Videogiochi > Cyberpunk 2077
Ricorda la storia  |      
Autore: 2BLiGHt    09/10/2022    0 recensioni
[Writober 2022 -Fanwriter] Veronika Kaburasaki è indecisa. I Piercing proprio non le piacciono particolarmente, eppure la sua amica Kara insiste dicendo che sarebbe proprio carina con un piercing al sopracciglio.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 9 - Piercing
Veronika non voleva piercing troppo vistosi, non le piacevano. Odiava le cose kitsch che la moda del 2077 sembrava voler costantemente proporre; dunque, optò per qualcosa di meno invasivo. La sua amica Kara insisteva che con un piercing al sopracciglio o al labbro, pensava che sarebbe stata più interessante a livello visivo.
Veronika però non voleva quel genere di accessorio sulla propria pelle. Un piercing all’ombelico già era contemplabile, ma temeva per il dolore che avrebbe arrecato alla sua povera pancia.
E poi non usava tantissimi abiti che mettessero in mostra la sua magrezza.
Preferì quindi fare ulteriori buchi all’orecchio, in modo da poter indossare ulteriori orecchini che tanto le piacevano.
“Lo so che sei un po’ delusa, Kara…” aveva detto all’amica una volta uscita dalla gioielleria “Ma non mi piacciono i piercing, già a Night City ci sono troppe persone con troppe cose in faccia.”
“Secondo me saresti stata carina, Vee” confessò poi Kara tirandosi su i capelli “Però hai ragione, la moda di Night City a volte è esagerata.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Cyberpunk 2077 / Vai alla pagina dell'autore: 2BLiGHt