Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    01/10/2022    1 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
Lo smalto rosso e arancione si alternava sulle unghie della ragazza, come se brillasse di luce propria.
Obanai avrebbe voluto prenderle entrambe le mani e dirle che quei colori le donavano tantissimo, ma non voleva certo rovinare lo smalto che ancora non si era asciugato.
«Sono davvero graziose e penso che il rosso non sia esagerato.»
E tu sei sempre bellissima.
{obamitsu; obanai/mitsuri}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Iguro Obanai, Mitsuri Kanroji
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.3
Prompt: Smalto (pumpNIGHT)



Mitsuri era estremamente concentrata e proprio per questo Obanai aveva deciso di non disturbarla.

Era un pomeriggio di inizio autunno alquanto piacevole e le prime foglie rossicce e arancioni avevano cominciato a staccarsi dai rami degli alberi che, giorno dopo giorno, iniziavano a spogliarsi sempre più.
Se non fosse stato per la presenza e la vivacità di Mitsuri, Obanai avrebbe faticato molto ad affrontare l'ennesimo autunno in totale solitudine.

«Ho finito!» esclamò Mitsuri con enfasi, alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso di lui. «Che ne pensi? Ti piacciono? Forse il rosso è troppo acceso…»

Lo smalto rosso e arancione si alternava sulle unghie della ragazza, come se brillasse di luce propria.
Obanai avrebbe voluto prenderle entrambe le mani e dirle che quei colori le donavano tantissimo, ma non voleva certo rovinare lo smalto che ancora non si era asciugato.

«Sono davvero graziose e penso che il rosso non sia esagerato.»

E tu sei sempre bellissima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97