Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bluemary    09/09/2009    9 recensioni
Raccolta di Drabbles dedicate alla coppia Vegeta/Bulma.
1.Non è gioia l'amore, non per chi ama il principe dei saiyan.
2.Basta il suo colore a ferirgli lo sguardo.
3.La passione più luminosa sboccia solo tra le tenebre.
4.Tutti incontrano un avversario contro cui vincere è impossibile.
5.Il suo principe azzurro è macchiato di sangue.
6.Non avrebbe mai creduto di poter perdere il suo egoismo.
7.Un cammino arduo e pericoloso, alla ricerca di un cuore che forse nemmeno esiste.
8.Quella invisibile è l'unica cicatrice che ancora lo tormenta.
9.Il coraggio di entrare nell'oscurità.
10.L'alba è l'unico timore del buio.
11.Ogni bambina sogna il principe azzurro.
12.A ogni centimetro di pelle sfiorato perde una parte di se stesso.
13.Il nero ha mille diverse sfumature.
14.Prima la debolezza l'aveva sempre disprezzata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In pieno panico per un esame incombente approfitto di qualche minuto di pausa per postare rapidamente un aggiornamento. Grazie mille a giusiemo291 (cara, prima o poi il monumento te lo faccio davvero! Ci sentiamo in Msn), Vegeta4ever (non pensavo che qualcuno dei "vecchi" commentatori si ricordasse ancora di questa raccolta, è stata una piacevole sorpresa!), Hellfire (sì, Principe Nero gli si addice! E scusa se ancora non ho commentato come avevo promesso, mi sono lasciata prendere dalle vacanze, ma ti assicuro che non mi sono dimenticata di te^^"), alastraba (onorata di averti spinta a commentare, allora, comunque sei troppo buona!), kibachan (cara, ti ringrazio anche qui! Alla prossima chiacchierata!), pao87 (pure qui ti trovo?! Grazie mille!), atena11 (spero di non averti fatto aspettare troppo, ma i prossimi aggiornamenti dovrebbero arrivare entro breve^^ Sei troppo buona con i complimenti, comunque!).
Piccola noticina: questa e le prossime due drabble (tutte di 100 parole esatte, sono quasi fiera di me XD) hanno partecipato a questo concorso. Malgrado il risultato sono contenta di aver partecipato e ringrazio chi l'ha indetto, perché mi ha fatto tornare la voglia di abbandonare per un po' i saiyan rozzi e cattivi della mia saga incentrata sul loro popolo per dedicarmi nuovamente a questa raccolta, ben più riflessiva e malinconica. E, in caso siate curiosi, è questa la drabble incriminata, quella "seconda drabble" di cui ho discusso con una delle due giudici; se l'ho postata per prima è solo perché preferisco continuare ad alternare i punti di vista di Bulma e Vegeta.




Oscurità

L’oscurità lo avviluppa come un drappo soffocante, un’ombra pervasa dal sangue e dai gemiti dei popoli che ha brutalmente sterminato.
È lo strascico di un passato da carnefice, vessillo dell’incertezza del presente, in cui l’assassino assopito è sempre pronto a riemergere per mietere nuove vittime.
Sono tenebre che rischiano di inghiottire ogni cosa, come i suoi occhi, di un nero troppo intenso per poterlo sfuggire, le catturano l’anima durante le notti in cui lui le concede la sua compagnia, soggiogandola con la perversa bellezza di un’oscurità priva di luce.
Ma, in fondo, lei non ha mai avuto paura del buio.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bluemary