Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Genzomaster    13/10/2022    1 recensioni
Vista la mia passione per il web show Death Battle, e vista anche la mancanza di qualsiasi riferimento a quest' ultimo su questo sito, ho deciso di scrivere questa react fic con i personaggi di uno dei miei manga e anime preferiti. Leggete le reazioni del cast di Sailor Moon agli scontri dei personaggi più disparati, con la presenza fissa dei miei OC e occasionale di alcuni altri personaggi del medesimo francise. Ci saranno anche alcuni scontri originali creati per la storia, questo comprende anche possibili Battle Royal.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Shitennou/Generali, Usagi/Bunny | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Rogue vs Wonder Woman.

Dopo che il gruppo si è calmato, hanno riprodotto rapidamente il video successivo.

"Supereroine. Milioni di persone sono state attratte da questi miti moderni della tradizione dei fumetti." Wizard inizia.

Mentre Wizard parla, vengono mostrate le immagini di Batgirl, Black Widow, Ms Marvel (nd.Carol Danvers in Avengers emh), Jean Grey, Storm (nd.disegn di Marvel vs Capcom 2), Wasp, Scarlet Witch, Invisible Woman, X-23, Psylocke, Jubilee, Supergirl, Powergirl, Raven, Starfire, Zatanna, Hawkgirl, Black Canary, Vixen, Catwoman, Katana, Harley Quinn ecc......

I Sailors erano entusiasti del fatto che, invece di mercenari moralmente discutibili e vili assassini, ora potessero vedere veri supereroi che si sfidano a vicenda. La parte della morte di Death Battle li ha fatti sentire per un momento in colpa per aver augurato una lotta fino alla morte tra supereroi, ma poi hanno ricordato che sono semplici simulazioni per vedere quale è la guerriera migliore.

Ad ogni modo, le Inner, le Outer, Luna e Diana erano super eccitate all'idea di avere questa lotta tra due supereroine e vedere quale delle 2 aveva il più grande potere femminile.

Mamoru, gli Shitennou e Artemis erano curiosi quanto le loro controparti femminili, ma, rispettosamente verso le loro ragazze, cercarono di controllare qualsiasi impulso o pensiero che potesse essere anche minimamente perverso, anche se non smisero di pensare a come sarebbero state le loro fidanzate indossando quei costumi.

Gli Zodiac Twelve e Pychuman, invece, sono felici di rivedere le immagini di molte loro amiche supereroine, e sono curiosi di vedere di vedere la simulazione dello scontro di 2 di loro.

Lexander, che invece sorride leggermente: "Marvel contro DC?!? Credo che molti degli episodi includeranno questo confronto."

"Oppure potresti, uh, solo essere disegnato nel modo in cui sono disegnate loro." Boostick dice, con perversione in ogni parola della sua frase.

I ragazzi non potevano dire lo stesso. Le ragazze erano già infastidite dal fraseggio perverso di Boomstick e sentivano che avrebbero dovuto sopportarlo per il resto del video.

"Come Anna Marie, la Rogue degli X-Men..." Wiz introduce la prima combattente.

Drake, che sorride annuendo alla mutante: "Fagli vedere di chi pasta sei fatta Rouge."

"E Diana Prince, la Wonder Woman della Justice League." Boomstick introduce la seconda.

Layney, altrettanto entusiasta di vedere l'amica amazzone: "Coraggio Diana, poi vincere."

"Lui è Boomstick e io sono Wizard." Wiz presenta lui e il suo partner.

"E siamo qui per guardare due ragazze che se le danno di santa ragione! CATFIGHT!" urlò eccitato Boomstick.

Ami, non sopportando il comportamento di Boomstick e rimproverandolo: "Boomstick! Comportati bene per favore!"

Saitou, con un gocciolone di sudore dietro la nuca: "Uhm Ami, sai che non può sentirti, è solo un video, giusto?"

Ami arrossì imbarazzata e tornò a sedersi, con grande divertimento di tutti.

"Ed è nostro compito analizzare le loro armi, armature e abilità..." iniziò Wiz prima che Boomstick lo interrompesse.

"E forse qualche altra cosa." ha detto Boomstick.

Minako, esasperata dalla perversione: "Ho la sensazione che in quest'episodio Boomstick darà il peggio di se."

"Per scoprire chi vincerebbe, una Death Battle." Wizard ha continuato.

Rogue

La prima concorrente è una donna giovane e attraente che indossa un abito attillato misto verde e giallo assieme ad una giacca di pelle. I suoi capelli sono ricci e castani con grandi striature bianche e attorno alla fronte indossa una banda nera

Chibiusa, esprimendo la sua opinione: "È davvero molto attraente. Mi chiedo quali possano essere i suoi poteri?"

"Owen e Priscilla vivevano in una comune hippie nella contea di Caldecott, Mississippi. Qui hanno dato alla luce Anna Marie che godeva dell'attenzione di sua zia Carrie, da parte di madre. Il tentativo fallito della comune di usare il misticismo dei nativi americani raggiungere le Far Banks ha provocato la scomparsa di Priscilla." Wiz ha spiegato.

Si sentivano tutti profondamente tristi per la futura eroina, sapendo che perdere la vita di un membro della famiglia è devastante. Quelli che potevano capirlo di più al momento erano Rei, Makoto e Mamoru.

Makoto, profondamente rattristata condividendo il dolore della perdita dei genitori: "Povera Anna, come la capisco. È dura crescere da soli senza la presenza dei genitori."

Mamoru, nutrendo le stesse emozioni di Makoto con in più una nota d'invidia: Poi ben dirlo, ma se non altro aveva ancora sua zia Carrie a prendersi cura di lei. Un pò la invidio per questo."

Rei, provando lo stesso dei 2 e anche un certa rabbia vero il padre: "Non siete gli unici, anche mia madre non c'è più da tanto tempo, e mio padre è sempre stato troppo occupato con la sua carriera politica per badare a me."

Vedendo i loro partner in quello stato, Masato, Usagi e Jin si avvicinano a loro per consolarli.

Usagi, baciando sulla guancia Mamoru per poi appoggiarsi a lui: "Mamo-chan io sarò sempre al tuo fianco, non ti sentirai mai solo te lo prometto."

Masato, abbracciando Makoto da dietro: "Lo stesso vale per me Mako-chan, un giorno ti sposerò e insieme avremo una famiglia tutta nostra stanne certa."

Jin, che da anche lui un bacio alla partner e le mette il braccio sinistro attorno alle spalle: "Mi dimostrerò sempre degno di te Rei-chan, perchè tu sei la cosa più importante della mia vita."

A quelle parole Mamoru, Makoto e Rei si commuovono e, senza esitazione, stringono a se i loro partner e li ringraziano. Questo fa salire il morale di tutti i presenti, che riportano la loro attenzione sul video.

"Probabilmente erano così sballati in quel momento che non si sono accorti che se n'era andata". ha detto Boomstick.

Tutti guardano male Boomstick per la sua battutaccia.

Michiru, sussultando leggermente per poi rivolgersi ad Haruka: "È un po' insensibile da dire Boomstick, non credi anche tu Haruka?"

Haruka, dando voce ai suoi pensieri: "Hanno cercato di eseguire un rituale mistico dei nativi americani e sono hippy. Non suona come qualcosa che si fa da sobri."

"Carrie ha assunto il ruolo di tutrice legale di Anna e, nel dolore per la perdita della sorella, è stata tutrice severa e autoritaria. Anna Marie era una bambina ribelle e il suo rapporto altrettanto povero con suo padre l'ha spinta a scappare di casa da giovane adolescente. Questo le è valso il soprannome di "Rogue"." Wiz ha continuato a spiegare.

I Sailors già sentivano che Rogue aveva avuto una vita difficile e avevano il presentimento che le cose stavano solo peggiorando per lei.

"Ad un certo punto, Rogue si avvicinò ad un ragazzo di nome Cody Robbins. Nella foga del momento, Rogue baciò Cody. Per qualche ragione, il suo potere mutante latente emerse e Cody rimase in coma. Traumatizzata dall'esperienza, Rogue decise di fare le valigie andarsene." Boomstick ha continuato a spiegare.

Shinn, scioccato come tutti per per quello che Rogue deve aver passato: "E proprio quando pensi che non possa andare peggio, hai messo la tua prima cotta in coma baciandolo."

Minako, interessata alla parte dei poteri: "Poteri mutanti, in che senso???"

Lin-Yan, rispondendole: "Vedi Minako nell'universo di Rogue c'è una grande minoranza dell'Umanità chiamata Homo-Superior, o Mutanti se preferite, uno stadio evolutivo successivo dell'umanità dotato di poteri."

Vermin, continuando: "Di norma i loro poteri, o talenti, si sviluppano con l'adolescenza e le loro capacità possono essere incredibili. Purtroppo la loro vita è molto dura e ardua, soprattutto per gli eroi tra loro."

Setsuna, sorpresa come tutti: "Davvero, e come mai tutto ciò????"

Andrew, che non può che provare rabbia: "Perchè buona parte della loro popolazione mondiale li considera una minaccia, hanno persino creato delle Task-Force governative votate alla loro eliminazione. Tsk bastardi."

Usagi, scioccata come tutti da questo: "MA È ORRIBILE!!!! Come possono permettere tutto questo??????

Ashmita, che come tutti condivide il sentimento di Usagi: "Perchè le persone temono ciò che è diverso Usagi. Lo so che è orribile, ma sono fatti così gli esseri umani, capaci sia di amare e che di odiare.

Alle parole sagge di Ashmita, tutti si calma e riportano la loro attenzione sul video.

"Dopo aver ritrovato se stessa, ha finalmente trovato il suo posto tra gli X-men." disse Wizard.

Mamoru, che come tutti è felice di sentire questo per poi rivolgersi a Drake: "Sono contento di sapere che ora ha una casa. Drake tu sai chi sono questi X-Men?"

Drake, rispondendogli: "Gli X-Men sono un gruppo di supereroi mutanti che hanno come principale obiettivo aiutare i mutanti e abbattere le naturali diffidenze degli esseri umani nei loro confronti, sono dei grandi.

Layney, continuando: "Il loro fondatore Charles Xavier, o Professor X, è anche il fondatore di una scuola per giovani mutanti dove i mutanti imparano a controllare i propri poteri al servizio del bene."

Ami, colpita come tutti da questo: "Dev'essere una persona molto nobile e di gran cuore per fare tutto questo per i mutanti. Ma lo è anche lui, e quali sono i suoi poteri?"

Billy, annuendo per poi rispondere: "Già, Charles è un vero filantropo ed è anche una delle persone più gentili e nobili che abbiamo mai conosciuto, nonche uno dei mutanti telepati più potenti del suo universo d'origine."

ATTRIBUTI FISICI

Altezza: 1 m e 76 cm

Peso: 54,43 kg

Occhi: verdi

Capelli: castani con mèches bianche

"Rogue ha posseduto una varietà di poteri diversi nel corso degli anni." ha detto Wiz. "Per questo duello, in particolare, utilizzeremo la versione più nota, l'iterazione originale del fumetto e del programma televisivo".

Jin, ricordandosi dei fumetti che ha trovato per poi rivolgersi a Rei: "Giusto, tra i fumetti Marvel che ho trovato io ci sono diverse testate dedicate agli X-Men, molto probabilmente ci sarà anche Rogue."

Rei, dandogli ragione: "Hai ragione Jin, invece tra i miei della DC ci sono molti albi dedicati a Wonder Woman, e inoltre credo sia presente anche in diverse altre storie."

Minako, commentando: "Se è per questo nelle scatole che ho aperto ho trovato le serie animate in cui sono presenti i loro personaggi. Non vedo l'ora di vedermele."

Saitou, riportando l'attenzione sul video: "Aspetta, ha avuto più di un potere? Nel sensi di più di un potere mutante?"

Shinn, rispondendo a Saitou: "Wizard potrebbe riferirsi a più versioni di Rogue presenti nel multiverso o provenienti da fonti alternative. Ha detto che stanno usando dati provenienti da fonti diverse."

ASSORBIMENTO DEI POTERI

Attivato tramite contatto

Assorbe ricordi, talenti, personalità e abilità

Trasferimento temporaneo

Può usare abilità copiate

Può essere letale attraverso un contatto prolungato

"La sua arma più letale è la sua stessa pelle. Con un semplice tocco, assorbe i ricordi, i talenti, le personalità e le abilità di una persona, superumane o meno, da usare per se stessa." Wiz ha spiegato.

Masato, che è impressionato dalla cosa come tutti: "Ok questa è la seconda volta che incontriamo qualcuno con la capacità di copiare i poteri e le abilità degli altri. Cos'è, una nuova moda?"

Makoto, dando ragione al fidanzato: "Poi dirlo forte Masato-kun, ma a differenza di Shang Tsung sembra che il replicare i poteri sia solo temporaneo, e inoltre non ne può assume l'aspetto."

Degel, spiegando: "Giusto Makoto, inoltre può replicare senza problemi un solo potere alla volta, e ha bisogno di contatto fisico per poterlo fare. Comunque il suo potere mutante può essere altrettanto letale.

Haruka, curiosa dell'ultima cosa: "E in che modo?!? Di certo non può avere esiti peggiori di quelli della magia di Shang Tsung."

"Peccato che li mette fuori combattimento, e se li tiene abbastanza a lungo, il gioco è finito". ha detto Boomstick.

Michiru, capendo che è successo a Cody e dispiacendosi per Rogue: "Ecco spiegato cos'è successo al suo amico Cody. Mi dispiace per Rogue, essere costretta vivere con un fardello simile e non poter avere contatti con gli altri per paura di ferirli."

Shuran, della stessa opinione: "Vero Michiru, per Anna Maria è stato molto difficile convivere coi suoi poteri, ma gli X-Men l'hanno aiutata a controllare meglio i suoi poteri e ora può usarli senza alcun rischio."

"Nemici tenaci, come Juggernaut, possono resistergli, ma alla fine nessuno è al sicuro dal tocco parassitario di Rogue. Per ogni secondo di contatto, Rogue può mantenere questi poteri per un minuto intero. Anche se a volte ci sono effetti collaterali imprevisti." Wiz ha spiegato.

Chibiusa, domandando: "Che tipo di effetti collaterali?"

Skrilley, rispondendole: "Bhe possono essere vari, ad esempio assorbendo i ricordi e i poteri di una persona in certi casi ne assorbe anche la personalità, e col tempo può arrivare a sopraffare la psiche di Rouge.

Luna, scioccata come tutti da questo: "Deve'essere un'esperienza terrificante per chiunque."

POTERI DI MS.MARVEL

Super forza

Volo a velocità subsonica

Semi invulnerabilità

Riflessi potenziati

Resistenza Telepatica

Settimo Senso

"Ha tenuto Ms. Marvel per così tanto tempo che ha assorbito i suoi poteri in modo permanente. Ora ha super forza, velocità e quasi invulnerabilità. Non che la biasimo, però. Anch'io mi aggrapperei a Ms. Marvel per quanto il più a lungo possibile. Inoltre, quando è priva di sensi potrei…” Boomstick iniziò prima di essere fermato dagli spettatori e da Wiz.

Tutti, guardando lo schermo scioccati: "BOOMSTICKKKK!!!!!!!!!"

Pychuman, mettendo le mani in avanti: "WOAH WOAH WOAH! TMI!"

Setsuna, dopo aver coperto miracolosamente le orecchie di Chibiusa e Hotaru: "BOOMSTICK! QUESTO È ALTAMENTE IMMORALE E SESSISTA DA PARTE TUA!"

Saitou, mormorando a Masato: "Ha forse dimenticato quello che ho detto pochi minuti fa ad Ami?"

