Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    13/09/2022    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser and Laxus Dreyar (Main) 
Other Characters:Gajeel Redfox,Natsu Dragneel,Lucy Heartfilia,Levy MCgarden.
Brotp:Laxvia,Gajuvia,Gratsu.
Genre:Friendship,Romance.
Pairing/Couple:Gruvia,Miraxus,Gajevy/Gale.
Trama:La battaglia di Tartaros era stata per i membri di Fairy Tail un vero incubo.Molti di loro erano rimasti gravemente feriti da quella battaglia.Tra quelli che se l'erano vista peggio si trovavano  sorprendentemente anche Juvia e Laxus.


Per Juvia la battaglia di Tartaros era stata fino ad ora la peggiore battaglia della sua vita.Non solo perchè era quasi morta,ma per il carico emotivo che sentiva dentro.Le facevano più male il cuore e l'anima che le ferite fisiche in questo momento.


Anche per Laxus,Tartaros era stata fino ad ora la battaglia peggiore che avesse mai combattuto.In effetti,il giovane Dreyar era stato uno dei primi membri di Fairy Tail ad essere attaccato dalla gilda oscura di Zeref.
Era stato anche il primo ad inalare le particelle anti-magia che possedevano quei demoni.Ed era stato sul punto di morire.
Nonostante le sue condizioni di salute però,il Dragon Slayer si era alzato ed era andato sul campo di battaglia per  liberarsi finalmente di Tempester,il demone che lo aveva avvelenato e per aiutare i suoi compagni di gilda.E ce l'aveva fatta.Laxus aveva sconfitto Tempester ed era anche riuscito ad ottenere l'antidoto per le particelle anti-magia.
Dopo di che,dovuto anche agli sforzi che aveva fatto e che non avrebbe dovuto fare per via della sua momentanea condizione di salute,era svenuto.Per fortuna che Gajeel era lì per aiutarlo e che poi era arrivato Gray con il suo nuovo potere a eliminare ogni traccia che era rimasta delle particelle anti-magia in quella zona.
In seguito Gajeel aveva portato Laxus in un posto sicuro,dove vi erano anche Juvia,Levy,Natsu e Lucy.
"Lui ha bisogno subito di cure mediche"disse Juvia,che teneva il Dragon Slayer appoggiato sulle sue gambe per farlo stare più comodo.
"Tu sei pazzo,Laxus!Hai spinto te stesso troppo in là!"disse Natsu ad alta voce,profondamente preoccupato per il suo nakama.
"Ma adesso noi abbiamo questo,grazie a lui"disse Gajeel,mostrando il cappotto di Laxus che conteneva l'antidoto alle particelle anti-magia.
"Il sangue di un demone..."disse Lucy.
"Porta questo alla vecchia Porlyusca,Levy"disse il Dragon Slayer d'acciaio.
"Si.Questo aiuterà a curare  Laxus e gli altri"disse la maga del Solid Script,prendendo il cappotto per tenerlo al sicuro.
Nel frattempo Juvia aveva lo sguardo perso nel vuoto.
"Umm...cosa sapete di Gray-Sama?"chiese la ragazza,preoccupata per il suo amato.
Gajeel la guardò negli occhi e le disse che Gray era diventato fortissimo,in un modo folle.
"Folle?"chiese Natsu,senza capire.
"Si.E' totalmente diverso,non so cosa gli sia successo"rispose Gajeel "Anche la sua magia del ghiaccio è diventata completamente fredda,un freddo diverso."
Il Drago di ferro ricordò il momento dell'apparizione del mago del ghiaccio sul campo di battaglia poco dopo che Laxus aveva perso i sensi ed era ancora incredulo.
Juvia ascoltava il suo migliore amico spiegare tutto e si sentiva cosi tremendamente in colpa,perchè lei sapeva cosa era accaduto davvero,o almeno in parte e in parte era responsabile di ciò.
La ragazza ricordò Silver e le sue ultime parole rivolte a lei e si sentì così male.Era a pezzi.Juvia si sentiva una persona orribile in quel momento.
Certo,come maga di Phantom Lord,aveva fatto cose brutte,ma mai qualcosa del genere e di certo non si era mai sentita così colpevole.
"Mi chiedo cosa sia successo.."disse Lucy,guardando in direzione di Natsu.
Anche il Dragon Slayer del fuoco era molto preoccupato per il mago del ghiaccio.Poteva non ammetterlo,ma in realtà Gray era il suo migliore amico e una delle persone più importanti della sua vita.
"Dopodichè,però,è scappato da qualche parte..."disse Gajeel,con gli occhi chiusi e pensieroso.
"Oh"disse Natsu,alzandosi da terra,dove era stato seduto fino a quel momento.
"Qual'è il piano adesso?"chiese Lucy.
Natsu si risedette,rimanendo in silenzio e dando le spalle ai suoi compagni proprio un paio di secondi prima che...
"Che succede,Natsu?"chiese Lucy,vedendo il suo amico che si comportava in modo strano.
"Probabilmente odia solo l'idea che il maniaco del ghiaccio sia diventato incredibilmente forte"disse Gajeel,che era seduto per terra vicino a Laxus e Juvia.
Le ragazze osservavano preoccupate il mago del fuoco che continuava a dare loro le spalle.Anche Gajeel si mise ad osservarlo.
"Gajeel.."disse Natsu,in un modo strano.
"Huh?"disse il moro,un po' sconcertato.
"Tu non lo senti?"gli chiese il Dragneel.
"Huh?"
Adesso Gajeel era persino più sconcertato di prima.Quella battaglia gli avrebbe fatti uscire pazzi tutti.
"Questo ringhio..."disse Natsu,voltandosi e mostrando il suo volto sconvolto.
Adesso anche Gajeel se ne era accorto e anche lui iniziò a comportarsi in modo strano,preoccupando ancora di più le ragazze.
"Huh?"disse Levy.
"Che cos'è?"chiese Lucy.
All'improvviso tutti sentirono la terra tremare e si allarmarono,sopratutto quando capirono che si trattava del temibile drago dell'apocalisse,Acnologia.


