Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    09/09/2009    5 recensioni
Quando la mia fida assistente, mi aveva chiesto di accettare il caso facendomi "la faccia", non ho potuto seriamente dire di no. AU dove vedremo Inuaysha nei panni di un investigatore privato, con Kagome al suo fianco ovviamente!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sentiva un chiacchiericcio, provenire dalla mia cucina.
Fitto fitto, fatto da una sola persona, Rin.
Quella bambina era davvero incredibile, parlava e parlava a raffica, con Sesshomaru! Non se ne stava, intimidita in angolo, come avevo previsto, no! Parlava e parlava e parlava...
Ma quanto poteva blaterare, un essere umano? Vabbeh, che proprio io non potevo chiedere una cosa simile. Stavo con Kagome sette anni ormai, e lei in quanto a parlantina, non scherzava mica! Era una mitraglietta, proprio come Rin.
Quella bambina me la ricordava sempre di più.
Non sapevo se fosse una bene o un male...
Io e Kagome, ci mettemmo ad origliare vicino alla porta, non sentivamo nessuna risposta, provenire da Sesshomaru.
Ipotizzavo, che il mio fratellino fosse tipo, stordito, ubriaco, da tutto quel parlare! Lui non ci era mica abituato!
Fatta eccezione, per quando Kagome parlava con lui, in assenza di altri interlocutori.
Non feci in tempo ad aprire la porta, che una furia di ragazzino la spalancò, correndo verso l'esterno...Ero completamente scemo, o Sesshomaru aveva davvero una treccina?!
Oddio...
Vidi mio fratello aprire la porta di casa con pochissima grazia, inforcare la bici e scappare.
Sicuramente a casa.
O magari da qualche psicologo...Psichiatra, meglio.
-Rin? Perchè Sesshomaru-chan, è scappato così?-Chiese mia moglie, appena entrammo in cucina.
Sesshomaru-chan...Avevo tentato a farla smettere di chiamarlo così.
Ma lei nooo...Per qualche oscura ragione, trovava mio fratellino adorabile e carino.
Kagome era pazza.
Sesshomaru era carino quanto un coltello conficcato in gola, un gatto con la rogna o una scatoletta di tonno avariata.
-Non lo so!-Rispose sinceramente Rin.
-Mmh...Avrà avuto le sue buone ragioni...Avete fame? Io si, credo di volere un panetto di burro fritto!!-
-Kagome, no!! Sei matta?-Tentai di fermarla, lei stava già aprendo il frigo, per prendersi il burro.
Certo, per una donna incinta, è così salutare il burro fritto!...Che cretinata.
Avrebbe fatto saltare una coronaria a chiunque, una cosa del genere!
-Eh? E allora che mangio io?!-Potestò lei, guardando pensierosa il nostro straripante frigo.
-Vediamo, ci sono gli avanzi del ristorante cinese di ieri...Oh! Dango!! Nah...No!! Ci sono gli onigiri che ha fatto mamma!! Inuyasha, ma non li avevi mangiati tu?-
-No, ho pensato che la voglia di sarebbe tornata. E allora mi avresti costretto a chissà quale ora, ad andare a comprarli...-Come la conoscevo bene...
-Oh, come mi conosci bene!!-Ecco, per l'appunto.
Kagome prediligeva ogni tipo di cibo fresco, e veloce da preparare, in questo periodo. Compravamo vagoni e vagoni di gelato di ogni gusto, e caramelle, gelatine, mousse, sushi, tè freddo, yogurt...E non aveva chissà quale voglia di cucinare eh! Non fosse per i take away e la signora Higurashi, morirei di fame.
Ma che deve fare un povero mezzodemone, per mangiare tranquillo? Non di certo, avere una moglie molto incinta.
Dopo aver cenato, fatto lo spuntino del dopo cena, e lo spuntino del dopo spuntino pure, che in realtà, era un unico pasto, Kagome si decise a mettere Rin a letto, benchè la bambina, si ostinasse a volermi fare le treccine.
Maledette loro e le treccine!!
Mi misi a letto pure io, ero parecchio stanco.
Talmente stanco, che appena posai la testa sul cuscino, mi addormentai.
Non sentii nemmeno quella balenottera di mia moglie, quando si sdraiò accanto a me.
Ma una cosa...Un rumore mi svegliò durante la notte.
La mia sveglia, mi informò che erano le due e mezza del mattino.
E quel rumore, fu identificato come un bussare.
Alla mia porta di casa.
Alle due e mezza.
Chiunque fosse, avrebbe assaggiato i miei artigli, questo era sicuro.
Mi alzai dal letto piano, cercando di non svegliare Kagome, e ci riuscii. Kagome aveva il sonno pesante, da quando era rimasta incinta.
Scesi al piano di sotto, attento ad ogni minimo rumore...Se era un malintezionato, l'avrei fatto in mille pezzettini, gli avrei calpestati e poi sciolti nell'acido.
Non svegliare il cane che dorme, dice il detto!
Oh che faccio, mi prendo per il culo da solo?!
Mi avvicinai alla porta, guardai allo spioncino e...Non era un malintenzionato. Era peggio, molto peggio.
Aprii la porta di scatto, come una furia.-Miroku, che cacchio ci fai, qui a quest'ora?!-
Miroku era il mio migliore amico.
Ci conoscevamo dalle medie.
Era il mio informatore personale, tutti i detective, ne devono avere uno. E per quanto mi scocci ammetterlo, Miroku era il migliore.
Informatissimo, su tutto quello che succedeva, nei peggiori quartieri di Tokyo, era stato lui stesso un piccolo furfantello...Ma uno non campa a fare la spia a vita.
Miroku aveva una copertura, oh si.
Che faceva?
Gestiva un sexy shop, per conto dell'uomo che l'ha cresciuto.
Si, un sexy shop. Di quelli con completini in pelle e bambole gonfiabili in vetrina.
-Inuyasha, chiedo asilo!!-Mi disse quell'idiota, congiungendo le mani in preghiera.
-A  quest'ora vieni a scocciare?!-
-Tiii pregooo!! Non so dove andare!!-
-Ma perchè?-Perchè chiedevo, scemo che non sono altro. Sapevo bene, perchè lui era lì.
-Sango...Sango mi ha cacciato di casa!!-Scoppiò in lacrime, molto virilmente.
Ma accadeva sempre, quando c'entrava Sango.
Sua moglie.
Lo guardai impietosito. Non l'avrei fatto entrare normalmente, quella scena, l'avevo vista già troppe volte.
Miroku chiedeva di stare una notte, e poi si stabiliva a casa mia, mangiando a sbafo e portando cose assurde per Kagome dal suo negozio, finchè quella povera Sango, non se lo veniva a riprendere.
Ma questa volta mi serviva.
Sarei andato a cercarlo per avere informazioni, appena uscito dal lavoro.
Avercelo a casa, mi avrebbe risparmiato l'incomodo.
-Entra, specie di balordo...Non voglio nemmeno sapere perchè tua moglie ti ha cacciato stavolta!!-
Miroku entrò in casa, blaterando ringraziamenti e inchinandosi con la schiena svariate volte.
Che migliore amico che mi ritrovavo...
Ma lui era solo un altro tassello, della mia incasinatissima vita.


Aggiornamento dedicato a...Kirarachan!! Happy birthday Vale!! E grazie per aiutarmi sempre sempre sempre =3
Grazie a :

Kirarachan: Whaaaaaaa sono contenta che mini Sesshomaru ti piaccia *__* !! Anche se non sono molto convinta...Mi sembra OOC...Quello non lo so proprio trattare xD Per quanto riguarda Kagome ex rapinatrice...*fischietta*

Vale728: Ciao! Grazie per i complimenti! Per una volta, rimpicciolisco Sesshomaru, anzichè ingrandire Rin xD

Lily Prongs: Ciao!! *__* non sai quanto mi faccia piacere, che tu abbia commentanto la mia fic!! Devo dire che a me piace un sacco scrivere questa fic così! E anche Kagome mezza criminale mi piace un sacco xD Conosco bene poi il tuo attaccamento a Rin, me segue tutte e tue fic ;) Grazie ancora!!

Dance of death: Ma quanto è rompipalline? xD Io me l'immagino così piccolino *_* sarebbe un amore (non ascoltiamo Inuyasha)

Jeannina Live 4ever: Ciao! Grazie, grazie mille per i complimenti!! Tutti adoriamo mini Sesshomaru a quanto pare xD

Allora alla prossima cari miei^^
Vi adoro!
Hime =3



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD