Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: DrkRaven    04/10/2022    9 recensioni
Perchè quando c'è la competizione e la voglia di vincere, poi uno si fra prendere troppo la mano e...
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara, Kozune Kenma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo delirio va letto dopo la flash "Rivincita" di Chiaragiappo_1, e... di tutte quelle che sono venute prima, e che dovremo probabilmente raggruppare in una raccolta….



“Ciao Kenma, scusa se ti disturbo.”

“Ciao Suga, che succede? È la prima volta che mi chiami… È successo qualcosa?”

“No, no, tranquillo… mi ha dato il tuo numero Shoyo... ecco... scusa... tu riesci a entrare sul server di WhatsApp e cancellare alcuni messaggi? Delle immagini, nello specifico...”

“Non saprei, dovrei provare, anche se forse stai sopravvalutando le mie capacità come hacker... ma cosa è successo?”

“Ecco...” l’imbarazzo di Sugawara è chiaramente percepibile anche dall’altro capo del telefono.

“Hai presente la chat del cazzo di Hinata?”

“Sì, sì, ho presente. Ho giusto mandato poco fa quello di Kuroo fotoshoppato con coda e orecchie...”

Kenma ride sommessamente.

“Ecco…” Suga riprende il discorso “Shoyo voleva che mandassi anche quello di Daichi, solo che…”

“Sì, le ho viste. Ma mi sembra davvero notevole, e anche la luce è buona, perché vuoi cancellarle?”

“No, no, non volevo cancellare quelle…”

“Beh, spero che non vorrai chiedermi di cancellare quelle degli altri, non è corretto...”

“No, no, Kenma, hai frainteso... È che...” Suga prende un bel respiro.

“Insomma, ho fatto casino, Daichi era lì, tutto nudo e…. beh, l'ho mandata anche al gruppo delle mamme della mia classe!”

Si sentono una serie di tonfi, e poi Kenma esplode in una risata che non riesce proprio a trattenere.

“È che, vedi…” Suga prosegue sempre più disperato “le ho già cancellate ma mi ha preso solo il Cancella per me. Ci sono 12 mamme che le hanno già visualizzate... Pensano che sia il mio e si sono già tutte prenotate per i colloqui della prossima settimana!”



…perché queste ministorie stanno diventando come le ciliegie, una tira l’altra…. 🤣🤣🤣🤣🤣


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: DrkRaven