Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    02/10/2022    2 recensioni
Si raggomitolò sotto le lenzuola in cerca di un po' di calore maledicendo in silenzio l’influenza: doveva prepararsi per il torneo, non stare a casa malato.
[DaiSuga]
[Piccola flash senza pretese scritta per il Writober 2022 di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Generale, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fever

 
Un colpo di tosse.
Due.
Al terzo la testa gli parve esplodere e Suga, stringendo le palpebre dolorante, si raggomitolò sotto le lenzuola in cerca di un po' di calore maledicendo in silenzio l’influenza: doveva prepararsi per il torneo, non stare a casa malato.
La porta si aprì piano e un fascio di luce illuminò la stanza altrimenti semibuia.
Faceva freddo, tanto freddo.
Suga si rannicchiò il più possibile in quel bozzolo scaldato dal suo stesso respiro e dalla febbre.
Sua madre ridacchiò e si sedette piano accanto a lui che mugolò di disappunto quando il lenzuolo gli venne abbassato quel tanto che bastava per lasciare fuori il viso.
Suga allungò alla cieca una mano per recuperarlo e coprirsi di nuovo ma qualcosa la intercettò e gliela strinse con delicatezza facendolo sussultare appena: non era sua madre.
Si girò e aprì appena gli occhi.
«Daichi…»
Suga tossì voltandosi in modo da dargli le spalle.
«Non…non dovresti essere qui. Ti ammalerai».
Una carezza gentile gli allontanò i capelli umidi dalla tempia liberando lo spazio per un bacio fugace.
«Accetto il rischio».
Sussurrò Daichi staccandosi il necessario per farsi capire e Suga avrebbe voluto controbattere, scacciarlo via, ma un nuovo scoppio di tosse lo anticipò bloccandolo.
Sentì Daichi ritrarsi e tremando gemette per l’assenza del tenue calore che emanava l’altro.
Il freddo durò pochi secondi, poi il suo capitano gli si stese accanto passandogli un braccio intorno alla vita e gli baciò la nuca.
«Sono qua, tranquillo».
Suga annuì appena a quella rassicurazione, si girò a fatica rannicchiandosi contro di lui e nascose il volto nel suo petto.
Daichi cominciò a fargli piccoli cerchi sulla schiena e Koushi mugugnò soddisfatto chiudendo gli occhi.
«Riposati Kou, ci sono io qui».
 
 
 
NdA:
Lo so, lo so…non è il massimo.
È piccola e senza pretese, nata e scritta in mezz’ora quindi perdonate questo obbrobrio perché volevo solo usare il prompt e scrivere una DaiSuga tranquilla e senza drammi.

Prompt dalla PumpINK list: febbre
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ashla