Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    14/09/2022    4 recensioni
[I primi sette capitoli partecipano alla Corsa delle 48 ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
https://latorredicarta.forumcommunity.net/m/]
Raccolta su varie ship di entrambe le serie.
1. Sokka/Suki, Missing Moment post serie
2. Azula/ Ty Lee, Missing Moment/What If terza stagione
3. Zuko/Katara, What If post serie
4. Bolin/Opal (accenni Korra/Asami), Missing Moment post serie e post fumetti
5. Korra/Asami, What If post terza stagione e pre quarta stagione
6. Mako/Prince Wu, Missing Moment post serie
7. Zuko/Katara, What If, post serie
8. Azula/Ty Lee, Missing Moment terza stagione
9. Varrick/Zhu-Li, Missing Moment post fumetti
10. Korra/Asami, Missing Moment post fumetti (ma non troppo)
11. Sokka/Suki, Missing Moment
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fotografia

La ricerca dell'Avatar si stava rivelando infruttuosa, quel ragazzino sembrava sempre riuscire a sfuggire loro a un soffio dal naso. Azula aveva proposto di passare qualche giorno all'Isola Ember: questo avrebbe fatto sì che i quattro ragazzi si riposassero e permesso loro di captare qualche informazione in più. Adesso lei e Ty Lee si trovavano nella casa in cui era cresciuta, Mai e Zuko erano andati in spiaggia. Azula era seduta tranquillamente sul divano quando l'urlo di Ty Lee la fece scattare immediatamente, la paura che potesse essere accaduto qualcosa alla propria amica ben dipinta nei propri lineamenti, si mise in posizione d'attacco pronta a colpire con fiamme e fulmine chiunque stesse facendo del male a Ty Lee. «Ty Lee?» la chiamò stando in allerta «Dove sei?»
«Qui!» fu la risposta dell'altra ragazza, Azula seguì la direzione della sua voce e la trovò poco dopo nella stanza che usavano come ripostiglio.
«Cos- Oh» Ty Lee infatti sedeva a gambe incrociate e stava sfogliando un album di foto: normalmente Azula avrebbe fatto una delle sue uscite acide, ma invece, forse perché ancora preoccupata, si ritrovò a chiedere «Come mai hai gridato?»
Ty Lee arrossì abbassando lo sguardo, imbarazzata «Ecco … io ho trovato quest'album e so che non dovevo ma l'ho sfogliato … »
Azula inarcò un sopracciglio «Vedo, ma questo non spiega perché hai gridato.»
L'acrobata tornò indietro nelle foto, indicando una foto: Azula aveva qualche mese, aveva appena iniziato a gattonare, sullo sfondo si vedeva Ursa sorridere «Eri così carina e tenera, non che adesso non sei ancora carina e tenera ma …»
Azula non era una da gesti d'affetto ma vedere Ty Lee ingarbugliarsi così con le parole le fece venire voglia di baciare la ragazza fino a toglierle il fiato, anche se non aveva la minima idea di come si baciasse. «Quindi ricapitolando: hai trovato una mia vecchia foto e hai gridato perché pensavi che fossi carina e tenera?» chiese.
Ty Lee si limitò ad annuire, lo sguardo ancora basso e Azula si ritrovò a ridere, non una delle sue solite risate fredde e arroganti, ma una risata che aveva un che di liberatorio «A volte sei proprio stupida!» disse ma nonostante l'insulto, un raro sorriso decorava le sue labbra.
Ty Lee a quella risposta ridacchiò, prima di lasciarle un lieve bacio all'angolo della bocca.
Azula arrossì, scosse la testa «Andiamo a fare qualcosa di utile su!»

Note: Eccomi tornare ad aggiornare questa raccolta, con questa piccola flash fluff (per quanto Azula permetta!) Tyzula. Spero vi piaccia!
A presto.
Niny :)

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95