Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karmensita    24/05/2005    15 recensioni
Ciao a tutti! Sono Karmensita e vorrei presentarvi una ff one - shot dedicata a una delle mie recensitrici + accanite a cui avevo promesso una ff sul pairing Harry/Hermione, ed eccola qua per te, MariPotter!
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se il mondo si chiamasse Hermione

 

NOTE: Questa ff – poesia è dedicata a chi ama la coppia Harry/Hermione… una one – shot veloce, semplice, ma dolce a parer mio… la dedico specialmente a una delle mie più fedeli recensitrici: MariPotter, a cui dovevo una ff su questo pairing, poiché lei non è una fan Ron/Hermione come me. Ma a me, sinceramente, poco interessano il flirt, mi interessa soprattutto la vita del povero Harry e tutto ciò che gli aspetta! Perciò se ne faccio una su una coppia (che neanche mi sta del tutto antipatica) controversa alla mia preferita mi lascia indifferente. Ho fatto anche una Draco/Ginny per le loro fan, anche se la coppia non mi piace. Ora è il momento di accontentare le fan di qst pairing. Mari, questa è per te! E un’altra cosa: leggetevi HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI, scritta dal mio bravissimo fratellino interattivo agility_e! e recensitelo che è un grande!

 

 

Se il mondo si chiamasse Hermione…

 

C ’è lei…

…c ‘è soltanto lei…

e io ora me ne sono accorto…

Lei… la ragazza che mi ha sempre porto la mano per prima…

Lei… quella che riesce a toccare la parte più profonda di me stesso…

Lei… che mi ha sempre spronato ad andare avanti…

 

… la mia migliore amica.

 

Io… eppure sembra matto, ma… è da tempo che la guardo con occhi diversi…

E lei… fa lo stesso… ma è come se tentasse di nascondersi ai miei occhi…

 

Lei… così diversa dalle altre… così bella dentro…

Lei… un barlume di speranza nei suoi occhi le si legge quando le parlo…

Lei… la purezza che a questo mondo manca troppo…

 

Se il mondo si chiamasse Hermione non sarebbe così stupido…

 

Se non ci fosse una ragazza come Hermione bisognerebbe inventarla…

 

Se non ci fosse Hermione io sarei a pezzi…

 

Lei… con quella pesante pila di libri che poggia sul tavolo della Sala Comune, ogni santo giorno…

Lei… a volte solare, a volte triste…

Lei… tante volte è stata presa in giro… troppe volte sono rimasto a guardare…

 

Ma ora basta.

 

Io sono con lei… la difenderò se qualcuno la critica;

la proteggerò se qualcuno la minaccia;

… ma la bacerò se mi fissa ancora così… con quelle labbra piene e rosse…

… e anche se mi guarda con quegli occhi color nocciola… così espressivi ma a volte tristi…

 

… mi sono accorto che da quando le ho parlato della mia profezia lo sono spesso…

 

Io lo sento… il desiderio che ha lei di abbracciarmi e di baciarmi… di coccolarmi e di farmi sentire suo…

E ogni volta che mi vede capisco che vorrebbe fare qualcosa per aiutarmi… ma io sono il solo a poter difendere questo mondo contro il Male…

 

E se il mondo si chiamasse Hermione allora varrebbe la pena di salvarlo… ma di salvare anche lei…

… la mia dolce amica mezzosangue in pericolo… di salvare l’amore che provo per lei, e che lei prova per me.

 

Di salvare anche me…

 

 

NOTE: Allora, Mari? Ti è piaciuta? Spero di sì… ma spero soprattutto di aver dimostrato che non sono solo una autrice di ff demenziali!^^ Cmq anche se chiedo espressamente un commento di MariPotter, ciò non toglie che non possiate farlo voi! Vedete dove c’è scritto”Vuoi lasciare una recensione?”. Ecco. Dovete solo cliccare, scegliere un nickname, e recensire, normalmente, anche se non avete l’e-mail. VI PREGO RECENSITE TUTTIIIIII!!!!

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karmensita