Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    02/10/2022    4 recensioni
[SakuAtsu][Post time!sikp]
"- Aspetta un minuto, Omi. In un’unica frase non mi hai mai insultato o lanciato frecciatine al vetriolo neanche una volta? - Atsumu iniziò ad elencar le cose contandole sulle dita, fingendosi teatralmente sorpreso mentre Kiyoomi, di fronte a lui, lo fissava a metà tra il rassegnato e il sardonico, incrociando le braccia al petto – ok, devo chiamare l’esorcista o chiederti di sposarmi? -
Atsumu lo imitò nella posa, divertito, attendendo chissà quale risposta. Se mai ci sarebbe stata ma lui, dopo dieci anni che stavano insieme, sapeva perfettamente interpretare anche i suoi silenzi.
Tuttavia Kiyoomi decise di scioccarlo ulteriormente quel giorno[...]"
Dose mattutina di fluff diabetoso
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sono una persona semplice,
viaggio tra i binari di fluff e p0rn,
saltellando allegramente dall’uno all’altro.

 


 

Forse non sarà come credevi

 

 

- Aspetta un minuto, Omi. In un’unica frase non mi hai mai insultato o lanciato frecciatine velenose neanche una volta? - Atsumu iniziò ad elencar le cose contandole sulle dita, fingendosi teatralmente sorpreso mentre Kiyoomi, di fronte a lui, lo fissava a metà tra il rassegnato e il sardonico, incrociando le braccia al petto – Ok, devo chiamare l’esorcista o chiederti di sposarmi? -

Atsumu lo imitò nella posa, divertito, attendendo chissà quale risposta. Se mai ci sarebbe stata ma lui, dopo dieci anni che stavano insieme, sapeva perfettamente interpretare anche i suoi silenzi.

Tuttavia Kiyoomi decise di scioccarlo ulteriormente quel giorno.

- Beh, potresti anche deciderti di chiedermelo dopo tutti questi anni che stiamo insieme. - rispose piegando di poco le labbra in un ghignetto, che si allargò ulteriormente vedendo lo shock nel volto dell’altro.

La sorpresa, o meglio: lo shock non fu solo dell’alzatore ma anche di tutte le altre persone presenti in quel momento nella stanza, i loro amici di sempre per inciso, nella quale era calato il silenzio più assoluto.

Recuperata la mascella da terra, ci fu chi finse che in quel momento non ci fosse nulla di più interessante delle proprie scarpe da fissare, chi ritenne che indubbiamente il the dovesse esser scaldato un altro più (raggiungendo la temperatura del punto di fusione del nocciolo terreste), chi una morte apparente, chi, invece, trovò che smettere di respirare fosse indubbiamente l’idea più geniale da partorire in quel momento.

Tuttavia, tutti, lentamente spostarono lo sguardo ora ad Atsumu, ora a Kiyoomi, per poi ritornare al primo. Il quale, incassato lo shock iniziale, sporse leggermente il busto verso la finestra al suo fianco, a guardar fuori fingendosi accigliato, creando nel volto di Sakusa una muta domanda.

- Niente, controllavo fuori. Il tempo. E sai una cosa, Omi? -

- Hn? -

- Le questioni sono due. O sei stato veramente posseduto oppure sei serio e… - pausa ad effetto - credo proprio che nevicherà. -

- Miya, questa è la peggior proposta di matrimonio che tu potessi mai farmi! - ma Kiyoomi stava indubbiamente ridendo.

Era il 15 di Agosto.



FINE


 

Questa cosa languiva nel mio pc da mesi...

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: musa07