Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    13/10/2022    3 recensioni
Binomio writober-malattia.
Ma i nostri protagonisti non saranno mai da soli ad affrontare i momenti difficili.
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 13: Dormiveglia


Amy è seduta nella sala d'attesa, con il piede che batte irrequieto mentre aspetta.

Quello di Julian è un intervento chirurgico di routine ma questo non impedisce alla ragazza di essere nervosa mentre rivanga il passato.

"Julian è fuori dalla sala operatoria" la informa dolcemente un'infermiera con un piccolo sorriso. "È ancora in una fase di dormiveglia ma è andato tutto bene. Lo abbiamo riportato nella sua stanza e dovrebbe svegliarsi presto!"

La donna si offre di accompagnarla da lui ed Amy non se lo fa ripetere due volte.


" Amy, Amy, Amy... Although I've been here before ."

Julian non è ancora completamente vigile ed Amy non sa se essere più scioccata o divertita dal fatto che lui stia canticchiando.

"Si sta appena svegliando, quindi è ancora fortemente influenzato dall'anestesia", l'infermiera la rassicura.

"Il dottore dovrebbe essere qui a breve per informarti su come è andato tutto e informarti delle cure di cui avrà bisogno quando lo porterai a casa".

"Grazie", le dice Amy distrattamente, con gli occhi fissi su Julian.

" Amy, Amy, Amy...He's just too hard to ignore "

Rimasti da soli, Julian continua con un'altra strofa, muovendo le dita nel tentativo di raggiungere la ragazza.

"Ehi calmati. Credo che la Yamaha Music Foundation ti scarterebbe subito!"

Ironizza Amy, evidenziado come il talento di Julian sia nei piedi e non nell'ugola. Tuttavia si appollaia sul bordo del letto e infilan la mano nelle dita irrequiete di Julian.

"Amy-Amy, sono così felice di vederti!" Julian divaga con un sorriso sciocco da innamorato ma quando le sue dita sfiorano l'anello sulla mano sinistra di Amy, un cipiglio segna i suoi lineamenti.

"Ehi sei sposata?"

Dice con voce incerta. Amy aggrotta le sopracciglia, confusa dalla domanda. Annuisce e aspetta che Julian elabori.

Non si aspetta di certo che lui cominci a piangere!

"Ho perso l'occasione di confessarti il mio amore. E adesso qualcunaltro è così fortunato da passare la vita insieme a te!"

Gli occhi di Amy si spalancano per l'assurdità della situazione.

"Anche tu sei sposato. Sei sposato con me, sciocco!"

"Davvero? Ho sposato l'amore della mia vita e non ti ho mai detto una cosa Amy..."

Finalmente rassicurato, Julian lotta per restare cosciente tra uno sbadiglio e l'altro.

"Ti amo più del calcio e di qualsiasi stupido pallone. Sposami!"

"Siamo già sposati!"

"Sposami di nuovo!"

Insiste Julian con voce biascicata prima di risprofondare in uno stato di dormiveglia.


**** ****

Questa volta per Julian potete scegliere l'intervento chirurgico di routine che preferite ^^

Le strofe che canticchia Julian sono del brano Outro della compianta Amy Winehoue.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina