Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    11/10/2022    3 recensioni
Binomio writober-malattia.
Ma i nostri protagonisti non saranno mai da soli ad affrontare i momenti difficili.
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 11: Verde

Philip si sveglia improvvisamente, in piena notte, come se qualcuno avesse urlato il suo nome. Guarda la sveglia elettronica sul comodino prima di crollare di nuovo sui cuscini.

Tre del mattino.

Allunga il braccio verso il lato del letto dove di solito dorme Jenny ma le sue dita incontrano soltanto lenzuola fresche e vuote. Questo non è insolito, la sua ragazza a volte è rimasta sveglia fino ad orari improponibili per terminare il suo lavoro o il capitolo di un libro avvincente.

Ma adesso, in qualche modo, l'assenza di Jenny sembra sbagliata. Philip ne ha la conferma quando sente suoni di conati di vomito provenire dal bagno.

Si tira velocemente fuori dal letto e quando accende la luce è accolto dalla figura di Jenny riversa pietosamente sulla tazza del water.

"Cosa c'è che non va?" Philip chiede dolcemente, entrando rapidamente in bagno e sedendosi sul bordo della vasca dietro a Jenny.

Inizia a strofinare cerchi larghi e confortanti sulla schiena della ragazza mentre lei continua a buttare fuori la sua miseria.

"Shh shh shhh... Va tutto bene, anche se in questo momento hai un colorito più verde di Hulk!"

Philip continua a massaggiarle delicatamente la schiena anche se Jenny vorrebbe protestare per quella battuta infelice.

Il suo stomaco si ribella di nuovo, impedendoglielo.

"Dimmi cosa è successo" dice bonariamente Philip mentre si sposta verso il lavandino per bagnare una pezzuola e riempire un bicchiere d'acqua.

Una volta riposizionato sul bordo della vasca, passa a Jenny l'acqua e comincia a far scorrere la pezzuola fredda attraverso la parte posteriore del collo e delle spalle della ragazza.

"Ho messo il cibo tailandese avanzato in frigorifero, ma a quanto pare il nostro frigorifero è difettoso. Ora vedi il risultato".

Dopo una decina di minuti finalmente senza vomito, Philip riaccompagna Jenny a letto e si ripromette di controllare quel frigorifero l'indomani.


Il primo obiettivo di Philip, la mattina dopo, è preparare una salutare colazione a Jenny.

Per fortuna lei non ha febbre o capogiri ma soltanto lo stomaco ancora un po' sottosopra come residuo della sua intossicazione alimentare.

Quando Philip arriva in camera da letto con un vassoio su cui sono disposti alcuni biscotti secchi, una mela grattugiata e del succo di limone, ottimi antiemetici, il suo buongiorno di esordio non è dei migliori.

"Sei bella come un fiore stamattina, Jen. Per fortuna non hai più quel colorito da Fiona !"

Oh beh se la paragona alla sposa di Shrek avrà la giusta ricompensa!

Ricacciando indietro il sapore acido che le risale in gola, Jenny incrocia le braccia al petto e rivolge al fidanzato uno sguardo ironico.

"Sicuro di non star cercando di avvelenarmi definitivamente con la mela di Biancaneve, amore ?"

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina