hinata arrivò alle stelle: Stare zitta e scappare con lui?? Quella frase la confuse molto e soprattutto la fece arrossire di nuovo tanto da farle perdere le forze e svenire nuovamente.

 

It's so contagious
I cannot get it out of my mind
It's so outrageous
You make me feel so high

Naruto rimase ancora una volta sorpreso dalla reazione dell’amica, cosa poteva aver detto di tanto orribile da farla svenire?? (NdA ma te sei davvero un baka allora!? Testa quadra! Vuoi che te lo ripeta meglio?!!) Naturalmente non poteva parlare come uno stupido a una persona svenuta perciò si limitò a ringraziare gli amici e a salutarli. Poi andò via.

 

I'll give you everything
I'll treat you right
If you just give me a chance
I can prove I'm right

 

Naruto non ha mai capito i reali sentimenti della ragazza. E troppo ingenuo e testardo che era non l’avrebbe mai capito e forse lo aveva capito anche Hinata, ma a lei bastava averlo vicino, averlo come amico, vederlo tutti i giorni, stare in sua compagnia, preparagli i suoi spuntini preferiti e magari anche preparargli il ramen. Se solo le desse una possibilità, se solo riuscisse ad aprire gli occhi e si rendesse conto di quanto lei lo ami, se solo le desse le stesse attenzioni che ha verso Sakura, capirebbe che lei, la dolce e introversa Hinata, potrebbe dargli più dell’oro, un sentimento che va oltre tutto e tutti… l’Amore che custodisce nel cuore per lui, e che forse non sarebbe mai venuto a galla. Ma se solo Naruto se ne rendesse conto capirebbe quanto la dolce Hyuga abbia ragione.

 

It's so contagious
I cannot get it out of my mind
It's so outrageous
You make me feel so high

 

Un ragazzo come Naruto di certo non poteva avere occhi per altre se non per la sua migliore amica pazza ma al contempo dolce, forte e generosa Sakura Haruno. Uno come lui ha grandi ambizioni e soprattutto raggiungere il punto più alto del gradino, in qualsiasi modo, con qualsiasi mezzo, purchè lealmente, avrebbe raggiunto i suoi sogni più grandi. Hinata di certo non poteva competere con la forza d’animo di Naruto e sapeva che prima o poi Sakura si sarebbe accorta di lui e del suo amore per lei, avrebbe capito che sarebbe stato meglio Naruto a un traditore come Sasuke, ma in realtà anche se ultimamente Sakura vedeva Naruto sotto diversi aspetti, l’Amore per il caro Sasuke è sempre rimasto. E la piccola °Hyuga di certo non avrebbe mai desiderato il male del suo Naruto, o vederlo ancora soffrire, perciò cercava di essergli vicino come nessun altro e di prendere esempio da quel ragazzo solare che lei amava e ama tanto.

 

It's so contagious
I cannot get it out of my mind
It's so outrageous
You make me feel so high

All the time

 

Un bel giorno, non lontanissimo ma neanche vicinissimo, Hinata aprirà il suo cuore a Naruto, in combattimento contro il capo spietato dell’Akatsuki: Pain, nel quale Hinata avrà la peggio e morirà. Naruto solo allora capirà che dietro la dolce amicizia di quella gentile ragazza c’era nascosto in realtà nel cuore un sentimento che non conosceva o almeno che avrebbe voluto approfondire con Sakura. La rabbia del biondo supererà ogni confine, andrà oltre stesso, voleva bene a Hinata come una sorella, e forse solo in quel momento si renderà conto di aver perso qualcuno di più importante persino della migliore amica Sakura; la rabbia gli farà perdere il controllo di sé e per l’ennesima volta andrà dove c’è il cancello che divide lui dalla forza della Volpe, aprirà il sigillo e del solare Naruto non ne rimarrà altro che una briciola… al suo posto apparirà Naruto divorato da Kyuubi con le sembianze di quest’ultimo solo che avrà 6 code e la struttura ossea del ragazzo muterà in quella di Kyuubi, una scena orrenda… ma solo così vendicherà la ragazza che ha aperto tutto il suo cuore donandogli quell’amore che gli mancava, e quando realizzò di aver perso un angelo così dolce decise di farla pagare a quel farabutto di Pain, che altro non voleva che la forza della Volpe… e per questo ne pagherà le conseguenze… le pagherà con la vita, ma un simile gesto non può mica portare indietro una persona scomparsa, giusto? A meno che non si tratti di un miracolo, e se davvero Naruto è il ragazzo che cambierà il destino come detto dal sannin Jiraya allora in un modo o nell’altro riuscirà a portarla nel mondo dei vivi.

-Hinata-chan perdonami… io non immaginavo di starti così a cuore, mi dispiace di averti fatto del male e causato problemi… farò di tutto perché tu ritorni da me!!... Sì perché solo ora mi rendo conto dell’enorme sbaglio fatto… torna da me… Ti amo Hina-chan, e anche tra il sole, le nuvole, il cielo, le stelle, la luna e la notte… anche in tutto l’universo… io ti amerò per sempre-.

*END*__*FINE*

 

 

 

NaruHina the best forever in my heart. Adoro il loro amore! Anche nell’infinito si ameranno per sempre… SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! VI AMOOOOOOOOOO!!!!!   XDXD  vi è piaciuta?? Commentate ;) ;)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Hutomi91