Fumetti/Cartoni americani > Ricreazione
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    17/09/2022    3 recensioni
La tranquillità dei bambini della Terza Strada viene turbata quando un loro compagno viene rapito
Genere: Azione, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando era tornato a casa, Bob era corso subito in camera sua e si era buttato sul letto.
Sapeva che la polizia stava facendo il possibile per salvare Jordan, ma aveva comunque paura: non c'era nessuna garanzia che i rapitori lo avrebbero lasciato andare una volta ricevuti i soldi e chissà cosa gli avrebbero fatto!
Alcune lacrime gli scesero dagli occhi: era tutta colpa sua se Jordan era stato rapito! Se solo non l'avesse mandato a prendere quelle caramelle...
Essere il Re del Cortile significava prendersi cura degli altri ragazzi e lui aveva fatto del suo meglio, ma si rendeva conto solo ora che quel titolo l'aveva reso anche un idiota presuntuoso.
Questo non era come l'incidente della piramide! Uno dei suoi migliori amici stava rischiando la vita a causa sua!
Per la prima volta da quando era diventato Re, sentì davvero il peso della corona.
Si asciugò le lacrime e decise che non avrebbe aspettato la polizia! Doveva fare subito qualcosa per salvare Jordan!
Andò di sotto e, dopo essersi assicurato che i genitori e la sorella non erano in salotto, prese il telefono e chiamò uno alla volta Jerome, TJ, Gretchen, Gus, Mikey, Vince e Spinelli, chiedendo loro di vedersi davanti alla scuola alle dieci di sera.

- Meno male, ci siete tutti! - disse Bob quella sera quando gli altri arrivarono.
- Non è stato affatto facile superare la sorveglianza militare di mio padre, ma ce l'ho fatta - disse Gus.
- Come mai ci avete fatto venire qui, Signore? - chiese Jerome.
- Per favore, non siate così formali. Fuori dalla scuola io sono solo Bob.
- Va bene, Bob. Come mai ci hai fatto venire qui a quest'ora? - chiese TJ.
- Al telefono dicevi che era una cosa importantissima - aggiunse Vince.
- Perché lo è. Ragazzi... Dovete aiutarmi a salvare Jordan!
- COSA?! Non possiamo farlo, sarebbe un suicidio! - disse Mikey.
- C'è già la polizia che ci pensa - disse Jerome.
- Per favore! - li implorò Bob con le lacrime agli occhi. - So che la polizia sta facendo il possibile, ma io ho paura che i rapitori non lasceranno andare Jordan anche se riceveranno i soldi e chissà cosa potrebbero fargli! Se non avessi mandato Jordan a prendere quelle caramelle, lui ora non sarebbe in questa situazione! Devo rimediare, ma non posso farcela da solo! Vi prego...
I ragazzi non avevano mai visto il loro compagno, di solito così sicuro di sé, ridotto in quello stato.
Allora TJ disse a nome di tutti: - D'accordo, ti aiuteremo!
- Oh grazie!
- Allora, qualcuno di voi ha un'idea? - chiese TJ al gruppo.
- Io sì: grazie a un aggiornamento che ho fatto di recente a Galileo, posso collegarmi alle telecamere di sicurezza della strada e vedere i filmati - disse Gretchen.
- Ottimo!
- Assurdo che la polizia non ci abbia pensato! - commentò Spinelli.
Gretchen accese il suo computer portatile, si collegò alle telecamere e tutti poterono vedere i filmati registrati all'ora della ricreazione: Jordan che usciva dal negozio, i due uomini che lo tramortivano e lo caricavano in macchina e la direzione presa dal veicolo.
- Per di qua! - disse Gretchen indicando a destra.
E il gruppo andò in quella direzione.
"Resisti Jordan, stiamo arrivando!" pensò Bob.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ricreazione / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby