Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ily Briarroot    01/10/2022    1 recensioni
Questa raccolta partecipa al Writober, indetto da Fanfiction.it.
#1: Quando ne esce, circa un’ora dopo, Chris si guarda le mani.
Ha deciso che cambierà il colore dello smalto a seconda del periodo, della missione, della sua vita.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SMALTO

 

 

I capelli biondi, raccolti in una coda elegante, ondeggiano sulla schiena a ogni passo.
Un’ombra soddisfatta s’intravede attraverso il sorriso accennato, le labbra rossa sono schiuse appena.
La suoneria di un cellulare la costringe a rallentare il passo, la gente intorno continua a muoversi composta persa nei propri pensieri.
Chris estrae il cellulare dalla borsa, avvicinandosi al negozio sulla sua destra.
“Pronto?”.
La sua voce, elegante e composta, non tradisce alcuna emozione.
“Certo, Bourbon. Ma è una questione che sbrigheremo dopo, adesso ho altri impegni che hanno la priorità” afferma, chiudendo poi la comunicazione di scatto.
Si volta poi verso la vetrina e il sorriso sul suo volto ricompare, prima di spalancare la porta e salire lo scalino. 

Quando ne esce, circa un’ora dopo, Chris si guarda le mani.
Ha deciso che cambierà il colore dello smalto a seconda del periodo, della missione, della sua vita.
Il rosso che tanto la contraddistingue non lo sente più suo; sta cominciando un nuovo periodo, una nuova priorità, che ha a che fare con il nero delle unghie e della sua anima.
Quell’anima dannata che nessuno è ancora riuscito a salvare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ily Briarroot