Tutti i Dragon Slayer si sentirono improvvisamente male.Mentre Lucy si occupava di Natsu,Levy e Juvia guardavano preoccupate Gajeel,senza sapere come aiutarlo e cosa fare.
"I Dragon Slayer stanno reagendo all'arrivo di Acnologia"disse Juvia,con lo sguardo perso e profondamente preoccupato.
La maga dell'acqua guardò il Dragon Slayer del fulmine che era ancora privo di sensi e se ne stava beatamente appoggiato sulle sue gambe e si chiese se anche lui,nonostante non fosse stato cresciuto da un drago ma avesse solo una lacrima impiantata dentro,sentisse quello che stava succedendo.Juvia ebbe un pensiero anche per un altro Dragon Slayer che conosceva e con cui aveva un legame particolare,ovvero il drago d'ombra di Sabertooth,ed ex membro onorario di Phantom Lord,Rogue "Ryos" Cheney.
Ovviamente era preoccupata anche per la piccola Wendy e per Sting,per tutti i Dragon Slayer,come anche Lucy e Levy,ovvio.Però,ovviamente,i loro primi pensieri erano andati a coloro ai quali erano più legate.
All'improvviso Natsu affermò di sentire Igneel,il drago di fuoco che lo aveva cresciuto,parlargli.
"Huh?"disse Lucy.
"Natsu!"esclamò Levy preoccupata.
"Cosa sta succedendo a Natsu-San?"disse Juvia ad alta voce,preoccupata per lui e per la situazione.
Improvvisamente dallo stomaco di Natsu,senza alcuna spiegazione,uscì proprio Igneel,sconvolgendo tutti i presenti e emanando una luce infuocata immensa.
Lucy e Levy furono spazzata via dall'enorme potere del drago di fuoco,mentre Juvia,seppur con difficoltà,si premurò di proteggere prima Laxus,che era ancora inconsciente e appoggiato sulle sue ginocchia.Per proteggere il volto del giovane Dreyar e anche se stessa,Juvia potè solo accasciarsi con la faccia e con la parte superiore del corpo sul suo compagno di gilda.
Proprio in quel momento,infastidito da tutto quel rumore e da quella luce e dal calore che emanava,il dragon slayer aprì un occhio e la prima cosa che vide fu un pezzo di stoffa blu rotto e pelle pallida che era letteralmente sulla sua faccia.
All'inizio,ancora intontito,Laxus non si rese conto di cosa si trattasse e di chi.Sapeva solo che non era Mirajane,perchè se fosse stata lei,se ne sarebbe accorto senza alcun dubbio.Dopodichè,il ragazzo perse di nuovo i sensi.

La comparsa di Igneel e la sua rivelazione,sconvolsero tutti quelli che in quel momento erano vicini a Natsu e che avevano assistito alla scena.
Dopo essersi assicurata che Laxus stesse bene,Juvia guardò la battaglia fra Acnologia e Igneel e con sguardo scioccato disse a sè stessa "Io...sto sognando?"
Quello doveva essere per forza un incubo,si.Era tutto così folle quello che era accaduto che non poteva essere vero.Voleva convincersi che non lo fosse.

Levy si era avvicinata a Gajeel e si era messa il suo braccio sulla sua spalla per aiutarlo,vedendo che il dragon slayer d'acciaio faceva fatica a respirare e a stare in piedi.
Juvia si era alzata in piedi,dopo aver spostato Laxus con cura e adesso,osservava incredula la battaglia tra i due draghi.
"Era dentro di lui?Cosa vuol dire?"si chiese la maga dell'acqua ad alta voce.
"C'è ne uno anche in Gajeel?"si chiese invece Levy.
"Metallicana-Kun è dentro Gajeel-Kun?"pensò Juvia,sconvolta "Allora...anche Skiadrum-San sarebbe dentro Rogue-San e la stessa cosa vale anche per Wendy-San e per Sting-San?"
"Il mio cuore ha smesso di battere"affermò il Redfox.
"Stai bene,Gajeel?"chiese Levy.
"Che cosa sta succedendo qui?"chiese il moro, più a se stesso che a lei.
Erano tutti sconvolti.Era una cosa che mai avrebbero immaginato potesse accadere.
"Hey!Salamander!Quello è veramente Igneel?Che significa che era dentro di te?"chiese Gajeel,esigendo spiegazioni.
"Cosa vuoi che ne sappia io?"disse Natsu,senza saperlo "Io,l'ho cercato per tanto tempo,anch' io..."
Poi,senza dire altro,il dragon slayer del fuoco si intromise nella battaglia tra i due enormi draghi,in cerca di spiegazioni,facendogli mille domande.Ma questa è un'altra storia.

Gajeel era ancora preoccupato e sconvolto per quanto successo,ma decise che la cosa più importante in questo momento era aiutare Laxus.Dovevano solo trovare il modo di riuscire a portarlo da Porlyusca,evitando la battaglia che era in corso fra i due draghi.
Laxus era adesso seduto,appoggiato ad una fastidiosa roccia,mentre Juvia aveva entrambe le mani appoggiate sulle sue gambe per impedirgli di cadere e farsi ancora più male.


"Juvia,stai bene?"chiese Lucy "Juvia!"
Purtroppo,nonostante avesse resistito fino a quel momento alle particelle anti-magia che aveva inalato dopo aver sconfitto Keyes,la maga dell'acqua era adesso senza più forse e aveva anche lei perso i sensi.
"Gray-Sama"disse la giovane,mentre era incosciente.
"Lei ha un disperato bisogno di cure"disse Levy,per poi guardare Laxus,anch'egli ancora incosciente e aggiungere "Anche Laxus ne ha bisogno."
La maga del Solid Script era preoccupata che i suoi amici,infetti dal veleno demoniaco,potessero non farcela se non gli aiutavano subito.
"Noi abbiamo ciò di cui Porlyusca ha bisogno per creare l'antidoto,dobbiamo solo portarglielo"disse Lucy.
"Gajeel!"disse Lucy.
"Huh?"rispose lui,guardandola.
"Prendi Laxus e Juvia e portali fuori da questo edificio!"
"Sei pazza?Non posso lasciare il campo di battaglia!Qui ci sono draghi e io sono un Dragon Slayer!"
Ovviamente anche lui era preoccupato per i suoi compagni.Aveva imparato ad apprezzare e stimare Laxus e Juvia era praticamente sua sorella,non solo la sua migliore amica!Proprio per questo,sapeva che avrebbe capito.
"Quei due hanno la pelle dura,sta tranquilla.Si riprenderanno.Sono maghi di Fairy Tail alla fine e sono tipi tosti,non sarà questa battaglia a fermargli."
"Forse,ma io penso che dovremmo lasciare Acnologia a Natsu e agli altri"disse Lucy,preoccupata.
"E' tutto okay!"disse Levy,alzandosi da terra "Tu rimani qui,Gajeel.Io porterò Laxus.Tu porta Juvia,Lu-Chan."
"S-sei sicura?"disse la bionda.
"Certo.Questo non è niente.Io starò bene!"disse la turchina con la fascia,facendo difficoltà a prendere il Dreyar.
"Whoa,Levy!"disse Lucy,vedendo la sua amica sul punto di cadere sia lei che Laxus incosciente.
"Io sto bene"disse Levy,mentendo.
Laxus era davvero pesante!Sopratutto per una minuta come lei!
"Lui non è pesante..."disse la giovane,per poi finire a terra e far sbattere il poveretto contro una roccia congelata.
Per fortuna che Gajeel era lì.
"Non posso guardare questo"disse il drago di ferro.
"Gajeel.."esclamò Levy,sorpresa per il gesto.
Il ragazzo infatti prese il suo corpulento compagno di gilda sulle sue spalle e disse a Levy "Prendi tu Juvia."
Levy sorrise contenta.
"Gli porterò dalla vecchia Porlyusca per te"disse il giovane,prima di avere un flashback sulla signora Belno,che tanto aveva creduto in lui.
"Prima devo proteggere le persone con cui sto.Giusto,vecchia strega?"pensò il dragon slayer.
Prima di andare Gajeel disse a Lucy di dare a Natsu un messaggio da parte sua,ovvero di iniziare a scrivere una canzone su di lui,dato che aveva perso.
Lucy sorrise contenta e gli disse "Sarà fatto!"

La maga stellare poi raggiunse gli altri e informò che Gajeel e Levy erano andati a portare Juvia e Laxus e l'antidoto a Porlyusca.


Mentre Levy la teneva sulle spalle,Juvia continuava a chiamare il nome di Gray.
"Resisti,Juvia"disse la maga del Solid Script.
Gajeel guardava la sua migliore amica con preoccupazione.Non l'aveva mai vista cosi.Era la prima volta che una battaglia la riduceva in quel modo.
"Sai da che parte andare?"chiese Gajeel.
"Si"disse Levy,osservando i segni sul muro ancora intatti "Penso sia questa la strada."


"Cavolo!Questo tipo si che è pesante!"si lamentò Gajeel,dopo che lui e Levy si erano fermati per riposare "Anche lui mi dovrà una canzone dopo che tutto questo sarà finito!"
Nel frattempo Levy aveva appoggiato Juvia ,ancora priva di sensi,su una roccia.
"Dimmi,di cosa parleranno tutte queste canzoni?"chiese la turchina.
"Salamander dovrà scriverne una su quanto io sia grandioso"disse Gajeel,serio.
Poi guardando verso Laxus,anch'egli ancora privo di sensi,disse "Anche lui.Mi deve cosi tanto per averlo aiutato."
"Oh,allora forse anch'io dovrei chiederti di scrivere una canzone per me"disse Levy,sorridendo divertita.
"Huh?"disse Gajeel,guardandola.
"Ti ho salvato,ricordi?Me lo devi."
Dopo vedere che Gajeel era rimasto in silenzio,pensieroso,Levy si preoccupò e disse "Ti sei arrabbiato?Stavo scherzando!Te lo giuro!"
Ma Gajeel,lungi dall'essere arrabbiato,posò Laxus per terra e iniziò a improvvisare una canzone su quanto accaduto fra loro durante la sua battaglia contro Torafuzar,imbarazzando Levy che lo supplicò di smetterla.


Mentre Gajeel e Levy continuavano a portare Laxus e Juvia,privi di sensi, sulle loro spalle,un enorme esplosione gli raggiunse.Per fortuna i riflessi di Gajeel erano ottimi ed era riuscito ad evitare che gli colpisse.
Levy lo ringraziò,mentre erano ancora per terra,dovuto all'esplosione.
"State bene?"
"Porlyusca-San!"disse Levy,contenta di vedere l'anziana.
"Vecchia"disse Gajeel,alzandosi con difficoltà,dato che aveva ancora il peso di Laxus sulle spalle.
Il ragazzo le passò il cappotto di Laxus e le disse "Eccolo."
"Il sangue del tipo delle particelle anti-magia?"disse la donna,guardando il cappotto.
"Si.Lui merita i crediti"disse Gajeel,con un sorriso orgoglioso "Si è dato davvero da fare."
Gajeel ricordò la battaglia tra Laxus e Tempester e disse "E' stato davvero grandioso,anche se è un bastardo."
"E' spericolato come sempre,vedo"disse l'anziana "E' proprio di famiglia."
L'anziana sorrise.Alla fine,anche Makarov era stato cosi da giovane e a volte lo era ancora.
"Adesso posso creare l'antidoto.Posso salvarli tutti"disse l'anziana,guardando anche gli altri membri della legione del tuono,che erano ancora feriti e privi di sensi,insieme a Yajima-San.


"Hey!Riprenditi!"disse Gajeel a Levy,vedendola cadere per terra.
Purtroppo il sacrificio di Juvia non era bastato a disattivare Face.L'arma magica stava adesso privando poco a poco tutti i maghi della loro magia.
"Non posso...Gajeel...il nostro potere magico..."
"Questo...non può essere vero!"
"Sembra che sia iniziato..."disse Porlyusca.

Grazie ai draghi però,i maghi e la magia di Ishgar erano in salvo.

Una settimana dopo Magnolia era in ricostruzione,ma la battaglia di Tartaros aveva lasciato a molti parecchie cicatrici,non solo fisiche,ma sopratutto emotive.
Laxus non si era ancora risvegliato.I suoi compagni di squadra,Freed,Bickslow e Evergreen,vegliavano su di lui.Secondo Porlyusca era un miracolo che fosse ancora vivo.
Il Dragon Slayer si era risvegliato poi,in seguito alle urla della sua squadra.Si era svegliato con le urla di Evergreen e di Bickslow che cercavano di fermare Freed che cercava di colpirsi con la sua spada perchè si sentiva colpevole.
Dopo aver visto che il loro capo si era risvegliato,i tre smisero di litigare e concentrarono tutta la loro attenzione su di lui.Beh,almeno Bickslow e Evergreen lo fecero,mentre Freed si dedicò a rimproverarlo per il suo gesto spericolato.
Laxus affermò di essere patetico e poi senza altre parole abbracciò la sua squadra,lasciandogli increduli.
"Non sono stato abbastanza bravo.Non sono stato abbastanza bravo da proteggere ciò che amo."
Il ragazzo non lo diceva solo per Tartaros,ma per tutto il suo percorso di vita.


Juvia si era risvegliata un paio di ore prima di Laxus e la prima cosa che aveva fatto era stata cercare Gray,senza successo,poichè il ragazzo non era alla gilda e nessuno aveva idea di dove fosse andato.
La maga dell'acqua aveva pensato di mettersi in viaggio immediatamente,ma Gajeel e Lily la fermarono,ricordandole che non stava ancora bene e che era rischioso che se ne andasse.
"Sei quasi morta,idiota!Dove vuoi andare in queste condizioni?"disse Gajeel,che fino a quel momento era stato seduto al suo fianco.
"Juvia deve...deve andare da Gray-Sama..."disse lei piangendo.
"Ho capito.Lo farai,ma non ora.Devi prima pensare a guarire,dopo farai tutto quello che vorrai,adesso però rimarrai qui e ti riprenderai."
Gajeel sapeva quanto accaduto con Silver,un po' l'aveva sentito durante la battaglia di Juvia contro Keyes e l'altra parte gliela stava raccontando la sua migliore amica adesso.


Laxus ricevette la visita di Mirajane,che fu felice di vederlo finalmente sveglio.
"Ci hai fatti prendere un bel spavento,sai?"
"Non l'ho fatto apposta,scusa."
"Non importa.Comunque,volevo dirti che sono disposta ad aiutarti con la canzone."
"Che canzone?"chiese lui,non capendo.
"La canzone che devi scrivere a Gajeel,ovvio"disse lei,sorridendo.
"Non so di cosa tu stia parlando."
"Ah già,che sciocca!Tu eri ancora privo di sensi!"
"Già..."
"Beh,allora ti informo io!"
"Te ne sarei grato..."
"Gajeel ha deciso che per averti aiutato,tu dovrai scrivergli una canzone."
Laxus rimase senza parole per un po',poi disse "Si,certo.Non vedo l'ora."
"Quanto entusiasmo!Va bene,adesso ti lascio riposare,poi ci occuperemo della canzone più tardi."
"Si,contaci."
Mirajane lasciò la stanza e scoppiò a ridere divertita.


