Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: The Lone Soldier    16/09/2022    0 recensioni
Johnny Kruger si appresta a girare il quarto film della saga, da lui interpretata, dedicata a Jimbo Jambo, un soldato reduce di guerra e in questo film dovrà vedersela con il Dr. Neumann, un personaggio appartenente ad un altro universo cinematografico.
Dietro le quinte, però, le cose non vanno proprio per il meglio
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla prima del film si presentarono Johnny Kruger e il coprotagonista, Frank Vitagliano. Entrambi vestiti in smoking si facevano le foto insieme ai fan e Johnny faceva facce buffe e sembrava trovarsi a suo agio. Ad un certo punto arrivò l’intervistatrice Paula Paquette e con la sua camicia azzurra e la sua gonna beige, decise di intervistare la star del film. Il protagonista rimase ammaliato dalla bella donna qual’era: rimase fisso a guardare i suoi occhi marroni, i capelli scuri che le scendevano fino al collo e le fossette quando sorrideva, oltre alla scollatura della camicia a cui buttò un occhio. -Sig. Kruger … - disse Paula -Chiamami pure Johnny bambola! – rispose ridendo - Va bene, Johnny. Quarto capitolo di questa saga di cui sei il protagonista e per il quale, lo ricordiamo, hai contribuito producendolo e aiutando a scrivere la sceneggiatura. Cosa ti ha spinto a impegnarti maggiormente? – Johnny annuì e mostrandosi sicuro di sé, esclamò: -Sai fin da quando terminai il terzo capitolo che mi vedeva andare via con un’attrice bellissima quale è Sara Wong, in tanti mi hanno chiesto se c’era ancora un futuro per Jimbo Jambo. La produzione non ne voleva sapere ma io, spinto dall’amore dei miei fans, ho deciso di spingere per un nuovo film, di ingaggiare un regista talentuoso come lo è James e il dare la possibilità ad un personaggio fantastico quale era, ed è, il Dr. Neumann interpretato dal mio caro amico Frank! – Johnny strinse a sé il collega che interpretava l’antagonista e gli scompigliò la folta chioma scura, per poi baciarlo sulla guancia. Frank non prese il tutto con amore e si mostrò imbarazzato. Johnny, poi, lo spinse via e gli fece l’occhiolino. Paula pose un’altra domanda. -Se questo avrà successo, ci sarà un’altra avventura per Jimbo Jambo? – -Ne ho parlato con la produzione e se questi non ne vogliono sentire, lo dirigerò io stesso! – Si allontanò dall’intervistatrice e continuò a farsi foto con i fan. Il film venne proiettato e il pubblico in sala fu tiepido. Molte delle critiche riguardavano il Dr. Neumann, un personaggio sconosciuto al grande pubblico e la recitazione troppo sotto le righe di Johnny Kruger, che grazie a quel personaggio aveva conosciuto il successo. Diversi abbandonarono la sala e osservando questo fenomeno, Johnny fece altrettanto. Uscì sul retro e imprecò a gran voce, colpendo vari oggetti che trovava nelle vicinanze. -Quell’italiano ha rovinato il film, la saga in sé. Poi mi offrono milioni per interpretare un film schifezza? Nossignore ho chiuso con certi filmacci di serie b. Io sono Johnny Kruger maledizione! – La via sul retro del cinema era fornita di poca luce e sentiva freddo sulle spalle. Dalla tasca prese il telefono e chiamò Andy, l’autista. Il telefono squillò due volte e poi Johnny vide un’auto simile venire nel vicolo. -Sia ringraziato il cielo che questo, almeno, capisce! – Johnny fece cenno all’autista di venirgli incontro ma questo non si mosse. Imprecò e gli ordinò di venire dove si trovava lui. L’autista, a veicolo fermo, accelerò forte e partì sgommando verso Johnny che lo investì. La schiena di Johnny scheggiò il vetro una volta sul cofano e fu gettato in avanti una volta che l’auto fece retromarcia. Urlò dal dolore invocando aiuto mentre osservava il veicolo allontanarsi. La sua vista si fece più pesante, il respiro affannoso. Perse conoscenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: The Lone Soldier