Videogiochi > Danganronpa
Segui la storia  |       
Autore: StagTree    03/10/2022    0 recensioni
Raccolta per il Writober 2022.
#1 zucchero: Lo zucchero gli ricorda il collo basso del plaid, e il dolce sudore di immagini private. (ishimondo)
#2 respiro: Mondo dà la propria voce al vento. (ishimondo)
#3 tattoo: Kiyotaka gli sfiora la schiena tatuata. (ishimondo)
#7 coffee shop: Entra — il ragazzo senza nome — e si chiude la porta alle spalle con inconsapevole eleganza. (ishimondo)
#15 burro: Ha i capelli legati; se li tocca distrattamente, e fa subito una smorfia disgustata quando si ricorda di avere le mani sporche di burro. (ishimondo)
#28 penombra: Quindi quando Hajime si accovaccia nella mensa in piena notte, e aspetta che si annacqui un attacco di panico, Nagito lo accoglie, e gli porge un bicchiere d’acqua. (komahina)
#29 futuro: E’ un gioco; le ombre sul suo viso lo differenziano dal miraggio nei suoi incubi. (komahina)
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hajime Hinata, Kiyotaka Ishimaru, Mondo Oowada, Nagito Komaeda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  1. tattoo

 

Il corpo lo esplora

a tastoni, e a tentativi, ciechi, e sordi, e con l’ausilio delle dita e della bocca; bacia le ciglia sulle sue guance con forza di principio, e quando lo sfiorano le stoffe dei suoi vestiti, e dei suoi vestiti, è come ghiaccio, e la pelle è brace. Quando si scambiano languidi sospiri dal naso – e dal piccolo triangolo di denti che si forma tra le sue labbra; quando le morde e le tira e diventano rosse e seviziate, brace – il corpo ha ormai compiuto peculiari flessioni d’incastro; e quando – ed esperimenta, senza mai toccare dove finisce la rotta del sangue – allunga e piega le dita in una manovra delicata ed elegante, Kiyotaka gli sfiora la schiena tatuata, e apre gli occhi alla curva mascolina alla base della sua schiena.

E Mondo – inarcato – spiegando il petto largo – mantenendo separate le estremità precoci delle sue palpebre – lo esamina da dietro le lunghe ciglia, languide morbide, ciniglia – e contempla, dal basso mento, passivo, il suo pomo d’Adamo sobbalzare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: StagTree