Era notte,Laxus scese nella cucina dell'ospedale per prendere qualcosa da mangiare,ma si accorse subito che nella stanza già vi era qualcuno.
Il ragazzo accese la luce e la persona che era lì,saltò dalla sorpresa e gli rivolse uno sguardo.
"Che diavolo stai facendo qui a quest'ora?Con la luce spenta poi!Sei veramente una tipa stramba!"
"Juvia si scusa..."
"Mh.."
"Juvia era venuta a farsi una tisana,ma adesso se ne va.E' contenta che Laxus-San si sia ripreso"disse lei,alzandosi e dirigendosi verso la porta.
"Aspetta!"disse Laxus.
"Cosa c'è?"
"Sembra che io e te siamo sulla lista di quelli che hanno avuto la peggio con Tartaros..."
"Così sembra..."
Si poteva pensare che Juvia fosse una persona frizzante e che amasse parlare,ma sorprendentemente,lei era di poche parole.Poi certo,si era appena svegliata dopo un esperienza traumatica.
Non c'era bisogno di dire che anche Laxus era una persona di poche parole.
E a dir la verità,quei due non è che avessero mai parlato molto.Dopo aver condiviso la squadra nei grandi giochi magici fra loro era nata stima e rispetto,ma nulla di più,per il momento.
"Ho saputo quello che è successo.Immagino di doverti ringraziare."
"Non è necessario,Laxus-San.Siamo nakama,è giusto aiutarsi gli uni agli altri quando è necessario."
"Comunque grazie,non tutti l'avrebbero fatto,sopratutto tenendo in conto come abbiamo iniziato io e te."
"Fairy Tail ha accolto Juvia a braccia aperte,nonostante alcuni dubbi.Juvia ha imparato a fare lo stesso,nonostante i primi timori.E quello che è successo è passato,Juvia lo ha dimenticato,davvero."
"Bene.Ugualmente grazie.Anche tu eri ferita e avresti benissimamente potuto pensare a te che a me,ma lo hai fatto nonostante tutto ed è giusto che io ti ringrazi."
Juvia sorrise e disse "Non c'è di che.Grazie anche a Laxus-San per aver trovato l'antidoto.Senza di lui,non saremmo in piedi a quest'ora."
"Già,beh,l'ho fatto più per me  e per la mia squadra,ma non c'è di che..."
Juvia sorrise e disse "Laxus-San vorrebbe una tisana?Fa bene al corpo e poi  questa contiene alcune erbe medicinali naturali consigliate da Wendy-San e da Porlyusca-San."
"Va bene."
E cosi Juvia preparò una tisana anche per Laxus,mentre commentavano quanto accaduto.
"A proposito,ho molto gradito il tuo petto sulla mia faccia.Non l'ho proprio sentito il fuoco del drago,ma ho sentito un'altra cosa,molto migliore"disse lui con un sorrisetto divertito.
"JUVINNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"



Angolo Autrice.
Hey!Ciao a tutti.
Ecco finalmente il capitolo con Laxus.
Lui è uno dei miei personaggi preferiti.Lo adoro!
Pensando a che trama potessi usare per questi due,la mia mente è subito andata a questa magnifica scena filler.L'ho amata!E' una delle mie scene preferite,forse perchè è stato cosi inaspettato vedere questi due insieme,che è rimasta impressa.
Grazie mille agli animatori per averci regalato questo meraviglioso filler!
A proposito,l'altro ieri è passato un anno dall'annuncio dell'anime di 100 year quest e ancora non abbiamo nemmeno un episodio,che tristezza!
L'arco di Tartaros è stato fantastico e io mi sono fatta del male rivedendo alcuni momenti tristi,ma va bene.
Spero vi piaccia.
Il prossimo capitolo avrà come protagonista Cana.
A presto!
Braprincesadelossayan.

























   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan