Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    29/09/2022    2 recensioni
Piccola Flash dove, se avrete voglia, dovrete indovinare il personaggio di cui parlo. Non sono bravissima nelle flash, ma ci ho voluto provare per divertimento : ) vi avverto è facilissimo!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vari personaggi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto.
La riva del lago si increspa probabilmente per effetto di qualche creatura che sta passando sotto il manto dell’acqua.
Lui lo sa.
Harry glielo ha raccontato e lui ad Harry ha sempre creduto.
Sapeva che se Harry lo diceva Voldemort era tornato.
Sapeva quando l’avevano fondata che l’E.S. avrebbe fatto la differenza.
Sapeva che anche lui, piccolo ragazzino insignificante, avrebbe fatto la differenza.
Ma non sapeva come.
Posò la spada sull’erba.
Sembrava tutto così effimero: il vento che gli scompigliava i capelli, il sole che gli accarezzava il viso e persino la calma che invadeva il castello.
La calma dopo la tempesta.
La quiete dopo le urla e il frastuono che avevano pervaso il castello e la sua testa.
Fino a quel momento.
Fino al momento in cui con la spada che gli era letteralmente caduta tra le mani e aveva tagliato la testa a quel maledetto serpente.
Si era sentito potente.
Aveva sentito le urla di Voldemort e aveva capito di averlo ferito nel profondo aprendo la porta ad Harry per ucciderlo.
Sorrise.
Aveva ucciso un serpente lungo quanto un palazzo, aveva passato tutto l’anno a restistere a quei maledetti dei Mangiamorte.
Aveva protetto i ragazzini innocenti della scuola.
Era stato un eroe.
Non vedeva l’ora di raccontarlo a sua madre e suo padre, forse lei gli avrebbe regalato la cartina di un'altra caramella.
 
COMMENTO: NON C’E’ MOLTO DA DIRE… PER UNA PROLISSA COME ME LE SHOT SONO UN TORMENTO E MI SEMBRA SEMPRE CHE MANCHI QUALCOSA, MA MOLTO SPESSO VEDO QUESTE SHOT DOVE IL PERSONAGGIO NON E’ DICHIARATO E MI E’ VENUTO IN MENTE DI PROVARE : ) ALLORA CHI E’? E’ FACILISSIMO DAI ;) SE AVETE VOGLIA PROVATE : )
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra