Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    13/10/2022    4 recensioni
[I primi sette capitoli partecipano alla Corsa delle 48 ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
https://latorredicarta.forumcommunity.net/m/]
Raccolta su varie ship di entrambe le serie.
1. Sokka/Suki, Missing Moment post serie
2. Azula/ Ty Lee, Missing Moment/What If terza stagione
3. Zuko/Katara, What If post serie
4. Bolin/Opal (accenni Korra/Asami), Missing Moment post serie e post fumetti
5. Korra/Asami, What If post terza stagione e pre quarta stagione
6. Mako/Prince Wu, Missing Moment post serie
7. Zuko/Katara, What If, post serie
8. Azula/Ty Lee, Missing Moment terza stagione
9. Varrick/Zhu-Li, Missing Moment post fumetti
10. Korra/Asami, Missing Moment post fumetti (ma non troppo)
11. Sokka/Suki, Missing Moment
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Panni


Da quando Zhu-Li era stata eletta presidente era diventata piuttosto intransigente riguardo le faccende domestiche  e  Varrick doveva ammettere che questo nuovo lato della moglie non gli dispiaceva. Tuttavia gli mancavano i momenti in cui bastava uno sguardo e un “Zhu-Li fai quella cosa! “ per capirsi all’istante. Non che ora non succedesse, solo che …  okay se Varrick doveva essere del tutto onesto, provava un po’ di nostalgia per i momenti in cui lui era il capo,  il geniale inventore e Zhu-Li solamente la sua fedele segretaria.
Non che non apprezzasse quel rapporto alla pari, tutt’altro. Era solo che … ricordava ancora il momento in cui la donna l’aveva “tradito” mentre lavoravano per Kuvira, e come si era sentito perso senza di lei. Scosse la testa,scacciando quel pensiero: almeno, Bolin aveva fatto di tutto per aiutarlo ma …  non era stata la stessa cosa. Era stato allora che aveva capito di essere innamorato di Zhu-Li.
In quel momento lei era ferma davanti a lui con un cesto pieno di biancheria da stendere. Varrick, vedendola, sorrise, uno di quei sorrisi che lei definiva “da ebete” prima di dire semplicemente «Ti amo!»
Zhu-Li scosse la testa «Smettila di dire che mi ami solo per venire meno ai tuoi doveri!» disse mettendogli tra le mani il cesto di vestiti.
«Ma amore! Come puoi pensare una cosa del genere?!» esclamò «Mi chiedevo solo se al presidente Moon andasse un bel massaggio» diede uno sguardo eloquente alla moglie, pronto a mollare il cesto.
Zhu-Li alzò gli occhi al cielo, riconoscendo la mossa del marito «Il presidente Moon, in uno dei suoi pochi giorni liberi, vorrebbe che suo marito le desse una mano con i lavori di casa.»
Varrick annuì, si sporse in avanti pronto a baciare la moglie, ma lei si allontanò «Eh no! Prima vai a stendere i vestiti e poi vedremo.» rispose facendogli un occhiolino.
A quel punto un piccolo broncio adornò le labbra dell’inventore, poi scosse le spalle, fischiettò un motivetto allegro dirigendosi verso la terrazza.
Una manciata di minuti dopo Varrick tornò, i vestiti erano stati stesi. Un sorriso soddisfatto sul viso «Adesso posso avere quel bacio?»
Zhu-Li ridacchiò, si avvicinò al marito azzerando la distanza, la sua mano fredda si posò dietro il collo di Varrick, le loro labbra si muovevano in perfetta sincronia e loro lingue  iniziarono una lenta danza.  Appena si separarono avevano entrambi il respiro corto.
«Sbaglio o qualcuno mi aveva promesso un massaggio?» domandò poi Zhu-Li.
A quella domanda un sorriso gigante si allargò sul volto di Varrick «Volentieri mia cara!» disse prendendo la moglie per mano e trascinandola in camera, dove la poggiò sul letto, inginocchiandosi dietro e iniziando a massaggiare amorevolmente le sue spalle, canticchiando allegramente.
Zhu-Li emise un sospiro grato «Non capirò mai perché sembri amare così tanto tutto questo.» disse.
Varrick sorrise «Mi piace viziare mia moglie!»
Ed era vero. Okay, forse aveva una predilezione per massaggi e coccole, piuttosto che per le faccende domestiche ma quelli erano dettagli trascurabili.

Note: Mi sono accorta che non avevo ancora postato questa cosina fluffina su Varrick e Zhu-Li, è post fumetti ma se non li avete letti dovete sapere solo che Zhu-Li concorre come presidente contro Raiko e vince <3
A presto,
Niny :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95