Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    06/09/2022    0 recensioni
Regulus Black ha capito che qualcosa non va, che non è lui sbagliato am forse il mondo che lo circonda. Ci vuole coraggio per cambiare vita, voltare le spalle a una causa che ha abbracciato., il giovane Black ne avrà abbastanza?
Questa storia partecipa all'iniziativa "Cinque fette di torta alla melassa" del gruppo L'angolo di Madama Rosmerta.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte, Regulus Black, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4, Adesso

 



La scogliera incombe su di te, Regulus. Senti Kreacher tremare al tuo fianco.
Solo lui conosce perfettamente tutte le sfide che dovrai affrontare, solo lui può materializzarsi, in quella caverna, permetterti di tornare a casa, sano e salvo.
Osservi le onde infrangersi contro le rocce e tremi, proprio come il tuo elfo.

E adesso?
Hai pensato attentamente a quello che dovrai affrontare, hai riflettuto sulle inevitabili ripercussioni che la scelta che stai per compiere avrà sulla tua vita. Eppure, ora, adesso che sei così vicino al tuo obiettivo, tremi.
“Perché proprio a me è toccato questo fardello?” pensi, insicuro.
Potresti smaterializzarti, rivelare quel che sai a tuo fratello o a Silente e lavartene le mani. Aspettare che persone più forti, ingegnose e degne portino a termine un compito che a te appare così difficile.

Adesso quella scogliera sembra così lontana e insormontabile…

 

Tu non sei mio fratello.

Sei solo uno spregevole essere

che striscia dietro le persone più forti.

James è l'unica persona che posso chiamare fratello senza dovermi vergognare!

 

Scuoti la testa


Sirius, adesso che ti trovi di fronte al tuo destino, le sue parole ti tornano in mente,

Stringi i pugni.
“Ti sorprenderò, fratello. Ti farò capire chi davvero sono!” pensi.
“Andiamo, Kreacher.” Dici.
Sorrido.

Presto ti incontrerò, Regulus Black.
Anche tu lo sai... eppure il tuo coraggio mi commuove.

/ / / / / / /

E adesso le cose si fanno difficili, il prossimo capitolo… insomma, ci dovrò riflettere per bene .-.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89