Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: araya    09/09/2009    4 recensioni
Questa fic si è classificata seconda al contest "NaruHina Dream of Love" indetto da Mokochan e ValeHina. Il sogno di una ragazza innamorata, il ricordo di una moglie. Piccola song senza pretese, dedicata alla mia coppia preferita.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più di quanto io non possa fare



Cavolo ragazzi! Sono arrivata seconda e non arrivo ancora a crederci ^^ Devo dire che questa song è nata per caso, mentre giravo su Youtube mi è capitato tra le mani il video di questa bellissima canzone... e da li è partito tutto. La storia è venuta di getto ed era tutto pronto il giorno dopo, la consegna quasi al limite del tempo regolamentare (e dire che ero tentata di ritirarmi XD ), e poi il podio! ^^ Ma i complimenti vanno tutti alle altre partecipanti al concorso, che si sono impegnate e hanno fatto degli splendidi lavori ^^ Complimenti SoraRoxas, Shadow16, Zero2757 e Shizue Asahi ^^ I più calorosi ringraziamenti alle due Giudicesse Mokochan e ValeHina, al prossimo contest XD

 Nota Autore: Questo è il sogno di Hinata, che ripercorre uno dei momenti più belli della sua storia con Naruto, ma essendo passati anni la memoria non è più perfetta; il luogo e il tempo non sono lineari, ma rimane una leggera attenzione al dettaglio, impresso nel cuore della donna ormai, come i fatti nella loro semplicità. Conoscendo Naruto da molto, nel sogno Hinata cede anche nel creare il pensiero del suo uomo.
La canzone si chiama “You Raise Me Up” ed è dei Westlife.


§ Più Di Quanto Io Non Possa Fare §



When I Am Down And, Oh My Soul, So Weary;

When Troubles Come And My Heart Burdened Be;
Then, I Am Still And Wait Here In The Silence,
Until You Come And Sit Awhile With Me.


La panchina su cui era seduta dava le spalle ad una immensa magnolia in fiore, i cui candidi petali si facevano trasportare lenti e placidi dal vento primaverile, portando il loro dolce profumo per le vie nebulose di quel parco deserto. Da qualche minuto la ragazza aveva preso a lisciarsi in modo ossessivo il completo lilla che aveva deciso di vestire per quella grande occasione, stranamente però il suo animo era quieto e calmo, in contrasto con la sua personalità e i suoi pensieri scorrevano sereni verso un'unica direzione. Era come se ormai sapesse cosa sarebbe successo… ma ciò non le impedì di sobbalzare al suono della voce che con calma le si stava avvicinando.
“Ciao! Scusa il ritardo, ma dovevo fare una cosa…”
“N-nulla… figurati…”


You Raise Me Up, So I Can Stand On Mountains;
You Raise Me Up, To Walk On Stormy Seas;
I Am Strong, When I Am On Your Shoulders;
You Raise Me Up... To More Than I Can Be.


Quel piccolo parco nebbioso che fino a poco tempo prima era il suo mondo ora si stava concentrando nella figura alta e perfetta di un ragazzo dai corti capelli biondi e un sorriso magnifico, un angelo che aveva portato con se due grandi frammenti di cielo e li aveva incastonati al posto degli occhi. Occhi che la scrutavano con affetto e tenerezza, quasi a fare da specchio a quelli lunari di lei. D’un tratto sentì di essersi alzata in volo grazie alle sue ali, stava volando radente un campo di gigli bianchi che emanavano un dolcissimo profumo.
Il suo profumo. Con l’eleganza di una volpe, Naruto si accomodò vicino alla ragazza tremante, e con l’ingenuità di un bambino le mise una mano sulla fronte, per controllare che non avesse la febbre o qualche altro malanno.
“Hinata, sei tutta rossa, dovresti proprio coprirti di più, anche se è primavera fa fresco.”   
Con spontaneità si tolse la giacca nera e arancio per cederla galantemente alla ragazza, tutt’altro che infreddolita.
“…” fu il solo commento che fece.
Di colpo ebbe la familiare sensazione di addormentarsi e senza opporre resistenza lasciò che i suoi occhi si chiudessero e che il suo capo si poggiasse con leggerezza sulla spalla del ragazzo, per la prima volta pronto a sorreggerla; non l’avrebbe lasciata cadere da sola mai più.
 

You Raise Me Up, So I Can Stand On Mountains;
You Raise Me Up, To Walk On Stormy Seas;
I Am Strong, When I Am On Your Shoulders;
You Raise Me Up... To More Than I Can Be.


Mentre le accarezzava i morbidi capelli corvini, Naruto si chiedeva come avesse fatto una creatura tanto bella ad amare uno come lui, come poteva la Bella amare la Bestia dopo tutto ciò che aveva passato a causa sua? Come poteva farlo sentire così bene solamente dormendogli accanto e donandogli la sua presenza? Come riusciva a dargli la forza di scalare le montagne e andare contro mari tempestosi? Dalla bruma confusa che era il mondo all’infuori di lei, il ragazzo si ricordò del perché avesse fatto aspettare la ragazza, come se qualche entità superiore l’avesse risvegliato dall’ipnosi in cui era caduto e con non troppa cura si alzò dalla panchina dove erano seduti… o forse il prato dove erano distesi?
Hinata riaprì i suoi grandi occhi proprio in quel momento, e non trovando più Naruto si preoccupò, anche se aveva sempre presente la convinzione che nulla sarebbe potuto andare storto perché niente era andato storto; difatti il ragazzo biondo era proprio dietro di lei, che stava armeggiando con un fiocco bianco sopra una scatola di raso scuro.


You Raise Me Up, So I Can Stand On Mountains;
You Raise Me Up, To Walk On Stormy Seas;
I Am Strong, When I Am On Your Shoulders;
You Raise Me Up... To More Than I Can Be.


“Cosa stai facendo Naruto-kun?”
Il ragazzo, colto in flagrante da quella dolce voce, si scoprì stranamente tranquillo e rilassato con la sua sorpresa nascosta dietro la schiena.
“Hinata, chiudi gli occhi per favore…”
La ragazza non riusciva a vedere l’espressione del biondino, ma aveva la netta impressione che stesse sorridendo, così fece lo stesso anche lei, più che altro per cercare di metterlo a suo agio.
Non riuscì a resistere alla tentazione di sapere cosa fosse quella sensazione di freddo che le circondò il collo, così aprì gli occhi e si ritrovò a specchiarsi ancora in quegli frazioni di cielo, serenissimi.
“N-naruto-kun…”
“Spero che ti piaccia… appena l’ho vista ho pensato a te, così…”
Naruto si avvicinò ancora di più, ma frappose a loro un ciondolo in fine oro bianco, che raffigurava una luna crescente; nel vederlo la ragazza non riuscì a trattenere le lacrime, che scesero copiose lungo il suo viso color porpora. A quel punto il biondino prese l’iniziativa e azzerò le distanze tra le loro labbra – non sopportava di vederla piangere, nemmeno lacrime di gioia.
Assaporò ogni attimo di quel fantastico primo bacio, tante volte aveva desiderato, agognato, sospirato, sognato quel bacio ed ora, ora finalmente sarebbe riuscita ad essere forte, perché lui sarebbe rimasto al suo fianco.
“Ti amo anch’io… Hinata”
E la musica che sentiva dentro di sé esplose, inondandola di sfavillante luce bianca.


You Raise Me Up, So I Can Stand On Mountains;
You Raise Me Up, To Walk On Stormy Seas;
I Am Strong, When I Am On Your Shoulders;
You Raise Me Up... To More Than I Can Be.
***


“…Amore…”
“…mmmh?”
“Sei sveglia Hinata?”
“No… ancora cinque minuti…”
Naruto sorrise alla giovane donna che da ormai sette anni riposava accanto a lui, con dolcezza le accarezzò i lunghi capelli scuri per poi avvicinare lentamente il suo volto a quello pallido di lei e deporvi una serie di casti baci. Hinata adorava essere svegliata in quel modo, le sembrava di continuare a vivere il suo sogno, e in effetti era proprio così.
Lei viveva Naruto.

You Raise Me Up... To More Than I Can Be.


° Fine °




Traduzione:

Quando sono giù, e oh Anima mia, così stanco;
Quando i problemi arrivano e il mio cuore vorrebbe bruciare;
Allora, allora rimango ad aspettarti nel silenzio;
Fin quando non arriverai e ti siederai al mio fianco.

Tu m’innalzi, cosicché io possa passare le montagne;
Tu m’innalzi, per camminare su mari tempestosi;
Sono forte, quando sono sulle tue spalle;
Tu m’innalzi… più di quanto io non possa fare.
[ ripetere per quattro volte ]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: araya