Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    20/09/2022    4 recensioni
Cosa potrà mai desiderare Bokuto per il suo compleanno?
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Le labbra rosse, piene e lucide.
I baci infuocati, passionali e dolci.
La pelle arrossata e marchiata, strizzata e sfiorata.
Gli ansimi, i sospiri, i grugniti e il suono della pelle su pelle.
Gli occhi languidi, socchiusi, vogliosi e lustri.
Il profumo del sesso e della lussuria.
Le perle di sudore scivolano lungo quelle schiene definite, sui glutei sodi e sulle braccia tornite.
Gli occhi dorati che di confondono con quelli blu e nocciola, che si guardano, si mescolano, che si amano.
No, Kou non poteva desiderare di festeggiare il proprio compleanno se non così… tra le braccia dei suoi due uomini.
 
 



Note autrice:

Questa drabble è stata ispirata dalla fanfiction di DrkRaven “We love you - serie Perfect“ che vi consiglio di leggere perché è meravigliosa. Vi consiglio di leggere anche “Se aspettiamo di sentirci pronti, aspetteremo tutta la vita” di musa07 spin off della storia principale.

Un piccolo regalino per il nostro gufetto preferito che oggi compie gli anni.
Non potevo far passare il giorno senza rendergli omaggio.

Grazie mille a tutti
Un sorriso
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1