Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    02/10/2022    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser and Elfman Strauss (Main)
Other Characters:Mirajane Strauss,Cana Alberona,Gray Fullbuster,Evergreen.
Brotp:Juvia and Elfman.
Pairing/Couple:Gruvia,Miraxus,Elfgreen (Mentioned)
Genre:Friendship and Romance.
Trama:Juvia ama preparare cibo speciale personalizzato per Gray.Il mago del ghiaccio però,non sempre,si mostra entusiasta di quei doni culinari.Però Juvia non ha di che temere,a Fairy Tail il cibo non si butta mai.Ci sarà sempre qualcuno che si offrirà di mangiarlo al posto del destinatario.Ci sono due persone in particolare che amano approfittare il rifiuto di Gray e mangiare loro il delizioso cibo preparato da Juvia.Uno di loro è ovviamente Natsu,l'altro è Elfman.


Juvia era seduta a uno dei tavoli della gilda e si stava disperando perchè Gray aveva rifiutato il suo vassoio di JuviaBuns.
Mirajane stava cercando di tirarla su di morale,ma non ci riusciva. "Su Juvia,riprenditi,dai.Gray non aveva fame oggi,avrai più fortuna domani,vedrai!"
"Juvia è cosi triste!Uahahahaha!"
"Oh suvvia!Bevi che ti passa,tieni!"disse Cana.
"Cana,non credo che farla ubriacare possa aiutare,anzi..."disse Mirajane sorridendo.
Tutti ormai sapevano che Juvia da ubriaca era persino più pericolosa di Juvia normale.
"Cana!Per l'amor del cielo!Vuoi forse farci annegare tutti?"disse Macao.
"Lo sai che quando beve piange ancora più forte!"disse Wakaba.
"Quando Gray torna dovremmo dirgliene quattro,no Wakaba?"
"Si Macao.I ragazzi di oggi non sanno nulla,tocca a noi adulti responsabili parlare con loro e spiegarli...."
"E voi due sareste gli adulti responsabili?"disse Cana,scoppiando a ridere.



Un paio di ore più tardi il vassoio di JuviaBuns che la maga dell'acqua aveva preparato per il suo amato mago del ghiaccio,era vuoto.
Elfman era tornato un ora prima dalla sua missione ed era molto affamato,dunque,appena visto il vassoio pieno di quei deliziosi biscotti e avendo saputo che Gray gli aveva rifiutati,aveva deciso di mangiarli tutti lui.
Juvia era ancora troppo triste,dunque lo lasciò fare.Almeno qualcuno apprezzava la sua cucina.
Anche il Team Natsu era di ritorno dalla loro missione e il mago del fuoco,sentito l'ottimo odore si precipitò dentro,ma rimase deluso quando vide che l'odore era l'unica cosa rimasta di quei deliziosi biscotti.
"Uffa Elfman!Lì hai mangiati tutti?Non me ne hai lasciato nemmeno uno?"disse Natsu,deluso.
"Non sapevo che saresti tornato adesso!E poi questi erano per Gray e lui gli ha rifiutati,dunque mi è stato permesso di mangiarli!"
"Juvia,c'è un'altro vassoio?"chiese Natsu.
"No.Juvia ha fatto solo questo"disse la maga,non guardandolo nemmeno.
"Tu lo sapevi Elfman!Potevi almeno lasciarmene uno!"
E cosi iniziò una nuova rissa a Fairy Tail.
Nessuno,o meglio,solo poche persone si accorsero che il mago del ghiaccio sembrava abbastanza infastidito.
"Cos'è?Adesso sei geloso?"lo prese in giro Evergreen.
"Certo che no!Piuttosto tu perchè non te la stai prendendo con Elfman?"
"Non ha fatto nulla di male,anzi"disse lei.
Nel frattempo Mirajane e Cana stavano ridendo senza nemmeno preoccuparsi di nascondersi.
"Comunque puoi mangiarli,non sono avvelenati"disse Laxus.
"E poi è uno spreco,Gray"disse Mirajane "Juvia spende molto tempo e ingredienti per fare quei biscotti.Ti sembra giusto che poi debba buttarli perchè tu non li accetti?"
"Dunque è anche un atto di nakama quello di Natsu e Elfman,di mangiarlo quando tu non lo fai"aggiunse Elsa.
"Voi siete veramente!"disse il mago del ghiaccio "A volte mi sembra che abbiate creato un organizzazione contro di me!"
"Certo che no,Gray!"disse Mira "E' solo il Gruvia Fanclub!"
"Voi non state bene!Davvero!"
"Suvvia,vogliamo solo la tua felicità"disse Elsa.
"E io vorrei privacy!"
"E l'avrai quando sarà necessaria,forse"disse Cana,ridendo.
"Ok,io posso capire Mira,posso capire Cana,posso provare a capire anche Elsa e capisco Natsu e Elfman perchè loro amano mangiare,ma tu Laxus?E voi altri?"
"Puro divertimento"rispose il giovane Dreyar,sorridendo.
"Ci rinuncio,veramente."
"Fai bene,anche perchè non puoi vincere contro di loro"disse Laxus.
"Gray figliolo,non si può mai vincere contro una donna!Loro hanno sempre ragione,anche quando hanno torto!"disse Macao.
"Devi sempre dire si ad ogni cosa,sempre!Ne va della tua incolumità!"disse Wakaba.
Gray guardò ognuno dei presenti e poi scosse la testa.


Il giorno dopo,mentre si dirigeva al suo solito tavolo,Gray rimase di sasso.Infatti davanti a lui c'era Natsu che mangiava un vassoio intero di FireBuns,biscotti decorati con fiamme sopra.
Poco più in là,c'era Elfman che mangiava i RealManBuns,biscotti che avevano sopra la scritta "Iamarealman".
"Okay,sto ancora dormendo,questo è un incubo.Gray svegliati"si disse il mago del ghiaccio colpendosi da solo.
"Non stai sognando"disse Elsa "Natsu e Elfman hanno supplicato cosi tanto Juvia di avere dei biscotti personalizzati che alla fine l'hanno convinta."
"Cosa?E tu hai permesso loro di usarla?"
"Di che cosa stai parlando?"
"Sai che Juvia è cosi!Che cerca sempre di far piacere a tutti!Avresti dovuto evitare che quei due la obbligassero!"
"Nessuno ha obbligato nessuno,Gray,sta tranquillo"disse la maga del cambio stock.
"E poi lei sa difendersi"gli ricordò Cana.
"Non hai nulla di che preoccuparti Gray"disse Mira.


"Sono buonissimi, Juvia!"disse Elfman.
"Juvia è contenta di sentirlo,Elfman-San!"
"Sono proprio i biscotti perfetti per me!"
"Juvia è dispiaciuta di non aver potuto fare gli EverBuns come ha suggerito Mira-San,ma Evergreen-San ha vietato a Juvia di farlo e lei deve rispettare il suo volere,è giusto cosi!"
"Si!"disse Elfman,arrossendo,"E poi questi sono meglio!Sono virili!"
"Juvia è contenta!"disse la maga sorridendo.

"Sei stata cattiva a  non permettere a Juvia di preparare gli EverBuns,sai?"disse Mira a quella che considerava sua cognata.
"Perchè mai dovrei permettere a tuo fratello di mangiarmi?"
"Mira!"disse Bickslow "Ever vuole prima essere mangiata fisicamente,poi dopo in modo immaginario!"
Laxus,Mira e Cana scoppiarono a ridere,mentre Evergreen iniziò a rincorrere Bickslow per pietrificarlo.

"Gray-Sama!"
"Ciao,cosa c'è?"disse Gray.
"Juvia,ecco,lei sa che non ti piacciono tanto,ma ha lo stesso preparato anche un vassoio di JuviaBuns per te.Gray-Sama però dovrebbe dire a Juvia come gli piacerebbero,personalizzati in che modo e Juvia si impegnerà.Basta solo che non sia la faccia di nessuna rivale in amore!"
Gray sorrise e rise divertito,poi la guardò e le disse "Non sono una persona golosa.Tu prepari molti dolci,con molti zuccheri e io non mangio cosi tanto.Cioè,ogni tanto va bene,ma ogni giorno è troppo.Io non ho lo stomaco di Natsu o Elfman,mi spiace."
Juvia comprese e iniziò a disperarsi di nuovo.
"Juvia era cosi convinta che non aveva minimamente pensato che Gray-Sama non fosse una persona golosa.Juvia è cosi sciocca!"
"Certo che no!"disse Gray "Puoi prepararmi da mangiare se vuoi,se ti fa piacere,ma non esagerare.Io non mangio cosi tanto!"
"Juvia accetta!!!!"
Tutti scoppiarono a ridere felici e contenti.
"Comunque Juvia,non preoccuparti,se lui rifiuta,noi accettiamo!"disse Natsu.
"Non preoccuparti Juvia!Un vero uomo come me non rifiuterà mai il tuo cibo delizioso e dal sapore virile!"
Altra risata generale.Stavolta anche Gray e Juvia risero alle parole di Elfman.



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
Elfman e i JuviaBuns!Lol!
E' ispirata a quando Juvia preparò i Juvia e GrayBuns e Elfman gli mangiò al posto di Gray.Mi ha sempre divertita quella scena.
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Il prossimo sarà con Lisanna e sarà più sentimentale,cioè,sarà più un cuore a cuore.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima!
Braprincesadelossayan.

















   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan