Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    04/10/2022    14 recensioni
Seduto sul bordo di una panchina Kageyama fa una pausa tra un allenamento e l’altro fissando imperterrito lo schermo dello smartphone. Incuriosito da cotanta concentrazione, Hinata si avvicina sedendosi a fianco a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ohi, Kageyama, che stai guardando di bello? Un altro po' e con quello sguardo laser che ti ritrovi ci farai un buco!”

“Non mi rompere, Hinata!”

Il piccoletto scatta improvvisamente andando su tutte le furie.

“Ehi, ma quello è il mio telefono! Chi ti ha dato il permesso? Ridammelo, è mio!”

“Per ora no!” gli ribatte secco.

“Bastardo, ridammelo, ti ho detto!” gli sbraita incollerito tentando in tutti i modi di strappargli il cellulare dalle mani.

Kageyama si divincola con agilità, alzando il braccio in alto, laddove il nanerottolo non può arrivare senza ricorrere ai suoi strabilianti salti.

“Te lo ridò solo se mi dici di chi è quest’affare!” sbotta infastidito mostrandogli la foto incriminata.

La rabbia di Hinata sparisce immediatamente, lasciando posto ad una fragorosa risata.

“Come di chi è? - continua a sghignazzare asciugandosi le lacrimucce accumulate agli angoli degli occhi - E di chi vuoi che sia? Baka, osserva bene! Lungo, smilzo, peletti biondi e la faccia è uguale uguale a quella del suo proprietario!”

“Nooooo, non ci posso credere! Non mi dire che quello è il cazzo di Tsukishima!”

“Esatto! Hai vinto una goleador!”

“Ma...ma…fammi capire, come diavolo hai fatto ad avere la foto dell’uccello di Stronzishima? Che ti sei innamorato, per caso?”

“Chi, io? Ohi, per chi mi hai preso? Fossi matto! Me l’ha girata Yamaguchi, ovviamente, chi altri se no?”

“E che se ne fa Yamaguchi di ‘sta roba qua?”

“Come che se ne fa? Seeee, vabbè, ciaone!”


 

ANGOLO DELL’AUTRICE

Salve a tutti,

raccolgo il guanto di sfida ed anch’io, come Albascura_, musa07 e Chiaragiappo_1, mi sono cimentata pubblicando qualcosa a tema “spetteguless” su pifferi, zufoli, uccelli e chi più ne ha più ne metta.

A dire il vero mi sono divertita molto immaginando i giocatori a fare discorsi da camerata tra una pausa e l’altra, perché diciamolo, mica possono stare tutto il giorno a parlare di pallavolo!

Per quanto ovvio, adoro Kageyama e mi piace raccontarlo un po' tonto (a differenza del suo amico pel di carota) nelle faccende sentimentali o, in ogni caso, che vanno al di là della pallavolo.

Vi consiglio di leggere le loro brevi storie che vi linko a seguire, tutte molto divertenti:

 

Haikyu!!, 'He's a grower, not a shower' di Albascura_ su EFP Fanfiction  (Albascura)

 Haikyu!!, 'Cosa fatta, capo ha' di musa07 su EFP Fanfiction (musa07)

Haikyu!!, 'La verità non è per tutti' di Chiaragiappo_1 su EFP Fanfiction (Chiaragiappo_1)


 


 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound