Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    27/09/2022    0 recensioni
Quando l' Allspack arrivo sulla terra trasportando un carico di Parassiti, organismi Cybertroniani dalle innumerevoli capacita e forme ,giunti sulla terra si espanse e modificarono, fin a giungere ai giorni nostri, la nascita di frizzanti tra le due frazioni era solo l inizio, distribuiti in ogni parte del mondo, e capaci di avere figli con gli umani evoluti dal cubo. quando le due frazioni scopriranno che la guerra non e solo tra le due frazioni, ma qualcuno di più potenti, li sta guardando nel ombra in attesa che arrivi il momento giusto
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Starscream
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno: Parassiti.
 
Per tutta la vita ho sempre pensato di essere un outsider tra la mia gente. Nata  e cresciuta a Spoockville, insieme alla mia famiglia composta quasi unicamente da seekers, ma da quando sono andata sulla Nemesis, le cose sono peggiorate, la battaglia di Jasper Nevada avvenuta quando avevamo solo sei anni ha cambiato tutto. la battaglia in Egitto ha messo ancora di più in risalto noi  parassiti, avvenuta un anno fa mentre noi avevamo da poco abbandonato l'esercito Decepticon ed eravamo neutrale, aver aiutato l agente Simmors a distruggere Devastetor e stato utile per ciò che doveva succedere senza che noi ce ne rendessimo conto. Siamo organismi specializzati in più ambiti, siamo sia organi che Cybertroniani, molti di noi sono arrivato con la caduta del cubo sulla terra, e da esso modificati per poter vivere e farsi un famiglia anche sulla terra, ma siamo anche capaci di emettere un virus cambia a livello del DNA o CNA quando entriamo in un corpo ospite di qualsiasi tipo umano o transformers creando dei figli ibridi alla seconda come dico sempre , non c'è cura. possiamo trasformarci anche in umani, cosa che durante il recupero di Sam  Witwiki e stata, molto utile, fu proprio una dei nostri a trovalo, una stronza traditrice, be per quando concerne a papà lei servi allo scopo. Cosi papà e Megatron riuscirono a prendere una bella mazzata, si uccisero temporaneamente Optimus prime, ma Sam con la matrice del comando riuscì a riportarlo in vita,  distruggendo i piani dei Decepticon.  undici anni fa divenni regina, quando  Misery   si riunì al cubo, da allora ho sempre pensato al meglio per i miei parassiti. la prima battaglia come regina fu la messa  a fuoco di Chicago, quando tutto il mondo seppe che anche la terra aveva generato i suoi Decepticon, in carne e ossa, ma fortunata mente anche Autobot del medesimo tipo, fu una faticaccia non farsi scoprire mentre gli aiutavamo. il piano di portare Cybertron nel orbita della terra e ancora oggi un assurdità. Ma per fortuna Charlotte Prime  riuscì a fermarli ,di li ha poco successe qualcosa, che nessuno si aspettava, mio padre corsi in soccorso di Optimus per sconfiggere, Sentinel Prime, e Megatron, ci riuscì con il primo, ma non con il secondo, Megatron gli giurò vendetta, e noi ci eclissammo dal mondo per un anno, prima di quel anno in clandestinità, ci fu la battaglia di Phoenix  Arizona, e li che conobbi i figli di tutti gli autobot schierati contro di noi e fu l assurdo piano di fammi catturare e fare la spia, mentre Nadia figlia di Megatron tentava di uccidere mio fratello Matt mentre allora era suo marito, fu la goccia che fece traboccare il vaso. poi divorziarono tramite qualche agenzia che lavorava per Megatron. be da allora sono la regina Fabiola dei parassiti e sono diventata un Autobot insieme ai mie fratelli gemelli, i mie cugini e ai mie amici i figli di Knockout un ex Decepticon diventato Autobot.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93