Videogiochi > Rayman
Segui la storia  |       
Autore: Davithelightmaster    29/09/2022    0 recensioni
David era un ragazzo solitario e scorbutico finché egli non Incontro Rayman e Globox.Da quel momento in poi ha iniziato a vivere
con loro e nel frattempo ebbe un cambiamento significativo,diventando più amichevole e socievole.Egli ancora non sa dell'incredibile viaggio che lo attende lui ed i suoi amici.Questa storia è ambientata nell'universo narrativo di Rayman ed racconterà una versione leggermente modificata di Rayman 3 Hoodlum Havoc con il mio OC come protagonista.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rayman
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAVID’S ADVENTURE:HOODLUM'S HAVOC Capitolo 1

E’ una notte tranquilla è pacifica qui nella foresta delle fate,nessuno poteva immaginarsi cosa sarebbe successo da li in poi,quando mi svegliai trovai una strana creature umanoide che sembrava un sacco di patate,sembrava avere un fucile con se è sembrava volerci sparare contro.Io stavo tenendo Rayman dai capelli cosi come Murphy mi stava tenendo mentre lui volava via portandoci con se mentre quella creatura ci stava sparando.

“Ughaa!! mi ha mancato PER UN SOFFIO!!” mi lamentai in quanto per poco non ci lasciavo le penne!! Murphy non gradi in quanto stava già facendo fatica in quanto stava trasportando sia me che Rayman e mi risponde.

“Non ti MUOVERE!! che già faccio fatica cosi per via del tuo peso,ringrazia che sei ancora vivo!! Rispose Murphy alla mie lamentele in poi gli chiesi.

“Ma che sta succedendo!?” chiesi in quanto vidi molti altri sacchi di patate attaccare i vari abitanti della foresta,i tensi,le fate, gli animali ed altri vari creature scappare dai sacchi di patate in quanto gli stavano sparando addosso,Murphy rispose.

“Non chiederlo a me!! ho sentito un rumore strano e la prima cosa che ho fatto è stata cercare di svegliare voi due e Globox,dato che voi due non ne volevate sapere di svegliarvi dal pisolino ho deciso di prendervi è portarvi via di li!” Murphy spiega brevemente.Rayman,finalmente pure lui sveglio chiese alla rana fatata “E globox?? Stava dormendo con noi quando siamo stati attaccati!!” Rayman chiese del suo miglior amico in quanto effettivamente ricordo che ci siamo addormentati tutti e       tre insieme vicino un albero quindi ovviamente Rayman e preoccupato per la sua incolumità .Murphy gli risponde con.

“Non ti preoccupare riguardo il panzone,lui è scappato a gamba levate appena li ha visti!! con le tue mani incluse…”l’unica risposta che Rayman diede fu.

“Bene…” anche se dal tono non si pote capire se fosse felice per l’incolumità del suo miglior amico o arrabbiato per aver preso le sue mani come notai quando guarda giù il mio amico senza arti, ed effettivamente era anche senza braccia, Murphy  volò a tutta velocità,entrando dentro un albero schivando vari proitettili lamentandosi nel frattempo.

“MA NON È POSSIBILE!! SONO D’APPERTUTTO!!”

“AH NON CI SPARASSERO ADDOSSO!! Originale per dei cattivi”
disse con un tono ironico quando raggiungemmo un lago è Murphy decise di volare basso ad esso,facendo sembrare che lo stavamo surfando per poi risalire continuando ad evitare i proiettili.

“AAAAAAAAAAAAhhhh!!! non si può andare avanti all’infinito, mi vera una crisi di NERVI!!”Murphy si lamento ancora una volta in quanto questa volta io mi lamentai del suo lamentio dicendo.

“LA VUOI SMETTERE DI LAMENTARE!! Sprechi solo fiato che ti serve per volare e trasportarci!!” gli dico mentre continuiamo a volare,superando una postazione di blocco dei sacchi di patate ,seminandoli definitamente finché dopo Murphy ci dice quando ci stiamo avvicinando ad un precipizio.

“Ok,non siamo andati troppo male,quindi David vorrei offrirti il tuo primo LANCIO col paracadute… senza paracadute”disse quando si stava preparando a lanciarci nel buco.Io ovviamente andai nel panico e cercai in tutti i modi di dissuaderlo dicendo.

“Aspee!! Ancora non so usare bene l’eliCOTTEROOOOOOO!! dissi dopo che Murphy lanciò sia me che Rayman,lui essendo molto più esperto di me riesce ad attivare l’elicottero con in capelli subito mentre io… diciamo che in qualche modo ci riesco…

“AHHHH!! WOHAOOO!! GUH!! oh… c’è lo fatta…” dissi mentre scendevo per il buco “oh forse no…” dissi dopo quando i miei capelli smisero di fare l’elicottero ed io cadei sul tronco,la cosa positiva è che il tronco si curva,quindi la discesa e rallentata in quanto io scivolo su esso,anzi mi stavo quasi divertendo.

“YAHOOOOO!!!!” finché non presi una radice fuori uscita che mi fece sobbalzare e rotolare come un’idiota!

“GUWAAAAAA GUH GOH AHI!!” continuo a rotolare fin quando non cado in un altro mini buco da cui cado ed finisco in un terreno solido.

“Ahi!! dannazioNEEEE!!” Urlo quando vedo il fondoschiena di Rayman cadere addosso a me,lo evito con la faccia ma il corpo non reagisce in maniera rapida quindi finisce addosso a me.

“UWAHH!!HGHHH… Cavolo!” dissi dolorante in quanto Rayman è caduto addosso a me e sebbene egli non sia cosi pesante grazie alla mancanza di arti,comunque il peso del suo corpo si sente… specialmente dopo essere diventato un porcospino rotante in quel tronco.

“Woh!! Scusa David” Rayman si scusa per essere caduto addosso a me e si alza cosi che non avessi più il peso nelle mie spalle,gli rispondo.

“Non ti preoccupare,non è stata colpa tua… se QUALCUNO ha avuto la brillante idea di lanciarci con il minimo preavviso!!”
quel qualcuno è ovviamente Murphy ed ovviamente glie ne diro  quattro quando lo vedo,parlando del diavolo…

“Rayman!! David!! dove siete!?” sentiamo la voce di Murphy quando poi egli esce dal buco in cui noi siamo caduti per poi dire.

Ah! eccovi sani e salvi!! Mmmh… sei molto sexy cosi lo sai Rayman? Ma quand’é che ti levi le calze??”sempre scherzoso come sempre,quando disse ciò,sia io che Rayman lo guardammo  male per poi rispondere.
“Ohhhhh!! non prendetevela cosi!! Guardate,vi faccio vedere una cosa!!” disse prendendo una libricino viola fuori dal nulla per poi continuare con “Il manuale, qui c’è tutto,se leggiamo ci riusciamo a capire qualcosa ah la bella vita a la pace  ah la scelta pura” si ferma per poi guardare a noi per poi continuare con “All’improvviso!! André evoca gli hoodlum,il mondo in pericolo!! Ah ecco, qui dice che Globox se ne andato con le tue mani”Murphy conclude con ciò per poi avere Rayman che spiega.

“Globox,fifone come,sarà nascosto da qualche parte”Rayman commenta la fifonosità del suo amico per aggiungere io e chiedere a Murphy.

“Questo è poco ma sicuro. Senti Murphy, cosa sono gli hoodlums?? non è che per caso sono quei sacchi di patate che ci sparavano addosso??Chiesi alla fata ranocchia per poi egli rispondere.

“DRIM DRIM DRIM!! abbiamo il vincitore,sono creature create da André,un lum nero che ha sta minacciando il mondo intero!! Polokus solo sa cosa succederà se riesce a moltiplicarsi” disse Murphy in maniera drammatica.

“Comunque,dobbiamo ritrovare Globox ed alla svelta!! Non posso fermare André ed il suo esercito senza le mie mani! Tra l’altro… sono preoccupato per lui...” Disse con un tono preoccupato mentre io gli rispondo con sicurezza con.

”Tranquillo ,vedrai che stara bene!!,ed di certo non lo troveremo standocene con le mani in mano,iniziamo a cercarlo!dissi e Rayman concordo con me dicendo “Giusto hai ragione,non lo troveremmo standocene qui, andiamo a trovarlo!!” disse Rayman,motivandoci a muoverci ed a trovare Globox,ed cosi che iniziamo a incamminarci.

Il luogo in cui eravamo sembrava essere una specie di foresta,c’erano varie statue dei nani che,un volta rotte rivelavano dei cristalli,chiesi a Murphy cosa fossero sti cristalli,egli spiego che essi sono una sorta di valuta che posso essere scambiati per varie cose,persino per dei potenziamenti e ci ha avvisato di cercane il più possibile, ci anche detto che c’è ne sono di vari colori,gialli i più comuni,gemme rosse che sono abbastanza difficili da trovare ed infine i cristalli verdi che sono i più rari di tutti è sono nascosti nei luoghi più nascosti,mentre rompevamo i vasi dei nani per cercare i cristalli notai varie cose. Inanzitutto che c’èrano dei vari funghi giganti con dei lum rossi che possiamo usare per recuperare energia,ci saltai sopra e il suono che fanno quando ci salti è divertente ed rimbalzano leggermente,vicino ad essi c’è un bruco che se ne sta li senza far niente,nonostante fosse un po bruttino per via della bocca e degli occhi giganti lo trovai carino per qualche ragione,volevo addirittura abbracciarlo! Decisi di toccarlo per vedere come risponde ed scopro che ha la pelle morbidissima,Rayman invece decide di fare una cosa impensabile! CI SALTA SOPRA!! E’ vola vi in cielo,quasi vicino ad una finestra che c’è in un albero, arrabbiato rimprovero Rayman mentre egli scende con l’elicottero.

“Rayman!! non dovresti saltare sopra i poveri bruchi! Guardalo poverino… già è addolorato per la sua povera esistenza,l’ultima cosa che gli serve è una persona senza mani che gli salta addosso ed lo usa come trampolino!” Rimproverai provocandolo un po per il fatto che ha perso le mani,lui non se la prese ed invece rispose con.

“Ah dai David e solo un bruco.Di certo non è la fine del mondo se ci salto addosso ed lo uso come rampa di lancio” egli rispose ed io gli feci la predica dicendo.

“E’ comunque un essere vivente,bisogna comq portare rispetto ad le altre creature,anche se sembrano inutili,specialmente se non vivono la loro esistenza facendo del male ad nessuno” Spiegai ad Rayman sottolineando il fatto che non c’è bisogno di importunare il bruco in quanto non stava facendo male ad nessuno,non sono cosi ingenuo da credere che si può vivere completamente     non     facendo     del     male     ad nessuno,specialmente se ci sono delle creature che vogliono fare del male ad degli innocenti come gli hoodlum,quelle creature devono essere fermate a tutti i costi anche se significa distruggerle in quanto non farlo significa lasciare morire innocenti e quelle creature non hanno tenore in confronto a chi e diverso da loro e non esiteranno a togliere la vita a chiunque gli si metta contro di loro,noi inclusi,quindi dobbiamo essere preparati a tutto, o almeno questo è quello che penso. Continuammo a cercare nell’area finché non notai delle strane tartarughe con dei gusci gialli,mai ne avevo visto prima con questa colorazione,notai che la maggior parte di loro erano in coppia,un maschio ed una femmina,si stavano corteggiando a vicenda amorosamente.

‘Che carine’ fu il pensiero che ebbi finché non notai due tartarughe che erano sole,decisi di avvicinarmi ad una di esse finché non fui abbastanza vicino da prenderle,la presi in mano mentre si ritirava nel suo guscio mentre le dissi.

“non ti preoccupare piccolina! Non dovrai più star da sola” dissi  mentre mi avvicinai all’altra tartaruga sola,quando fui vicino abbastanza l’altra tartaruga si ritiro pure nel suo guscio mentre   io posai delicatamente sul terreno quella che avevo in mano,mi allontanai da loro per poi vedere che uscirono dal guscio e si corteggiavano a vicenda,a tale scena mi si forma un leggero sorriso sulle labbra finché i miei pensieri furono interrotti da.

“E’ stato un bel gesto quel che hai fatto” disse Rayman che si avvicino a me vedendo la amorevole scena,io risposi con.

“Nah, era il minimo che potessi fare,tra l’altro” mi fermi per poi continuare.

”Se devo essere onesto,so un po invidioso,non mi dispiacerebbe trovare la mia anima gemella” dissi con un sorriso sulle labbra mentre Rayman mi rispose con.

“Tranquillo,la troverai,devi solo aver pazienza” mi disse Rayman con un tono calmo io risposi con.

“Ti riferisci a Ly?? So che avevate qualcosa voi due” dissi a Rayman mentre lui risponde con.

“Si… è una lunga storia… non ne voglio parlare ora… su forza! Dobbiamo ancora trovare Globox” concluse Rayman iniziando a perlustrare l’area ancora una volta e sono feci io,perlurstrammo  il tronco vicino al carreto e poi siamo entrati nel tronco alla sinistra dei funghi ed alla mia destra e ci addentrammo andando a cercare Globox in un’altra area.

“Woah!! questo posto è grande!!” dissi con area stupefatta di fronte a ciò che trovai,praticamente c’èra un piccolo lago con dei vari funghi in cui potevamo saltare sopra e ciò fecimo,una volta sopra mi guardai intorno per vedere che nelle pareti c’erano delle varie finestre,segno che ci abitavano della gente ,l’altra sponda era abbastanza distante e Rayman decise di raggiungerla usando il haircopter (questo è come ho sopranominato l’elicottero con in capelli),mentre mi preparai per il salto,Murphy decise di interrompermi con un’altra delle sue.

“Il manuale dice che puoi fare un elicottero con i capelli… un elicottero con i capelli? Ma cosa hanno fumato!?” disse con tono ironico,io pero non ero nell’umore  di star a sentire a le sue cavolate quindi risposi con.

“Woahooooo non lo sapevo che potevo farlo anche se ormai mi alleno più di un mese a farlo!” dissi in maniera un po ironica ed alterata mentre mi preparai per il salto.Mi concentrai per poi saltare dall fungo ed attivando il mio haircopter riusci ad arrivare nella piattaforma senza troppi problemi,poi dissi.

“Ok proseguiamo” dissi per poi seguire Rayman salendo verso il tronco,egli salto su un trampolino per poi attivare l’elicottero,lo   segui a ruota per poi fare la stessa cosa e cosi entrambi raggiungemo l’altra piattaforma,andammo verso il tronco che connetteva verso una serie di trampolini,ci saltai addosso per poi essere schizzato in aria,attivai l’elicottero per poi disattivarlo,ripetuto questo processo finché non sono arrivato ad un ultima piattaforma in cui c’erano dei funghi,inoltre c’era  anche una grotta ,Rayman mi raggiunse e Murphy scese per,a  mia piacevole sorpresa complimentarsi con me.

“David… Sei davvero migliorato nel usare l’elicottero” disse la fata ranocchia e gli chiesi.

“Davvero?? Faccio ancora fatica ad usarlo per lunghe plannate”  gli dissi ma stavolta Rayman mi rispose.

“Si che lo sei David!! Prima facevi molta più fatica ad usare l’elicottero,senza dimenticare che il tuo equilibrio in aria era tremendo.Addesso riesci persino a saltare da un trampolino all’altro senza problemi!!” disse Rayman,complimentandosi per come sono saltato da un punto ad l’altro.Gli risposi con.

“Beh… Grazie,Rayman,Murphy” dissi con un sorriso genuino per poi aggiungere “E’ bello quando il duro lavoro da i propri frutti!” spiegai con Rayman che disse.

“Buon…” “BUON per te ma adesso dobbiamo continuare o il tempo che troviamo Globox si fa già natale!!” Interrumpe Murphy con il suo solito atteggiamento da sbruffone per poi volare verso la grotta lasciandoci indietro.

“Beh… è tempo di andare” fu quello che disse Rayman ed io semplicemente annui,decidendo di andando verso la grotta per poi uscire i una zona che mai mi sarei immaginato…

“WOAAAAAAAAAOOOOH!!” Dissi all’uscita della grotta per trovarmi su un ponte rotto per poi rimanere abbigliato dalla mia vista.Davanti a me c’è un castello gigante con due torri che si affacciano l’una l’altra,una leggermente più in alta dell’altra che sorgono nel cielo stellato con sopra le due lune con quella di destra essendo più grande rispetto a quella di sinistra,prima del castello c’erano delle piattaforme simili a quelle che abbiamo saltato in precedenza con un pulsante e quel che si può definire un cancello.

“GUARDAAAAAAAAA! Il concilio delle fate. Se vuoi rimorchiare ti sconsiglio questo posto… è pieno di vecchie un po svitateee!” Spiegò Murphy lamentandosi come al solito per volare verso le piattaforme,oltre al già citato pulsante vicino ad esso c’è un barile che sembrava tremare.

Scendemmo dal ponte rotto e cademmo in un’altra piattaforma in cui praticamente era una specie di collinetta,essa sembrava essere distaccata da quella in cui c’erano il barile ed il pulsante,Murphy volò vicino ad essa per poi tirar fuori quel stramaledettissimo manuale che non serve a niente a parte a dire le ovvietà!

“Ah un’altra perla di saggezza del manuale ,dice che il bottone serve per attivare… i meccanismi… no  francamente chi è che ha scritto questa miiiiii!!”disse Murphy mentre io ed Rayman ci avviciniamo per poi saltare nella piattaforma mentre il barile inzia ad tremare per poi emettere una voce dall’interno.

“Chi è la??”   disse una voce all’interno del barile,sembrava familiare in quanto quella distinta voce spaventata la sentii spesso,quindi il dubbio mi venne che dentro il barile ci fosse.

“Aspetta un’attimo.Quella voce non appartiene a…” “GLOBOX!”  disse Rayman andando subito incontro all barile, Globox per conto suo rispose.

“Chi va la!?” ancora tremolante ed inizio ad saltellare cercando di allontanarsi il più possibile da Rayman,decisi di aiutare  Rayman e mi sono messo all’inseguimento di Globox,saltai nelle travi di legno per poi saltare nella piattaforma dove quella specie di cancello c’è, stavolta pero la è apparso un muro ad bloccare l’attraversamento ed mentre Rayman inseguiva Globox,egli rimase bloccato per via del muro che era apparso,Rayman lo raggiunse e decise di prendere a calci il barile per cercare di romperlo e liberare Globox,purtroppo i calci non ebbero molto effetto in quanto la vera potenza di Rayman risiede nelle mani che gli permettono di sferrare devastanti onde d’urto lanciandole addosso i nemici ma senza di esse Rayman è molto più debole facendo persino fatica a rompere oggetti comuni. Raggiunsi Rayman e decisi di aiutarlo correndo verso Globox,sferrando un pugno mentre correvo ad alta velocità.

“GUAAAAAAAAAAAAAHHH!! Doh! Cacchio!! woahhh Augh!!” dissi mentre falli miseramente di colpire Globox in quanto il muro che teneva bloccato Globox spari ed io mancai il bersaglio, perdendo l’equilibrio in maniera goffa e finendo a faccia in terra,Rayman mi disse.

“Cavolo, senza le mie mani faccio fatica ad rompere il barile,come mai non ha usato le onde d’urto David??”Mi chiese  mentre io ero ancora a terra ma mi sollevai la faccia dal terreno e gli risposi

“E’ vero che usando le onde d’urto avrei sicuramente rotto il barile ma avrei anche rischiato di ferire Globox”Risposi alla domanda che mi era stata posta.Poi continuai con.

“piuttosto dobbiamo trovare un modo per fermare Globox altrimenti non riusciremo ad liberarlo,sembra che possiamo far apparire un muro in questo specie di cancello,potremmo usare    questo per fermare Globox cosi che possiamo rompere il barile senza usare le onde d’urto” conclusi la mia spiegazione mentre Rayman mi rispose con.

“Già, l’ho pensato anch’io. Sembra che possiamo attivare il meccanismo con quel pulsante che Murphy ha menzionato” spiegò Rayman indicando(almeno con gli occhi) il pulsante che serve ad attivare il meccanismo,riflettendo un po mi venne un’idea su come usarlo a nostro vantaggio ed liberare Globox.

“CI SONO!! MI È VENUTA UN IDEA!!praticamente il piano è questo” inizia a bisbigliare nell’orecchio non esistenti di Rayman il piano per riuscire a rompere il barile,lui ascolto ed approvò il piano,entrambi annuimmo ed ci mettemo in moto,il piano era questo, Rayman insegui Globox finché non raggiunse il pulsante per attivare il meccanismo,poi lo conduce al muro che appare nel cancello quando il meccanismo è attivo,io nel frattempo scendo giù dalla piattaforma e aspetto che Rayman faccia il giro con Globox per poi quando e bloccato nel muro,risalire ad essa per poi bloccare Globox per poi riuscire a rompere il barile ed a liberarlo .Mentre scesi dalla piattaforma,notai che praticamente il terreno che era presente era costituita da materiale riflettente,rifletteva non solo il mio viso e le piattaforme,ma anche tutte le stelle presenti nel cielo notturno.

“WOAHOOOOOOIIIIIIIIIII!! Rayman! L’hai visto il terreno qui?? riflette tutte le stelle,è BELLISSIMO!!,non ho mai visto niente del genere!!” dissi a Rayman urlando cosi che mi potesse sentire mentre stava inseguendo Globox,lui mi rispose con.

“Lo so,l’ho notato David ora però concentrati! Mi servi te per liberare Globox,può ammirare il terreno quando vuoi dopo che lo abbiamo liberato” Disse Rayman mentre continuo ad inseguire Globox ed io gli risposi con.

“Giusto, hai ragione devo concentrarmi!!” dissi più a me stesso che a Rayman mentre mi focalizzavo sul mio amico senza arti inseguire il suo miglior amico che continuava a scappare,eventualmente Rayman raggiunse dove il pulsante era situato e correndoci sopra senti il meccanismo attivarsi e voltandomi vidi che il  muro era spuntato di nuovo, nel frattempo Globox e Rayman si stavano avvicinando ed io decisi di preparami avvicinandomi alla piattaforma cosi che appena che Globox è in trappola,gli posso saltare addosso e attaccarlo direttamente per liberarlo dal barile.

‘Ok si stanno avvicinando,non devo far rumore oppure il piano rischio di farmi scoprire da Globox e quindi di far saltare il piano dissi tra me e me aspettando che loro fossero vicini e che Rayman mi dasse il segnale,vidi che loro due erano vicini e che    sono saltati sulla piattaforma la quale c’era il cancello,li senti arrivare nel muro quando all’improvviso senti Rayman urlare.

“ORA!! DAVID!!” quello fu il mio segnale, mi arrampicai sulla piattaforma cercando di essere il più veloce possibile,una volta  fatto ciò corsi velocemente dove il barile fosse che era vicino al muro e,senza neanche pensarci ci saltai addosso,facendo un tackle stile Rugby ed bloccai Globox nel terreno per poi gridare

“Ora!! RAYMAN!!” dissi mentre Rayman si avvicino ed inizio a prendere a calci il barile cercando di liberare Globox,dato che Globox si stava dimenando ed stavo iniziando a far fatica,decisi di aiutare Rayman, predendo il barile a pugni con il braccio destro mentre tenevo bloccato il barile con il braccio sinistro, andammo cosi per uno o due minuti fin quando.

“CRACK!!” si senti un forte rumore di legno rompersi!! C’è l’avevamo fatta!! difatti tra i resti dei detriti trovammo Globox rannicchiato a terra mentre impaurito continuo a dire.

“Non voglio morire,non voglio morire non voglio morire… Rayman?? David??” Globox disse dopo che smise di coprire gli occhi mentre Rayman  gli rispose.

“Ehi! Come va Globox?? ci chiese Rayman ed lui gli rispose alzandosi ed abbracciandolo, io mio avvicinai di lato e decisi di abbracciarlo pure e lui ricambio,poi venne il solito Murphy e chiese.

“Ehm, sentite si può fare in quattro??” noi gli demmo uno sguardo e gli stavo per rispondere malamente quando poi venimmo distratti da un rumore di qualcosa che stringeva Globox.Erano le mani di Rayman!! Le mani di Rayman sono famose per essere birichine e o scappare quando Rayman dorme o a fare strani scherzi al povero Globox,esse spuntarono  da dietro Globox per poi camminare verso Rayman per poi saltare verso di lui per poi attaccarsi nel suo corpo,e cosi Rayman recuperò l’uso delle sue mani,nel frattempo Globox si guardo intorno per vedere dove si trovava mentre Murphy ritornò a leggere quello stupido manuale.

“Da questa felicità all’inizio della storia… secondo me… gatta ci cova...” e purtroppo,per una volta gli dovetti dare ragione,divenni silenzioso per qualche strana ragione e nervoso allo stesso tempo,decisi di scendere dalla piattaforma per camminare un po sul terreno riflettente.

“Dove vai David??” mi chiese Rayman ed io gli risposi semplicemente con.

“Scusa.. ma voglio restare da solo per un po”gli dissi voltandomi per poi iniziare a camminare molto lentamente.

 Iniziai a camminare molto lentamente ,mentre mi incamminai a terra mi misi ad osservare le varie stelle che brillavano nello spazio,erano bellissime e c’è n’era una quantità spaventosamente alta,ognuna brillava di luce propria e distinta,alcune brillano di più,altre di meno ma tutte erano uniche nel loro genere.Camminavo vicino alle piattaforme fatte di pietrisco e erba,per qualche strana ragione ebbi la voglia di accarezzarle,feci il giro largo vidi la collinetta da cui siamo arrivati con la grotta sopra ad essa,non penso di poterla raggiungere saltando, ci provai comunque ma senza successo.

“Non si torna più indietro uh…”dissi per poi lasciare la collinetta  per ritornare a camminare nello specchio che riflette le stelle,continuai a camminare ed a camminare per guardare in basso un’altra volta,oltre alle stelle,l’altra cosa che era riflessa ero io.Avevo dei capelli mediamente lunghi folti che portavano verso l’alto ed avevo degli occhi marroni scuri,indossavo un maglietta grigia con il simbolo del cerchio bianco come quello che ha Rayman,avevo dei jeans corti blu ed delle scarpe nere,oh inoltre indossavo dei guanti corti neri,vidi qualcos’altro oltre al mio riflesso per un nano secondo ma non ricordo bene cosa… Mi rimisi a camminare,notai che oltre le stelle c’erano anche due lune,una più grande dell’altra…

“La luna...”Per qualche motivo mi ritrovai ad fissarla intensamente,non so perché ma mi dava una sensazione di tranquillità… ed di tristezza allo stesso tempo…

“La.. luna…” dissi ancora una volta ritrovandomi perso in essa,non potei fare altro che fissare fin quando…

“GOYAINK! GOYAIIIINK…” senti un rumore vicino alla collinetta dove c’è il castello,mi sono diretto subito alla fonte del rumore per scoprire…

“Che stai facendo qui??” dissi con un tono un po scioccato,Rayman mi rispose.

“Oh niente,stavo raccogliendo dei cristalli gialli quando una strana creatura è apparsa dal nulla,e quindi lo semplicemente eliminata in quanto mi stava attaccando” spiegò brevemente Rayman mentre io semplicemente annui ed mi misi ad esplorare l’area,c’erano delle strane pietre messe a cerchio,ci girai intorno ma persi subito interesse ed invece decisi di andare da Globox,egli stava parlando con delle piante,mi avvicinai e decisi di ascoltarlo.

“Buongiorno fiorellino,come ti chiami? Rosa! Io sono Globox” disse mentre stava parlando con una pianta,risi un po mentre pensai .

‘Buongiorno?? Semmai buonasera’ Globox continuo a parlare mentre io mi stetti muto ed ascoltai.

“Non è meraviglioso??” “Ehehe,sono contento” “Sai una cosa? Ho sognato di essere incinta… geniale io adoro le fragole” Globox continuo a parlare con le piante mentre io non avendo più altro luogo dove andare mi dirisi verso la porta.

“Oh bella tartaruga,mi fai posto per la tua casetta?? Perché no?? Perché stai passando l’aspirapolvere..

Mi avvicinai alla porta, apparentemente era sigillata,cercai di vedere se c’era un modo per aprirla,non ci riusci e tornai indietro, vidi Murphy che fluttuava sopra un mini altare con una mano disegnata sopra,sembrava una specie di pulsante,la guardai e poi capi che era il meccanismo che avrebbe attivato la porta,vidi la mia di mano e capii che dovevo colpirla con un onda d’urto per poterla attivarla.Per qualche strana ragione… esitavo a premerlo…

“David,sei il migliore,non deluderci”Murphy mi disse cercando di spronarmi,io esitai ancora e poi egli mi disse.

“Avanti David!! hai la vittoria a portata di mano!!” disse ancora una volta Murphy,aveva ragione,non potevamo starcene li per sempre,non con gli hoodlum in giro,mi sono dato degli schiaffi da solo per motivarmi per poi stringere il pugno nella maniera più forte che potevo per poi caricarlo facendo girare all’indietro il mio braccio destro,lo caricai e lo caricai con tutta la forza per poi...

sfoderarlo con tutta la potenza.

AAAAAAAAAAHH”
“Oh David hai acceso la luce,che bello” disse Globox dopo che ho premuto il pulsante,invece di aprire la porta ha semplicemente acceso la luce ma dopo che Globox si volto il suo volto ghiaccio,mi voltai pure io per vedere una mongolfiera volare con dei sacchi di patate sopra,uno di colore marrone chiaro,gli altri due di colore rosso-giallo.

“Ecco che ti dicevo,TORNANO I CATTIVI!!”disse Murphy mentre quei sacchi di patate scendevano,non c’erano dubbi… quelli… erano gli hoodlum…

“AAAAAAAAAAAAAH” urlò Globox per poi scappare a gambe levate mentre nello stesso punto in c’era Globox,essi scendevano.

“Ed ecco che cosa fanno… ATTACCANO IL CONCILIO DELLE FATE! Ma no dico io non è possibile”disse Murphy,mentre Rayman,preoccupato per il suo amico urlo “Globox!!” e si mise a corre per salvare il suo amico,io invece rimasi pietrificato in quanto…

“È stata colpa mia… sono stato io a premere il pulsante,io a far  accendere la luce ed a mettere Globox in pericolo…”dissi sconcertato per quello che è appena successo, Murphy cercò di consolarmi e di tirarmi su col morale dicendo.

“No,tu non hai messo in pericolo un bel niente zuccone!! gli hoodlum sarebbe arrivati comunque anche se non avessi premuto niente anzi,se non avessi attivato il pulsante probabilmente saremmo stati in guai molto più seri in quanto quel bottone effettivamente sblocca la porta.Se non lo avessi premuto la porta non si sarebbe sbloccata,di conseguenza”

“Globox non sarebbe stato in grado di sfondarla… be… quando si tratta di scappare non c’è niente che è in grado di fermalo ma hai ragione.Piuttosto la nostra priorità dovrebbe essere proteggere Globox,andiamo a raggiungere Rayman e ha sconfiggere gli hoodlum!!” dissi con determinazione,pronto a qualsiasi cosa pur di proteggere i miei amici e fermare gli hoodlum.Murphy,felice di vedermi carico mi disse.

“Cosi ti voglio campione!! adesso andiamo a raggiungere il fifone ed il nasone!! Prima che gli hoodlum possano far danno,specialmente se il loro obiettivo  è quello che penso che sià”disse Murphy mentre io gli risposi con.

Giusto! Andiamo a salvare il mondo dagli hoodlum!! dissi prima di iniziar a correre verso la porta sfondata da Globox.La saltai ed mi misi a correre,cercando di raggiungere dove Rayman si trovi cosi che possa aiutarlo a fermare gli hoodlum ed a salvare Globox.

“Non si torna più indietro” mi dissi tra me e me mentre mi incamminai verso il sontuoso castello che è il concilio delle fate,mai mi sarei aspettato quale fosse il vero obiettivo di André e quale esito negativo averebbe dato se ci riuscirà,il suo obiettivo e… Il cuore del mondo.

DAVID'S ADVENTURE:HOODLUM'S HAVOC Capitolo 1;Una notte pericolosa
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rayman / Vai alla pagina dell'autore: Davithelightmaster