Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    15/09/2022    1 recensioni
Jareth e Sarah in 14 prompt
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il verde è il colore della giovinezza.
 
Il verde e anche il colore dei suoi occhi che ha sempre adorato.
 
L’abito che Sarah aveva indossato quando l'aveva vista per la prima volta nel parco era di colore verde medievale e risaltava le sue forme femminili….
 
E doveva ammetterlo per Jareth il verde era diventato il suo colore preferito….
 
Ma Sarah non l’avrebbe mai scoperto non in quel momento almeno…..
 
“Adoro il colore dei tuoi occhi, mia preziosa sono come la giada più pura” esclamò Jareth tristemente: In tutto quel tempo che aveva trascorso con lei non era mai riuscito a dirglielo.
 
Avrebbe tanto desiderato che lei fosse lì così da poter ammirare giorno dopo giorno i suoi occhi verdi e di vederla ridere di tanto in tanto….
 
Ma ora che la sua preziosa aveva rifiutato la sua offerta ed era tornata nel suo mondo, Jareth trascorreva le sue giornate in solitudine.
 
Non gli interessava più avere contatti con gli umani e di rapire bambini…
 
Ogni giorno che passava trascorreva le sue giornate ad osservare il suo regno e il suo scorrere delle stagioni….
 
Primavera
 
La natura si era risvegliata dal suo lungo sonno: Gli alberi si erano riempiti di foglie verdi e l'erba stava spuntando fuori dal terreno. 
 
Castello oltre la città di Goblin
 
Jareth era come di consueto ad osservare il paesaggio fuori dalla finestra 
 
 -Se solo la mia preziosa fosse qui ad ammirare il risveglio della natura-
 
Ad un certo punto il vento cominciò a soffiare facendogli scompigliare i capelli:Aveva come l’impressione che di lì a poco sarebbe accaduto qualcosa….
 
Fu in quel preciso istante che sentì dei passi che rimbombavano sulle pareti: Nel suo regno era entrato qualcuno….
 
Speriamo solo che non sia uno di quegli umani…. Aspetta: Non mi evocato nessuno quindi… E’ impossibile che un umano possa addentrarsi nel mio regno-
 
Di scatto Jareth si alzò dal suo seggio reale per poi voltarsi verso la porta….
 
E quando intravide la figura di Sarah Williams il cuore di quest’ultimo perse un battito….
 
“Mia preziosa sei qui… Sei tornata da me”
 
“Avevo promesso che sarei tornata…Non te lo ricordavi più?”
 
Sul volto di Jareth comparve un bellissimo sorriso: Finalmente l’ aveva rivista…
 
Ma soprattutto avrebbe potuto ammirare ancora una volta i suoi occhi verdi come la giada più pura…..
 
“Il colore dei tuoi occhi è davvero bellissimo” 
 
“ Sbaglio o il re del labirinto mi ha fatto un complimento?”
 
“Vedo che ne sei sorpresa"
 
“Lo sono infatti…Da quanto ti conosco non mi hai mai detto una cosa del genere… Neanche una volta”
 
“ Bhè allora…. Potremmo conoscerci meglio, non trovi?“
 
“Sono d’accordo…. Ciao sono Sarah Williams ho diciassette anni adoro recitare e…. Ho ancora molta fantasia e immaginazione“
 
“Io invece sono Jareth sovrano del labirinto ho trecento anni e il mio colore preferito è il verde”
 
“Chissà come mai” disse la campionessa ridendo…..
 
“Già chissà come mai” ripeté Jareth emettendo una risata cristallina……
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf