Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    19/09/2022    4 recensioni
Avevano sempre definito il vostro sodalizio amore; dicerie di cui lei, regina di quella saggezza e quella misura di cui necessitavi per equilibrare i tuoi istinti irrequieti, rideva noncurante.
Insieme eravate sodalizio di gioia, giovinezza in fiore, storia che prendeva forma come argilla tra le vostre mani.

Due anime affini, fiorite insieme nella gioia, imparano per la prima volta a condividere il dolore.
[Questa storia partecipa al contest "Chi trova gli amici trova un tesoro" indetto da LadyPalma e Mari Lace sul forum Ferisce la penna]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sodalizio di dolore

Avevano sempre definito il vostro sodalizio amore; dicerie di cui lei, regina di quella saggezza e quella misura di cui necessitavi per equilibrare i tuoi istinti irrequieti, rideva noncurante. Dalle sue labbra pretendesti solamente fini filosofie e risate cristalline; insieme eravate sodalizio di gioia, giovinezza in fiore, storia che prendeva forma come argilla tra le vostre mani.
Vi trovaste abbracciati per la prima volta la notte in cui lui vi abbandonò. Pelle ancorata alla pelle, occhi ridotti ad abissi, il tuo incendio perito, la sua verve prosciugata – senza mai sfiorarvi le labbra, vi teneste in vita a vicenda nel vostro primo sodalizio di dolore.

*

Note

Salve a tutti! Questa storia è stata scritta per il contest "Chi trova gli amici trova un tesoro". La sfida consisteva nello scrivere una drabble indovinello su due personaggi dall'identità anonima, legati da un sentimento di amicizia privo di qualsiasi implicazione sentimentale.
I miei personaggi sono Godric Grifondoro e Priscilla Corvonero. Ho voluto descriverli come due giovani spensierati, pieni di vita e uniti dai loro sogni e dalle loro visioni in comune che per la prima volta si trovano a farsi forza a vicenda in un momento di dolore e sconvolgimento emotivo dopo l'abbandono di Salazar, scoprendo così una nuova dimensione ancora più intima e profonda del loro rapporto. (Ovviamente il tutto è inteso in senso platonico)
Ringrazio chiunque abbia letto! <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter