Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    01/10/2022    1 recensioni
ShiIta | TobiKaga | drabble.
02: Ma Shisui non sarà complice dell’autodistruzione di Itachi .
03: Anche se era una profanazione, si inchinò per il suo sensei .
Questa storia partecipa al Writober 2022 di Fanwriter.it.
Lista: PumpINK.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Kagami Uchiha, Shisui Uchiha, Shisui/Itachi, Tobi, Tobirama Senju
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Senju Tobirama/Uchiha Kagami; Uchiha Itachi/Uchiha Shisui.
Verse: Canonverse, fondazione di Konoha & prima dell’inizio.
Tag: Slice of life, Drabble, maestro/allievo, childhood friends to lovers, first love, age gap, fluff, angst, hurt/comfort, lime.
Avvertimenti: incest. Minorenne. Morte canonica del personaggio.
 
Note:  Alcune cose da dire prima di lasciarvi alla raccolta. Il filo conduttore sono le due coppie TobiKaga e ShiIta, legate dal fatto che Shisui ha trovato i diari di suo nonno (Kagami), li legge e conosce quindi la sua vita privata con Tobirama e un po’ inevitabilmente cerca lo stesso con Itachi. Ci sarà quindi un passato e un presente, che noterete —spero!— richiamarsi. Non so se questa storia dei diari sarà chiara, nel prossimo capitolo Shisui accenna di averli letti, ma nel caso lo sapete già in anticipo. 
Yuanfen” è un concetto cinese che indica la coincidenza ratifica, il destino, la fortuna come condizionamento dal proprio passato o “la naturale affinità tra amici”. Ho pensato fosse azzeccato per esprimere soprattutto il rapporto degli ShiIta che abbiamo visto avere nel canonverse.
Gli avvertimenti: Incest chiaramente per gli ShiIta. Minorenne perché Itachi ha dai 10-13 anni in questa storia, è piccolo e ci sono pensieri sconci che Shisui da adolescente con gli ormoni in fiamme fa. Giusto per avvisare. Inoltre non ho specificato l’età di Kagami mentre fa cose con Tobirama ma inizia che è ancora suo studente, quindi lascio a voi decidere. Morte canonica del personaggio perché la storia termina rispettivamente con la morte di Shisui e Tobirama. 
Detto questo, in realtà è per lo più fluff, hurt/comfort e con qualche scena lime di tanto in tanto ehehehehe spero vi piaccia <3 e che io riesca a portarla fino in fondo hahahaha
Ditemi che ne pensare ^^
Hatta


 
 
 
01
Zucchero
 

 
 
Tobirama sentiva uno sguardo di fuoco sulla schiena. Non era sorpreso: Kagami gli aveva fin da subito fatto sapere quanto odiasse i sapori amari. Purtroppo, la medicina che doveva prendere era amarissima. Infatti quando si voltò verso il febbricitante steso sul letto, coperto dalla sua pelliccia, ricevette un’espressione diffidente. Sembrava volesse attivare lo sharingan mentre guardava il bicchiere in cui aveva sciolto la polverina. Nonostante la ritrosia, all’ordine di bere lo fece. Subito fece un’espressione sorpresa.
“È dolce…?”
Tobirama gli mostrò la bustina di zucchero che aveva sciolto insieme alla medicina.
“Ormai ti conosco” replicò accarezzandogli i ricci soffici.
Kagami bevve il resto nascondendo a stento il sorriso.
 
 
 [108] 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo