Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    25/09/2022    4 recensioni
Raccolta scritta per partecipare all'iniziativa "Cinque fette di torta alla melassa" del gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta". Pepper e Tony, in cinque doppie drabble, di 200 parole precise l'una in alcuni importanti momenti della loro vita
capitolo 1 - prompt: reduce - Il ritorno
capitolo 2 - prompt: piano - Cambio di rotta
capitolo 3 - prompt silenzioso - Restare nonostante tutto
capitolo 4 - prompt guardiano - Amore vuol dire protezione
capitolo 5 - prompt ritrovati - La fine... o l'inizio?
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pronti con la quarta! Il prompt di questa è “guardiano”, è di nuovo dal punto di vista di Tony, un’analisi degli eventi da Iron Man 1 ai cinque anni mancanti. La fine è un accenno a ciò che accade in Endgame. Leggete e fatemi sapere che ne pensate! Ci leggiamo il 29 settembre con l’ultima fetta! 

Da quando aveva assunto l’identità di Iron Man, Tony si sentiva davvero un supereroe, una specie di protettore universale, soprattutto da quando si era unito agli altri Avengers. Poi aveva iniziato una relazione con Pepper e lei era diventata la sua assoluta priorità: il suo bene veniva prima di quello di chiunque altro, prima avrebbe messo al sicuro lei, poi gli altri. E quando aveva scoperto che gli avrebbe dato una figlia, il suo istinto di protezione si era acuito ancora: era diventato il suo guardiano, non le avrebbe permesso di fare un passo senza accertarsi che fosse assolutamente sicuro. E poi era nata Morgan e Tony l'aveva vista crescere, vegliando su di lei, guardiano e custode silente delle sue prime esperienze, delle sue emozioni, del suo stesso sonno, ogni volta che si addormentava abbracciata al cuscino. L'amore che sentiva per lei cresceva ogni giorno e, nonostante sapesse che molti altri avevano bisogno di lui, Tony non avrebbe mai rinunciato al ruolo di guardiano delle sue donne preferite, qualsiasi cosa fosse successa. Ed ora che non poteva più essere fisicamente con loro, le vegliava dal cielo, perché sarebbero sempre state il suo cuore anche se quest’ultimo aveva smesso di battere. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85