Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AngelikaMSunday   Capitolo: 2
Daniel Cross è il cantante solista dei Black Shadows, un gruppo emergente rock che ha scalato tutte le classifiche mondiali. L’incredibile successo della band tuttavia non ha affatto sconvolto Danny, che anzi sembra proprio nato per stare sotto i riflettori. In effetti ha un carattere esuberante, un talento unico e un modo di agire completamente fuori dagli schemi. Così quando a Las Vegas commette la sua più grande pazzia, sposandosi con una ragazza sconosciuta incontrata in un locale, nessuno ne resta poi tanto sorpreso. O meglio, nessuno a parte lui. Perché va bene che era ubriaco e stordito da una lunga notte di passione, ma non riesce proprio a capire come abbia fatto ad abbassare le sue difese fino al punto di sconvolgere totalmente la sua vita. Fino al punto di fidarsi in questo modo di una donna, che adesso è diventata addirittura sua moglie.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: AngelikaMSunday