Videogiochi > Rayman
Segui la storia  |       
Autore: Davithelightmaster    29/09/2022    0 recensioni
David era un ragazzo solitario e scorbutico finché egli non Incontro Rayman e Globox.Da quel momento in poi ha iniziato a vivere
con loro e nel frattempo ebbe un cambiamento significativo,diventando più amichevole e socievole.Egli ancora non sa dell'incredibile viaggio che lo attende lui ed i suoi amici.Questa storia è ambientata nell'universo narrativo di Rayman ed racconterà una versione leggermente modificata di Rayman 3 Hoodlum Havoc con il mio OC come protagonista.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rayman
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DAVID’S ADVENTURE:Hoodlum's havoc parte 2
 


“Non c’è un secondo da perdere,dobbiamo trovare André prima che raggiunga il cuore del mondo!” Spiegò brevemente Murphy mentre io e lui raggiungemmo una stanza con dei pilastri con del vetro colorato incastrati su di essi che reggevano la stanza mentre al centro di essa c’era una piattaforma con un pulsante come quello all’entrata del castello.

 

“Ehi!,guarda un interruttore! Ad ogni colpo, attiva un meccanismo!” spiegò brevemente mentre io ci sali sopra e sferrai le mie onde d’urto per attivare il meccanismo,funzionava e la piattaforma stava salendo come se fosse un ascensore.

 

“Woah! È proprio come un ascensore!” dissi per poi,una volta raggiunto il piano superiore,scendere da esso.Una volta giù entrai in una stanza blu con dei vari pianerottoli ma senza scale,quindi mi toccò saltare da una parte all’altra mentre decisi di chiedere una domanda a Murphy.

 

“Ehi Murphy,dimmi una cosa.Che cos’è esattamente il cuore del tornadi mondo??” Chiesi alla fata ranocchia e lui mi rispose cosi.

 

“Oh niente di che… SOLTANTO IL CUORE PULSANTE CHE TIENE IN VITA QUESTO MONDO!! disse urlando facendomi perdere l’equilibrio e facendomi quasi cadere.

 

“Oh capito! Questo c’ero arrivato anch’io,io intendo cos’è veramente il cuore del mondo?” Dissi in modo irritato in quanto quel brutto ranocchio mi stava facendo cadere! Murphy decise di spiegare nei dettagli mentre continuavo a saltellare su i pianerottoli.

 

“Il cuore del mondo è composto da 1000 lum gialli che insieme, permettono a questo mondo di sopravvivere ed a tutte le creature viventi di vivere in pace ed in armonia.Come già tu sai mi caro capellone,I lum sono la primaria fonte di energia di questo mondo ed si possono usare in vari modi e c’è ne sono di vari generi.Come tu già sai ci sono I lum Rossi che ripristinano la tua energia vitale,I lum blu che ti forniscono ossigeno utile quando sei sott’acqua,i lum argentei,i più rari che ti forniscono nuovi poteri ed ecc…” disse Murphy mentre raggiunsi l’ultimo pianerottolo e poi entrai in una nuova stanza,la stanza era composta da varie vetrate colorate con una sorta di punta al centro con sempre del vetro colorato che era trasparente e ci permetteva di vedere da dove siamo venuti e poi c’èra una strana piattaforma sospesa,praticamente c’era un pulsante coperto da una vetrata,provai ad rilasciare le mie onde d’urto ma non ebbero effetto in quanto la vetrata li respinse,riprovai ancora lanciandone molte di più ma senza successo,frustrato riprovai con più forza facendo girare il mio braccio destro per poi rilasciare una mega onda d’urto,comunque non va.

 

“Dannazione!! Il vetro è troppo spesso e non riesco a scalfirlo” dissi con affare seccato dato che non riusci ad romperlo e quindi chiesi a Murphy.

 

“Ed ora che facciamo??” gli chiesi per un suggerimento e lui mi rispose con.

 

“Mhh… Perchè non provi ad lanciare le tue onde d’urto in maniera più curva?? Dovresti riuscire a colpire il meccanismo in questa maniera” Spiegò indicando il movimento che dovevo fare ed io lo esegui,con la mano sinistra cercai di fare un movimento a rientrare,girando il mio polso rilasciando l’onda d’urto allo stesso tempo riuscendo a dare un effetto alla onda,funziono ed riusci a colpire il pulsante nascosto dietro la vetrata facendo salire leggermente la piattaforma.

 

“Funziona! Okey, adesso ho capito! Dissi per poi andare nell’altro lato dove il pulsante era finito per poi fare la stessa cosa che ho fatto con la mano sinistra con la mano destra dando di nuovo l’effetto a i miei colpi riuscendo a colpire di nuovo, ripeto la stessa serie di colpi destra-sinistra-sinistra-destra finché non raggiungo il punto più che posso raggiungere con questo meccanismo,poi decido di scendere verso una piattaforma sospesa che porta ad un ponte che porta ad una specie di corridoio con dei strani pianerottoli che sembravano funghi,c’era anche una scatola verde che fluttuava sopra un pulsante,Murphy incuriosito controllo la scatola.

 

“Ma? CHE DIAVOLO È QUESTO!? Il detersivo laser che trasforma in tenuta da combattimento!” Disse con un tono profondo come per imitare un narratore,al sentire le parole “Tenuta da combattimento” divenni entusiasta e gli dissi.

 

“Tenuta da combattimento?? Che FIGATA È!?? con questo sbarazzarci degli hoodlum sarà una passeggiata!!” dissi a Murphy,voglioso di provarlo questo detersivo ma egli era contrario a ciò in quanto mi disse.

 

“NO DAVID!! Appartiene agli hoodlum! Forse è pericoloso! Abududu” disse mentre lo spinsi fuori dalle scatole per poi dire.

 

“Se ci facciamo fermare dalla paura non combineremo mai nulla.Preferisco usare tutto il necessario per raggiungere Rayman più rapidamente invece a perdere tempo a domandarsi delle cose.Dissi mentre mi avvicinai alla scatola verde per poi vedere fuoriuscire un laser fuori da essa dei guanti verdi si avvicinano a me ed il mio corpo inizia improvvisamente a contorsi.

 

“AUGHHHHHHHH” potevo sentire che il mio collo aveva fatto crack in quanto il mio corpo si e girato in direzione completamente opposta rispetto a dove stavo guardando,ebbi pure maldigestione a causa di ciò ma non mi importava dato che in questo momento avevo solo una cosa in testa,raggiungere Rayman per aiutarlo a fermare André ed a salvare Globox,quindi feci cenno ad i guanti di infilarsi nelle mie mani,dopo di che riusci in qualche modo a far girare il corpo senza muovere il collo cosi che ritornasse nella posizione giusta senza farmi male,dopo di che presi i guanti ed i miei vestiti subirono una trasformazione, tutti i miei vestiti diventarono di color verde compresi le miei scarpe fatta eccezione per i miei pantaloni che diventarono rossi,le suole delle mie scarpe ed le mie dita erano pure ricoperte di rosso in quanto questi strani guanti verdi coprivano pure le mie dita a differenza dei miei mezzi guanti,avevo anche una sorta di bandana rossa che copriva il mio collo che è strano dato che a differenza di Rayman io non ho ne cappucci ne bandane quindi è strano che me ne ritrovi una,oltre a questo o anche delle finiture al bordo dei guanti di color bianco nero che mi ricordano molto una bandiera a scacchi,Murphy vide questa trasformazione e risponde con.

 

“AHAHAAA!! Oh molto chic,ora devi solo capire come funziona!” disse Murphy mentre io lo ignorai in quanto ero ancora stranito dal tornadi strano cambio d’abbigliamento… non che mi dispiacesse,cercai di concentrarmi per poi muovere il mio braccio per rilasciare le mie tipiche onde d’urto solo per rimanere sbalordito in quanto,invece delle mie solite onde d’urto,RILASCIAI UN MINI TORNADO!!

 

“Che… figata… È QUESTA!!” urlai ad alta voce per poi provare le mie onde su quei strani funghi ma purtroppo.

 

“Cosa??” mi domandai quando vidi che non ebbero alcun effetto facendo domandare sia me che Murphy della effettiva utilità di questo potenziamento.

 

“Ma? CHE ROBA È!? Tutto bello,tutto figo e i tornadi non riescono manco a girare dei funghi troppo cresciuti??” Si chiese Murphy vedendo che i miei tornadi non ebbero effetto,io invece aveva un’altra idea sul perché non funzionavano.

 

“Può essere… che c’è un limite a quanto questo funghi possono scendere,dopo tutto Rayman deve essere passato per forza di qui in quanto altre strade non c’è ne sono,quindi probabilmente sarà stato lui ad abbassarli…. O be… sono comunque abbastanza bassi per poterci saltare quindi…”dissi per poi saltare sul fungo per poi saltare sul prossimo solo per poi incontrare un hoodlum!! la apparizione fuori da nulla mi fece prendere un colpo! Quasi che stetti per cadere mentre lancia senza volerlo un tornado addosso ad esso e il risultato fu peculiare.Una volta che riusci a stabilizzarmi vidi che l’hoodlum… SI ERA RIMPICCIOLITO!!

 

“COSA!! DA NON CREDERE! Murphy! Vieni qui a vedere!! dissi mentre saltai nell’ultimo fungo rimasto per prendere con le dita l’hoodlum di color giallo rosso.

 

“Aww… guarda qua che carino mi viene quasi voglia di tenerlo con me… se non fosse un cattivo!” dissi mentre l’hoodlum si dimenava tra le mie dita e cercava di attaccarmi mentre Murphy osservava con affare incuriosito per poi dire.

 

“Difficile da credere che le creature che stanno scompigliando il mondo possono essere ridotte in questo stato innocuo” Murphy spiegò incredulo per poi spiegare.

 

“Già,deve essere stato l’effetto di quel detersivo” dissi mentre buttai giù l’hoodlum,schiantandosi a terra per poi sparire ed rilasciare un lum nero che se la fila a gambe levate,poi continuai con.

 

“A parte il fatto che posso lanciare dei mini tornado, mi sento anche più elastico e flessibile,sarà anche questo l’effetto del detersivo??” Chiesi a Murphy per confermare per poi avere rispondermi con.

 

“È probabile,dato che la descrizione parlava di una tenuta da combattimento,quindi oltre a modificarti i tuoi pugni ti rende anche più agile in battaglia a quanto ho capito” concluse la fata ranocchia per poi rispondergli con.

 

“Eh,non mai una male avere un po più di agilità in battaglia,chissa se ce ne sono altri di queste scatole??”Mi chiesi incuriosito dal prospetto di avere nuovi poteri per poi avere Murphy lamentandosi dicendo.

 

“Non fare l’ingordo!! piuttosto dovremmo andare,abbiamo già perso abbastanza tempo qui!” Murphy concluse ed io gli risposi con.

 

“Hai ragione,abbiamo perso abbastanza tempo e chissa dove sono finiti Rayman e Globox,dobbiamo continuare” dissi per poi saltare dall’ultimo fungo per poi continuare a correre,passando da un muro semiaperto per poi saltare giù per poi salire delle scale ed ritrovarmi in una specie di grotta.

 

“Presto!! André si avvicina al cuore del mondo!!” Disse Murphy mentre volo verso un’altra grotta,esaminai brevemente i ditorni ed trovai una piattaforma su cui potei saltare,da li su un’altra piattaforma ed poi un’altra per poi infine saltare su un’altra ed infine saltare su un trampolino che mi fece aggrappare su una colonna,tra l’altro notai solo ora che i miei vestiti erano tornati alla normalità guardando le mie mani.

 

“Mi sa che l’effetto di quel detersivo ha una durata limitata” mi dissi tra me e me mentre mi mossi con le mani cercando di raggiungere l’entrata della grotta in cui Murphy mi stava aspettando mentre egli mi disse.

 

“Si! Troppo forte!! Ed ora Senza mani!! NO SCHERZAVO!!” Murphy scherzò ma io invece di prenderla a male per il suo babbio me la presi a ridere in quanto ho capito che la battuta non era rivolta a me “Scusa Murphy,ma non mi chiamo Rayman” dissi per poi scendere,continuai a correre per poi saltare verso un muro,mi arrampicai fino a raggiungere la cima,ci riusci per vedere un corridoi con dei trampolini ed alla fine di esso un altro muro in cui ci si può arrampicare che portava ad un’altra grotta.

 

“Questo posto è pieno zeppo di grotte” dissi incuriosito dalla struttura del posto per poi esaminare quei trampolini.

 

“Chissa il perché di tutti questi trampolini” mi domandai per poi saltare su uno di esso e attivare il mio elicottero cercando di arrivare sul terreno vicino al muro per poi scalarlo,non ci riusci ed invece fini su un pavimento vetroso che mi fece scivolare giù ad rapida velocità.

 

“WOOOOOOH!” dissi mentre scivolai per poi finire nel muro,vicino a dei gradini

 

“Ahi ahi ahi…. Ora ho capito perché c’erano tre trampolini” dissi mentre cercai di risalire i gradini,ritrovandomi dove ero finito prima,saltai di nuovo nei trampolini e questa volta decisi di saltare sopra a tutti,attivando il mio elicottero mentre ci volai sopra per poi finire vicino al muro da cui potevo aggrapparmi per poi scalarlo per finire all’entrata di un’altra grotta.

 

Entrai e vidi una grande stanza,aveva delle piattaforme ed dei trampolini su cui saltare sopra,c’era un grande pilastro al centro della stanza se cosi si poteva definire tale data la sua grandezza,c’erano anche delle specie di crepe nei muri dove all centro si collocarono dei piccoli buchi, c’erano anche delle luci color arancio/rosso tramonto che volavano nella stanza,l’unica cosa che potessi dire fu.

 

“Woahoooo!!” Dissi meravigliato allo spettacolo davanzi a me per poi chiedere a Murphy.

 

“Cos’è questo posto Murphy??” chiesi alla fata ranocchia per poi egli rispondere con.

 

“Questo luogo è dove le fate riposano la notte,di solito questo posto e deserto durante il giorno e pieno zeppo durante la notte, quindi sarebbe meglio evitare di importunarle se è possibile”concluse Murphy ed io potei solo aggiungere.

 

“Hai ragione,dobbiamo proseguire comunque e trovare…” dissi prima di essere interrotto da un tremolio

“Cosa è stato!?” Chiesi a nessuno in particolare finché non senti una nuova voce nella stanza

 

“Ma insomma!! CHE SUCCEDE!? Potreste fare un po meno rumore” disse la fatina infastidita dal rumore circostante,non sapendo se era infastidita dal tremolio del posto o dalla nostra conversazione dato che non abbiamo moderato la voce,nel dubbio decisi comunque di chiederle scusa ma prima che poteti fare ciò un’altra voce fu udita,una molto più vispida e cruda rispetto alla voce carina di prima.

 

“Ehi fata,Zelda ti sta cercando!!” disse quella oscura voce prima che un hoodlum apparse davanzi a noi.

 

“Uwaaa!! Un hoodlum!!” Dissi spaventato lanciando un onda d’urto come reazione spontanea,colpi l’hoodlum ma riusci a sopravvivere e sparo una specie di pugno dalla sua asta,lo schivai rotolando a destra per poi scagliare un’altra onda d’urto,questa fu abbastanza per batterlo dato che scomparve per lasciare al suo posto un lum nero che volo via dalla stanza.

 

“Che cavolo era quella voce!??” Dissi più spaventato per per quella voce malvagia che parlò dopo la fata che non per l’hoodlum che fu apparso, Murphy rispose con.

 

“Andreaaaaaaaaaaaa!! Ne sono sicuro!! quella voce e di Andrè! Deve esseri nascosto da qualche parte”fu quello che disse la fata ranocchia dopo essersi spaventata a sua volta e volar via per l’apparizione del hoodlum per poi scendere quota verso di me.

 

“Cavolo, non ci voleva! Ci staremo anni a trovarlo adesso!!” Dissi con un affare seccato dopo che udi un’altra voce molto più familiare rispetto alle due precedenti.

 

“David! Murphy siete qua!!” Disse un tono familiare che io potevo solo riconoscere come.

 

“RAYMAN!!” dissi mentre lo vidi apparire dal dietro il pilastro,gli corsi per poi abbracciarlo lievemente per poi rilasciarlo e chiedergli.

 

“Dov’eri finito?? Ti stavamo cercando in lungo e largo!!” gli chiesi con affare preoccupato per poi sentire egli rispondere con.

 

“Scusa David ma dopo aver sconfitto Andrè in formato hoodlum lui mi disse che sta cercando il cuore del mondo per rifornirsi dell’energia che gli serve per moltiplicarsi,non potevo perdere tempo e lasciarlo scappare per questo sono andato avanti” mi disse con un affare dispiaciuto ma io gli annui dicendo di non preoccuparsi e che ha fatto la cosa giusta,poi Murphy gli chiese.

 

“Ehi,senti un attimo Rayman ma,Dove diavolo è finito Globox!?” Chiese la fata per poi Rayman rispondergli.

 

“Non lo so,non lo completamente intravisto nel momento in cui sono entrato ma sono sicuro che stara bene.Piuttosto…” Disse Rayman girandosi attorno “Dobbiamo cercare e trovare André il prima possibile.Ho avuto difficoltà da solo perché quello scaltro si infila da una crepa ad un’altra,dobbiamo separarci e cercarlo in tutte le faglie possibili!” disse Rayman mentre si continuava a guardare intorno,io gli chiesi.

 

“Ok,da dove dovremmo iniziare??”gli chiesi per poi lui rispondermi.

 

“Ok ci divideremo in tre,David tu vai nella zona dietro di te,Murphy tu lo cerchi nella mia sinistra dove ci sono i trampolini,io cerco la zona dietro di me” lui spiegò il piano ed io gli chiesi.

 

“Aspe,non possiamo iniziare dal pilastro centrale?? sicuramente si nasconderà la appena noi cercheremo le altre zone” spiegai brevemente ma Rayman mi ribatte con

 

“Difficile che sia li. Dentro quelle faglie ci possono vivere solo una fata dato che all’interno le abitazioni sono piccole,anche se andasse li di certo dovrà far uscire di fuori una fata e il trambusto che causerà di certo lo farà scoprire con noi tre” Spiegò brevemente mentre Murphy disse.

 

“Ok abbiamo capito nasone,basta chiacchiere! Andiamo a prendere a calci nel sedere un Lum nero!!” Murphy esclamo ed sia io che Rayman annuimmo per poi ognuno andare nella direzione disegnata,io andai nella direzione dietro di me,saltai su un trampolino ed mi arrampicai sul muro per poi salire su un pianerottolo per poi guardare all’interno della foglia,all’interno c’era solo una fatina che stava dormendo ma non c’era nessun lum nero all’interno quindi dissi.

 

“Acqua!!” urlando per la stanza assicurandomi che sia Rayman che Murphy mi potessero sentire,dissi acqua per usare il classico sistema >>acqua fuochino fuoco<< per cercare di trovarlo il prima. possibile,loro hanno capito e decisero pure loro di adoperare questo metodo.

 

“Acqua!!” “Acqua” dissero prima Murphy e poi Rayman mentre noi continuammo a cercare,trovai un’altra faglia,questa volta appena ci metti l’occhio una fatina usci da essa,poi decisi di sbirciare il dentro il buco per poi vedere che all’interno non c’era nessuno.

 

“Acqua” gridai ancora una volta per poi udire pure Rayman e Murphy ripetere la stessa cosa,continuai a scalare il muro per poi raggiungere il punto più alto per osservare l’ultima faglia rimasta nella mia area, giusto giusto quando stavo per osservare…

 

“Ma CHE PENSI DI FARE!!? PERVERTITO!!!” “UGHAAghhhh!” urlai come reazione all’urlo che riceveti nelle mie orecchie in quanto,oltre allo spavento o quasi pure perso l’equilibrio e stavi quasi per cadere ma per fortuna rimanei nel pianerottolo,inoltre nel frattempo che stavo per cadere giurai di aver udito uno strano ronzio ma poteva anche essere che avevo sentito male dato che questa fata mi aveva rotto i timpani,indispettito le urlai.

 

“Ma CHE TI SALTA IN MENTE!! Potevo cadere cavolo!!” dissi arrabbiato alla fata per poi lei rispondere pure arrabiata con me.

 

“Che mi salta in mente a me!? CHE TI SALTA IN MENTE A TE LURIDO GUARDONE!!” la fata disse con affare indispetitto,io confuso le chiesi.

 

“Cosa!?” e le mi risponde con.

 

“NON FARE IL FINTO TONTO!! lo so che stavi sbirciando le mie amiche e stavi pensando a chissà quale roba indecente!!”le mio accuso con affare indignato,io frustato le risposi.

 

“Non stavo guardando per fare il pervertito!! le mi rispose con.

 

“Si certo,sei talmente sfigato che per vedere qualche ragazza carina ti metti a fare il guardone!! mi disse con affare divertito, io stetti quasi per perdere le staffe quando mi ricordai del consiglio che Rayman mi dette quando mi stavamo allenando.

 

FLASHBACK

“Non cosi David!! cosi ti farai ammazzare!!” disse Rayman mentre mi rialzai da terra per poi chiedergli.

 

“Cos’altro dovrei fare?? Ogni cosa che provo non funziona ed l’unico modo che ho per riuscire ad avvicinarti e incacchiarmi e spingere al massimo!!” Dissi a Rayman con un affare seccato mentre egli mi rispose con.

 

“Cosi ti farai solo ammazzare ti ripeto,devi mettere in funzione il cervello combatti,solo cosi riuscire a trovare un modo per sconfiggere il tuo avversario che non sia rischioso.Stessa cosa quando parli,la gente non ti ascolterà solo perché hai ragione,devi essere pacato nei termini e nei modi,solo cosi potrai crescere e diventare più forte!” Disse Rayman mentre io gli risposi con.

 

“Ok Rayman… ci proverò!

 

FINE FLASHBACK

 

Ricordando il consiglio di Rayman decisi di fare un respiro profondo per calmarmi,dopo di tutto non mi potevo mettermi a litigare con una fata in questo momento dato che Andrè era ancora a piede libero chissa dove e senza menzionare,che da una parte aveva ragione,stavamo effetivamente guardando dentro le loro case senza permesso e per quanto era per una buona causa come salvare il mondo ciò non giustificò le nostre azioni dato che al posto loro ci saremmo arrabbiati puré quindi io mi inchinai di schiena e gli chiesi.

 

“Chiedo scusa…. Hai ragione non avrei dovuto fare il guardone ma non era per sbirciare le fate” dissi e prima ancora che potesse dire qualcosa le chiesi “Stiamo cercando un lum nero che si è nascosto nelle vostre abitazioni,dobbiamo assolutamente trovarlo prima che raggiunga il cuore del mondo o altrimenti saranno guai serissimi per tutti” le spiegai brevemente la situazione,lei incuriosita mi rispose.

 

“Effettivamente….” pausò per poi riprendere “Quando sono uscita per capire dove provenisse il rumore poi sono stata attaccata da un bernoccolo nero e sudaticcio” le spiegò brevemente ed ebbi un’illuminazione in quanto.

 

“Quindi eri tu la fata a cui André si riferiva!! le dissi mentre lei continuo a spiegare “Si,mi parlò con un tono rude mentre mi lancio via con le sue mani fetide! Brrdd!! Si rabbrividi per via di Andrè per poi continuare con “non l’ho visto ma mi sembra che sià entrato in casa mia ma il problema e che dopo che mi sono svegliata e prima di vedere te che facevi il maniaco,Ho controllato la mia casa ma di quel bernoccolo nero non c’è ne era traccia” Disse la fata mentre ella si guardo intorno come se fosse alla ricerca di qualcosa,forse di Andrè stesso per poi continuare “Ma se quello che dici e vero ed il cuore del mondo è in pericolo allora non possiamo lasciarlo indisturbato.Okay controllerò la mia casa un’altra volta per vedere se riesco a beccarlo quel brutto!!” disse con un affare indignato rivolto al lum nero,io entusiasta non pote fare altro che ringraziarla.

 

“Wohooo!! Grazie tante Fatina!!” le dissi felice di aver una mano in più,le mi rispose con.

 

“Non c’è di che ma mi devi promettere di smettere di fare il guardone! La prossima volta bussa nella faglia o vicino al muro,se c’è qualcuno uscirà sicuramente”spiegò ed io replicai con.

 

“Ok,lo farò”dissi mentre scesi dal pianerottolo mentre planai con l’elicottero per poi sentire Murphy gridare.

 

“David,Rayman l’avete trovato!?” Chiese il coleottero per poi sentir Rayman rispondere.

 

“No ,ancora niente” mentre io invece gli risposi.

 

“No ma ho trovato un indizio,forse siamo vicini a prenderlo!!” dissi mentre toccai terra e mi dirisi subito verso il pilastro centrale.Dato che non potei scalarlo dal basso decisi di salire sul pavimento che portava all’ingresso della stanza dove ho anche incontrato quel hoodlum per poi saltare sulle piattaforme finché non raggiunsi delle scale che erano attaccate nel pilastro, decisi di saltarci sopra per poi salirci finché non raggiunsi il punto più alto del pilastro,li c’era una faglia e stavolta decisi di bussare prima di sbirciare dentro,bussai al muro vicino la faglia per far si che ci sentisserò ma allo stesso tempo che non furono bombardate dal suono,a mia sorpresa una fatina usci dalla faglia segno che ci abitva qualcuno qui, quindi…

 

“André non poteva nascondersi qui… Acqua!! riflettei per poi urlare leggermente per far si che sapessero che avevo fatto acqua,ma poi qualcosa accade,senti di nuovo quel ronzio! Mi girai immediatamente per poi notare che praticamente nella direzione in cui mi girai c’era una faglia,dato che questa era la zona che Rayman ebbe precedentemente controllato detti per scontato che la André non si sarebbe potuto nascondere… ed invece… il mio istinto mi diceva di andare a controllare li...I miei pensieri furono interrotti quando la fatina col cappello rosso mi venne incontro per comunicarmi.

 

“Scusa tanto ma non trovai alcun traccia quel bernoccolo nero all’interno della mia abitazione” Disse lei mentre i le feci cenno di non preoccuparsi

 

“Tranquilla non c’è bisogno che tu chieda scusa,penso di averlo trovato!” dissi stranamente confidente in me,causando le di rimanere sbigottita.

 

“COSA!! MA! Ne sei sicuro!! disse lei dubitosa per poi risponderle io

 

“Positivo al cento percento!!” dissi io facendo la mia iconica posa con il due della pace,detto ciò scelsi di saltare giù dalle scale e mentre le dissi.

 

“Controlla quella faglia ed assicurati che nessuno esca da li!!” dissi mentre planai con l’elicottero mentre invece di scendere a terra,notai che c’era un muro su cui potei aggrapparmi,decisi di planarci verso per poi aggrapparmi ed iniziare ad arrampicarmi per poi saltare sopra il pianerottolo,bussai vicino alla faglia per poi avere una fatina uscire per poi arrampicarmi all’altro muro.

 

“Acqua.Senti, ma è quella la casa tua?? le dissi mentre le indicai la faglia mentre ero appeso al muro per poi lei rispondermi.

 

“Si ho già controllato! Sbrigati a venire qui prima che quel coso mi attacchi!” la fata disse quindi decisi di sbrigarmi a scalare il muro per poi saltare in un altro pianerottolo dove la casa della fata con il cappello rosso era,non ci persi tempo e decisi di saltare sul muro,questo andava solo a sinistra dove c’era una faglia da cui senti uno strano rumore ,scalai questo muro verso sinistra per ritrovarmi nella piattaforma dove la fata mi stava aspettando.

 

“Eccomi” le dissi appena arrivai “Sei pronta??” le chiesi e lei mi annui dicendo.

 

“Sono nata pronta!!” disse con sguardo determinato,poi decisi di avvicinarmi e di bussare vicino al muro.Nessuno usci dalla faglia ,questo preoccupo non poco la fatina che si intimori,io pure un po a dire la verità.Dopo decisi di lentamente sbirciare all’interno… piano piano avvicinai il mio occhio sinistro all’interno della faglia per poi…

 

 

 

 

 

“BO!!!”

 

“AAHAHHH!!” “AAAAAAAAHH!!” Qualcosa spunto fuori e per poco non mi rendeva ceco, c’era uno strana creature nera gironzolava attorno alla mia testa mentre cercai di togliermelo di dosso.

 

“E LEVATI!!” fu quello che dissi e la creatura rispose con

 

“Con piacere!!” dissi non realizzando la gravità del mio errore dato che quell’affare era lo stesso che aveva attaccato la fata poco fa non che lo stesso che Rayman ha combattuto poco fa e che fece scappare Globox in formato hoodlum! Quello… era….

 

“ANDRÉÉÉÉÉÉÉÉ!!! FUOCO!! FUOCOOOOOOOOOO!!!” Urlai per segnalare a gli altri che l’avevamo trovato, Rayman fu il primo a rispondere chiedendo

 

“Dov’è!?? DAVID!!” chiese ed io gli risposi mentre scesi dal pianerottolo.

 

“Si sta dirigendo VERSO L’USCITA!! VICINO ALLA ZONA CHE HAI PERLUSTRATRO!!” Dissi mentre correi velocemente verso le piattaforme per poter raggiungere l’uscità dalla stanza per poi udire Murphy gridare.

 

“NON FATELO SCAPPAREEEEEE!!” Urlo Murphy mentre io cercai di saltai le piattaforme il più velocemente possibile mentre la vitti la fatina mettersi tra la porta ed André per cercarlo di fermarlo ma fu inutile in quanto André la spinse fuori dalle scatole senza problemi mentre disse cercando di aprire l’ingresso.

 

“AHAHAH!! IL CUORE DEL MONDO!! MHHHMM LO SENTO!! È DI QUA!! UEEHEHEHEHEH!!!” Cercai di saltargli addosso ma fui in troppo lento in quanto mi chiuse il cancello di marmo in faccia,sbattendogli addosso

 

“Agehghe!!” dissi in preda al dolore per rialzarmi immediatamente ,cercando di riaprire il portone.

 

“MHPHHHGEHGEH!!” Dissi mentre la fatina sconsolata mi disse.

 

“Quello è UN MOSTRO!! André sta per arrivare al cuore!! È la fine del mondo!! Uhuhuhu….” disse sconsolata mettendosi a piangere ma io non ebbi tempo tempo per questo e le gridai “NON C’È TEMPO PER PIANGERSI ADDOSSO!! ANCORA ANDRÉ NON HA RAGGIUNTO IL CUORE ALTRIMENTI SI SAREBBE GIÀ MOLTIPLICATO!! QUINDI AIUTAMI AD APRIRE QUESTA STRAMALEDETTA PORTAAAAA!!” dissi Gridando in quanto stavo stirando i miei muscoli al massimo ed oltre pur di aprire questa porta e cercare di inseguire André,Il mio sfogo sembro funzionare in quanto la fata si calmo e mi disse.

 

“Hai ragione… ora non è ll tempo di piangere dato che il mondo ha bisogno di tutti! Presto!! Allontanati dalla porta che la apro!!” mi ordinò ed io ubbidi dato che non avevo tempo da perdere,la fatina fece uno strano movimento con le dita e con il braccio mentre recitava qualcosa con una lingua per me incomprensibile ma non ebbe importanza in quanto dopo che fece ciò sparo una sorta di fuoco d’artificio verso la porta ed si apri!! Fui sbalordito ma ritornai subito nella realtà quando lei mi disse.

 

“Ecco,adesso puoi andare,ora va e FERMA ANDRÉ!! mi ordino ed io non persi tempo e le risposi.

 

“LO FARÒÒÒ!!” mentre iniziai a correre a perdifiato pur di raggiungere Andrè,lasciandomi dietro la fata con il cappello rosso e andando verso un muro con una sorta d’apertura stretta che potevo andare ma inciampai su una pietra sbattendo il mio ginocchio nel frattempo.

 

“Aighgh!” mentre mi tesi il ginocchio con le mie mani,guardai in alto e vidi una roccia cadere sopra di me,non ebbi il tempo di reagire e pensai che fosse la fine e che sarebbe stata una alquanto ingloriosa per poi veder la qualcosa che colpisse la roccia, facendola frantumare in tantissimi pezzi che caddero sopra di me,quel proiettile in realtà sembrava una mano il che poteva significare una cosa sola…

 

“RAYMAN!!”dissi mentre offri la mia mano alla sua per aiutarmi a rialzarmi mentre egli mi chiese

 

“tutto apposto David??” lui mi chiese ed io gli risposi con

 

“Si non preoccuparti per me.Dobbiamo raggiungere André!!” dissi per poi raggiungere il muro stretto,Rayman ci sali per primo data la sua agiltà non ebbe problemi ad saltare sopra fino ad raggiungere

per poi avere Murphy che commenta con.

 

“Woaho Rayman che agilità!!Se fossi in te mollerei tutto e andrei a fare i provini per Spiderman 2” Scherzò Murphy ma ne Rayman ne io eravamo nell’umore adatto per scherzare,ci arrampicammo fino alla cima (anche se io ebbi qualche difficoltà) per poi dirigerci verso le scale mentre correvamo a tutta velocità,ci fu un’altro tremolio ed le scale iniziarono a rompersi,le vidimo dietro di noi sgretolarsi mentre si rompevano per poi rompersi mentre continuammo a correre finché.

 

“WOHOOO!!” “RAYMAN!!” urlai ad alta voce per poi vedere che Rayman era appeso alla parte staccata delle scale,gli detti la mano per aiutarlo a risollevarsi mentre m ringrazio

 

“Grazie David!” Mi disse mentre io gli dissi di non preoccuparsi dicendogli

 

“Non c’è problema!” il tutto mentre sorridevo,ci rimettemmo a correre verso l’entrata di una nuova stanza per poi rompersi ed finire di sotto in qualche modo,continuammo a correre finché non incontrammo due strane creature a a forma di granchio,ci prepariamo a combattere,Rayman attaccò quella di destra,io quella di sinistra con i nostri pugni/ onde, ne lanciammo una ciascuna,una Roccia cade sul granchio di destra quindi il pugno di Rayman andò a vuoto ma non c’era problema in quanto il granchio era stata schiacciato dalla roccia mentre il colpo andò a segno su quello di sinistra ma non fu abbastanza per batterlo in quanto dopo ha risposto all’attacco lanciandomi delle specie di chele affilate,io le schivai scivolando sotto ad esse per poi rotolare dietro alla creatura,lanciando due onde d’urto,entrambe andarono a segno e fu abbastanza per sconfiggere lo strano granchio umanoide.

 

“Bel colpo David!! Glie l’hai fatta vedere a quel granchio!! Murphy mi fece i complimenti ma io riportai tutti con i piedi per terra dicendo.

 

“Grazie ma ora non è il momento di esaltarsi.André è ancora a piede libero!” dissi mentre alzai la testa per vedere una grotta sopra ,cosi decidemmo che li era dove dovevamo andare.

 

 

 

 

Salimmo su un altro muro stretto per poi saltare su altre piattaforme per poi saltare su una colonna per poi arrampicarci e andare verso l’uscita della stanza,il tutto mentre Murphy ci gridava

 

“La sala del cuore,André non deve assolutamente entrare,PRESTO!!” disse Murphy ma mentre stavamo raggiungendo l’ingresso,André ci precedette e si avviava verso il cuore del mondo!

 

“CAVOLO NO!!” fu quello che urlai mentre la disperazione stava prendendo forma dentro il mio cuore ma non potevo cedere.io e Rayman continuammo il più velocemente possibile per poi scendere e raggiungere l’ingresso per poi trovare qualcosa di inaspettato...o dovei dire qualcuno…

 

“Hey Rayman! David! Sono qua! Sono qua eh ah…. AAAAAAAAAAAAH!!!” ERA GLOBOX!! era all’ingresso della sala del cuore!! André vitte Globox all’ultimo e non riusci a schivarlo,il risultato…. Semplice, André si schianto su Globox ma la velocità ed il momento con cui andava André fece volare Globox chissà dove facendoci preoccupare mentre noi urlavamo.

 

GLOBOX!! fu quello che urlammo mentre correvamo a perdifiato lungo il corridoio che portava alla sala del cuore.Una volta raggiunto la fine del corridoio c’era un portale con una luce che portava non so dove probabilmente nella stanza dove il cuore del mondo presiede,io ed Rayman decisimo di camminarci sopra per poi essere teletrasportati in tutt’altra direzione.

 

“Ehi! Ma dov’è André!? Andiamo a chiederlo a i monaci” sentii Murphy dire dopo che sono uscito dal portale mentre io e Rayman esaminavamo i nostri ditorni era una stanza vuota fatta di mattoni in bedge con dentro solo il portale da cui siamo venuti,la prima domanda che mi chiesi fu

 

“È questa la stanza del cuore del mondo?? Pensavo fosse più uhh…. Come è il termine a già vero,Piena” dissi con affare ironico mentre

Mentre esaminai i miei dintorni,si sentiva anche una musica attuita ma non sapevo dove venisse,Murphy volo verso la fine della stanza ed a mia sorpresa… il muro si apri rivelando….

 

“Woahooooo…. Cosa??” dei tensi festeggiare e ballare come se nulla fosse… Sia io che Rayman eravamo straniti dalla strana festa che si stava tenendo dentro la stanza,piuttosto fui incuriosito da un ‘altra cosa.

 

“È quello il cuore del mondo??” chiesi a Murphy mentre mi avvicinai ad esso e Murphy rispose.

 

“Si.È la che concentrano le energie del mondo intero… sembra che André non ci sia arrivato… strano” disse Murphy mentre osservai il cerchio all centro della stanza,c’erano varie luci blu e rosse che si intercambiavano per poi riconvergersi in un pozzo verde fosforescente,mi sembrava familiare per qualche ragione… al soffitto c’era delle lucine bianche che non potei capire se erano delle stelle o meteore vedei dei tensi ballare vicino al bordo del cuore,pensai che era pericoloso ma i tensi sembravano non badare,prima che potessi dire qualunque cosa Murphy andò a chiedere a dei tensi che erano vicino al trono(Che tra l’altro notai solo ora che STAVANO FACENDO SOBBALZARE GLOBOX!! Per chissa quale ragione)

 

“Ehi!! Scusate avete visto André?” Chiese il coleottero mentre i tensi gli risposerò.

 

“Globox la inghiottito,GLOBOX LA INGHIOTTITO! UN BOCCONE E VIA ! UN BOCCONE E VIA!!! UWAAAAAAAAAAH!!!” dissero dopo aver fatto sobbalzare per poi rimanere sospeso in aria,i tensi scapparono mentre Murphy guardò dal basso Globox fluttuare mentre si poteva sentire qualcosa lamentarsi che proveniva dalla pancia di Globox.

 

“TIRATEMI FUORI!!! O GLI MORDO LE BUDELLA!!! disse André dentro la pancia di Globox prima di schiantarsi al suolo sopra Murphy per poi sentire un tensi lamentarsi.

 

“Ma sentilo! Razza di idioti lo sospettavo,André non è morto “ disse per poi continuare con “Ehi,non si può tenere Globox vicino al cuore e rischioso” spiegò per poi mettersi a spingere Globox “Senti… Rayman… Globox… e tuo amico… poooortalo dal guaritore della foresta di chiara fuori AGHHHHH!!! Spiegò per poi lanciare Globox dentro un portale vicino al trono per poi continuare con “Lo conosco,saprà come eliminare André uge… uge…” disse con un respiro affatticato per aver lanciato Globox, nel frattempo Murphy si riprese per poi dire.

 

“Rayman,David,attenti! André è un lum… e un ehhhhh…. I LUM NERI SON PERVERSI!! Darà di sicuro delle abitudini riprovevoli a Globox,non ci scriverei un adeguato” Disse mentre io e Rayman ci avvicinammo al portale che ci doveva portare in questa foresta,Rayman si preparo ad entrare nel portale mentre io mi ci avvicinai notai che Murphy stetti li e non si avvicinò,incuriosito gli chiesi.

 

“Murphy,che fai non vieni??” chiesi alla fata ranocchia mentre egli mi rispose.

 

“Na soffro il mal di warpare,certi portali che conducono ad altri luogo sono lunghi e devi attraversare dei warp che ti faranno girare la testa” spiegò Murphy mentre io gli chiesi.

 

“Che vorresti dire??” chiesi a Murphy mentre egli mi rispose

 

“lo scoprirai da te” fu ciò che mi disse mentre mi spinse vicino al portale per poi augurarmi.

 

“Fate buon viaggio è buona fortuna… E mi raccomando riguarda ANDRÉ!!” disse con un affare più ironico che arrabbiato mentre io risi e gli risposi.

 

“Grazie e prenditi cura di te,saremmo qui prima ancora che te ne accorgi!” dissi sorridendo mentre mi avvicinai al portale per poi voltarmi un ultima volta ma non per guardare Murphy… ma per guardare il cuore del mondo.Stranamente quando vidi quelle luci blu e rosse mischiarsi ed unirsi in quel pozzo verde ebbi uno strano senso di deja vu,come se l’avessi già visto il che non poteva essere possibile dato che era la prima volta che vidi il cuore del mondo… decisi di ignorare quella strana sensazione dato che aveva cose più importanti a cui pensare,avevamo una missione,raggiungere il guaritore,far uscire André dallo stomaco di Globox e sconfiggerlo una volta per tutte,quella era l’unica cosa a cui dovevo pensare,mi detti dei schiaffetti sulle guancia per riprendermi e concentrarmi per poi dire a Murphy.

 

“Ok ora vado, ci vediamo più tardi Murphy!!” dissi per poi tuffarmi a pancia all’aria nel portale per poi catapultarmi nel portale ed entrare in una strana dimensione rosea/fucsia, avevamo un obiettivo ed era nostro compito compierlo,sapendo ciò ero sia eccitato che spaventato per questa grande avventura che ci attendeva ma non potevo rilassarmi dato che non era un gioco in quanto il destino del mondo era nelle nostre mani e sapendo ciò ci imbarcammo per un viaggio fantastico che mi avrebbe cambiato per sempre ed quel viaggio sarebbe iniziato proprio dalla destinazione che avremmo dovuto raggiungere ovvero…

 

 

 

 

 

 

 

La foresta di Chiarafoglia
 


DAVID'S ADVENTURE:Hoodlum's havoc parte 2; Il concilio delle fate

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rayman / Vai alla pagina dell'autore: Davithelightmaster