Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Koa__    30/08/2022    2 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, ovvero componimenti molto brevi, incentrate di volta in volta su vari personaggi di The Mortal Instrument.
1. Clary Fairchild: "Gocce di pittura"
2. Magnus Bane: "Gocce di cioccolato"
3. Simon Lewis: "Gocce di sangue"
4. Jace Herondale: "Gocce di luce"
5. Jonathan Morgenstern: "Gocce di pioggia"
6. Alec Lightwood: "Gocce di latte"
7. Isabelle Lightwood: "Gocce di profumo
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gocce di cioccolato
















 

Un bacio sul collo, poi un abbraccio. Odore di caffè  a impregnare l’aria, pastafrolla sulle dita e gocce di cioccolato cadute sul pavimento. Dei biscotti a cuocere nel forno, le guanciotte di Alexander che diventano sempre più rosse mentre i suoi grandi occhi blu ora ti fissano da dietro a ciglia che sfarfallano.
“Ti ho già detto che ti amo oggi?” gli chiedi, soffiando una risata tra un bacio soffice e un altro. Lui sorride, timido, scrolla la testa in senso di diniego.
“Sono solo le otto del mattino” osserva, facendo spallucce e cercando al contempo di mantenere il controllo e non concedersi a te di nuovo in maniera lasciva come ha fatto stanotte.
“Non è mai troppo presto per iniziare a dirtelo” sussurri al suo orecchio, prima di coinvolgerlo in un bacio che gli ruba il fiato. Le sue labbra sanno di cioccolata. La risata che rilascia è sincera, di pancia. Alec è puro argento. La tua dose di vita quotidiana.


 

“Ti amo, ti amo” ripeti, cantilenando scioccamente, lasciandogli altri baci sul collo. Nel forno, i biscotti stanno bruciando, ma tu non lo lascerai andare. Lo hai deciso, perché non ti importa di altro che travolgerlo con il tuo amore dirompente. Non saranno mai troppe le volte in cui glielo ripeterai e tu, egoisticamente, vuoi riempirti della sua genuina bellezza fino a quando non ci sarà più niente di cui godere.





 

Fine






 

Note: Il prompt per questa Challenge mi è stato ispirato dalla pagina: Creative Writing Prompts su Tumblr Ho scelto il prompt numero 9: “Have I told you, I love today” che mi ha fatto subito pensare a Magnus (e ne userò anche altri in futuro). 


Scusate per il finale malinconico, ma il Magnus dei libri quando lo tratto nelle storie canon mi fa venire sempre uscire una malinconia di contro…
Grazie a chi ha letto e recensito la prima storia, grazie a chi ha lasciato kudos su AO3 e ha votato la storia su Wattpad.
Cercherò di aggiornare tutti i giorni, ma non è detto che ci riuscirò sempre, soprattutto giovedì.
Koa
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Koa__