Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    04/10/2022    7 recensioni
Oikawa si tirò su all'improvviso come folgorato da un pensiero abbandonando la bocca di Iwaizumi che lo osservò alzarsi in fretta lasciandolo perplesso. Tooru tornò un istante dopo con lo smartphone in mano.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Haikyu

Genere: demenziale

Tipo: flash-fic

Coppia: yaoi

Personaggi: Oikawa, Iwaizumi

Rating: arancio

PoV: terza persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Chi manca adesso?

 

Iwazumi percorse il corpo nudo del compagno steso sopra di lui che lo baciava con impeto i loro membri eretto sfregavano tra loro facendoli gemere.

Oikawa si tirò su all'improvviso come folgorato da un pensiero abbandonando la bocca di Iwaizumi che lo osservò alzarsi in fretta lasciandolo perplesso.

“Il lubrificante l'ho già preso io” lo informò ma Tooru tornò un istante dopo con lo smartphone in mano.

“Fermo così Iwa-chan” ordinò leccandosi le labbra inquadrando il fallo di Hajime che svettava eretto fiero e turgido tra i peli fulvi.

“Che cazzo fai, Tooru?”

“Una foto al tuo cazzo in tiro, Iwa-chan” spiegò con un sorriso che non presagiva nulla di buono.

Hajime in piegò un paiono di secondi ad assimilare l'informazione e l'eccitazione scemò facendo ammosciare, mentre guardava il suo ragazzo in piedi e che digitava in fretta sui tasti.

Si mise a sedere di scatto mentre un dubbio si insinuava nella sua mente.

“A chi la stai mandando? “

“In chat…”

“Quale chat?”

Ma Oikawa non rispose, digitando abilmente continuando a sorridere.

“Io ti ammazzo” gridò Hajime tentando di afferrarlo, ma Tooru si fece indietro, scappando in salotto.

“Vieni qui stronzetto che non sei altro”

Ma Tooru girò intorno al divano scansando agilmente il compagno.

“Cancellala immediatamente” intimò riuscendo ad afferrarlo per il polso. 

“Impossibile! L'hanno già visualizzato in tre. E stanno apprezzando parecchio” rispose e il suo ghigno si fece più ampio.

Iwaizumi lo trascinò in camera da letto, stappandogli il cellulare di mano. 

“Ti meriteresti una sculacciata coi fiocchi” sbottò scorrendo la chat tra l’inorridito e l'affascinato.

“Cos'è questa roba?”

“Una chat del cazzo”

Iwaizumi lo fulminò con lo sguardo.

“Che hai creato tu?” disse continuando a scorrere le immagini

“L'idea è stata di Shoyo!”

“Hinata?”

Oikawa annuì sorridendo “Che ho caldamente appoggiato” disse posandogli la testa sulla spalla

“Questo è Hinata” indicò con un dito.

“Sì, l'ho capito dai peli rossi”

“Lo stallone chi è?”

“Ushiwaka”

Iwaizumi deglutì rumorosamente sarebbe stato difficle, molto difficile, entrare in spogliatoio la prossima volta o fare un massaggio a qualcuno con un campo. Molto difficile.

“Questo è Kageyama…” proseguì ad illustrare.

“Voi siete dei… pervertiti”

“Nooo, solo buon gustai” rispose ridendo “Puoi smettere di guardare Iwa-chan. Non sei obbligato”

Oikawa si riappropriò del telefono scrisse “La mia parte l'ho fatta. Chi manca adesso?”

“Ora manca Akaashi” scrisse Miya con l’emoji che sorrideva.

Iwaizumi lesse il messaggio. 

“Siete dei pazzi se Bokuto fa una cosa del genere Akaashi lo ammazza e lo molla che per Bokuto è peggio della prima e la nazionale e i Jackal perdono un ottimo elemento”

“Meglio per me” rise sornione Tooru

“Sei proprio stronzo” lo rimproverò dandogli una pacca sul coppino.

“Chi manca ancora?” rifletté pensieroso Oikawa tamburellando il cellulare sulle labbra

“Kuroo” la buttò li Iwaizumi, pentendosene immediatamente.

Oikawa si illuminò e scrisse “Iwa-chan vuole vedere il cazzo di Kuroo (anche io)”

“Se sei…”

“Un pervertito. Sì, me l’hai già detto” 

Tooru lasciò il telefono e lo spinse sul letto sorridendo sornione.

“A proposito di perversione” disse mettendosi carponi “Non dovevi sculacciarmi?”

 

---

Note dell’autrice

Ok questa cosa ci ha preso largamente la mano (ed è bellissimo) e non ho potuto esimermi dallo scrivere pure io perché ho avuto un super flash mentre leggevo le altre, spero che lo sclero continui!!!

Grazie a chi è arrivato fino a qui!

Baci

Bombay

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay