Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Koa__    31/08/2022    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, ovvero componimenti molto brevi, incentrate di volta in volta su vari personaggi di The Mortal Instrument.
1. Clary Fairchild: "Gocce di pittura"
2. Magnus Bane: "Gocce di cioccolato"
3. Simon Lewis: "Gocce di sangue"
4. Jace Herondale: "Gocce di luce"
5. Jonathan Morgenstern: "Gocce di pioggia"
6. Alec Lightwood: "Gocce di latte"
7. Isabelle Lightwood: "Gocce di profumo
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questa drabble, incentrata su Simon all’epoca in cui era un vampiro, contiene scene in cui viene descritto del sangue. Niente di violento, ma ve ne sconsiglio la lettura se siete particolarmente impressionabili o se vi fa schifo il sangue.







 

Gocce di sangue




 





 

A ben pensarci, è evidente che i recenti accadimenti che ti hanno sconvolto la vita siano stati il frutto del duro lavoro di un destino bastardo, perché non te lo spieghi come sia possibile che proprio tu sia diventato un vampiro. Cavolo, sei persino vegetariano! O forse dovresti dire che lo eri. Beh, tecnicamente lo saresti ancora, però di vampiri vegetariani non ne hai mai sentito parlare. A parte in quel cartone animato degli anni ‘90, come si chiamava? Conte Dacula o una cosa del genere. * Oh, ma comunque… Una volta la vista del sangue che grondava da una bistecca non ben cotta ti nauseava, questo non è cambiato in effetti, anche se ora ti fa venire da vomitare per motivi diversi. Niente è peggio del sentire il sangue caldo che scivola giù per la gola. Il suo odore ferroso è terrificante, la consistenza viscosa e pastosa è stomachevole. Fa tutto un po’ schifo questa è la verità.


 

Raphael sostiene da tempo che tu sia un pessimo vampiro, forse ha ragione. Non sei un feroce predatore notturno, non saresti davvero capace di uccidere nessuno. E il sangue ti disgusta, lo hai già detto? Eppure quello che ora ti gocciola dai denti è proprio dell’ottimo zero negativo, trangugiato con una voracità che di umano aveva ben poco. In un gesto istintivo ti lecchi addirittura i canini con la lingua intanto che piccole gocce di sangue scivolano giù sul mento. Odi essere un vampiro e un giorno lo farai capire anche al destino.




 

Fine






 

*Conte Dacula (Count Dackula in inglese) cartone animato britannico con protagonista Duffy Duck che interpreta un vampiro vegetariano.

 

Note: Lo so, con tutto quello che potevo dire di Simon tra l’Accademia, Isabelle, la sua famiglia e  la perdita di memoria io ho scelto proprio il periodo in cui era un vampiro! In effetti mi attirava, anche se non so spiegare il perché. Vi sareste resi conto che sto usando i personaggi della serie come "Prestavolto" il fatto che non riesco a figurarmeli altrimenti...
G
razie a chi ha letto e a chi ha recensito. Un grazie anche per i kudos su AO3 e le stelline su Wattpad. Cercherò di aggiornare ogni giorno fino a quando non finisco i personaggi, ma non garantisco nulla.

Koa

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Koa__