Masato, rispondendogli: "Non importa fratello, lascia che faccia quel che vuole. Cercare di farla smettere sarebbe un suicidio in questa situazione."

Albifaca, che è ancora scandalizzato: "Ora basta, adesso Boomstick ha oltrepassato il limite con le sue battutacce e le sue perversioni, seriamente, quello che ha descritto è molestia sessuale, e che cavolo."

Tutte le ragazze, della stessa opinione di Albifaca e con un aura fiammeggiante attorno a loro: "GIUSTO!!!!!!!!!!!!"

Tutti i ragazzi, eccetto Albifaca e con dei goccioloni dietro la nuca: "Oh-Oh!!!!!"

Hanno continuato con il video, la maggior parte è rimasta piuttosto infastidita dalla sempre maggiore perversione di Boomstick nel pensare.

"Ha anche acquisito un settimo senso, la capacità di prevedere inconsciamente le mosse dei suoi avversari."

"Ma il suo settimo senso non sembra sempre funzionare. O gli sceneggiatori se ne dimenticheranno, perché Rogue si fa prendere a calci in culo spesso." Boomstick commenta.

"Per comodità della trama." Wiz ha risposto.

Rei, che è rimasta un pò delusa dell'ultima cosa: "Sighhh, a quanto pare nessuno può battere la trama."

Lexander, della stessa opinione: "Alcuni ci riescono, ma sono casi molto rari. Invece penso che il settimo senso di Rogue funzioni solo quando è veramente in pericolo, come quando sta lottando per la sua vita.

Shinn, sorpresa come tutti i Sailors dal ragionamento: "Questo... è effettivamente probabile."

"E dannazione, ha un culo fantastico", ha dichiarato Boomstick.

"Che cosa?" ha chiesto Wiz.

"Ehi, questo conta come un super potere per me, Wiz", gli disse Bookstick.

Il 95% del pubblico si lamenta al commento perverso di Boomstick.

Mamoru, mettendosi la mano sulla fronte per l'esasperazione: “Ma certo che lo pensi, idiota pervertito."

“Anche se non è invincibile, non ha nemmeno veri punti deboli. È una bella ragazza del sud di classe che vorrei portare fuori a cena." Boomstick si è complimentato.

"Che può volare, sollevare edifici e uccidere persone semplicemente toccandole". Wiz ha aggiunto.

"Non importa!" esclamò Boomstick.

Makoto, scotendo la testa per poi affermare: "Cacchio, Boomsticks è un sfigato, trova una ragazza più forte di lui e se la da a gambe."

Haruka, dello stesso avviso e incrociando le braccia per poi rivolgersi a Michiru: "Sono d'accordo con te Makoto, se fossi single a me non dispiacerebbe invitarla ad un' appuntamento, senza offesa Michiru."

Michiru, sorridendole per poi guardare lo schermo sognante: "Tranquilla Haruka, sono della stessa opinione, e sarei una bugiarda a dire che non farei lo stessa, Rogue è una donna dotata di un certo fascino."

Layney, che da alle due Sailors un'informazione: "Mi dispiace dirvelo però lei non è di quello sponda, ed è già impegnata con un' altro mutante chiamato Remy Etienne LeBeau, detto Gambit, anche lui negli X-Men.

"Non è abbastanza?" dice Rogue.

I Guerrieri Sailor hanno trovato il potere mutante di Rogue abbastanza utile, specialmente per rendere inabili i cattivi con un semplice tocco e come bonus di avere abbastanza potenza per combattere senza ricorrere al solo assorbimento di poteri.

Usagi, domandandosi: "Aspetta, riguardo ai suoi poteri ottenuti da questa Ms.Marvel, come è stata in grado di ottenere quei poteri in modo permanente senza ucciderla?"

Drake, rispondendole: "E per la fisiologia aliena di Ms.Marvel Usagi. Come ha detto prima Wiz quando ha parlato di Jaggernaut, individui tenaci e con una resistenza sovraumano possono resistere al tocco parassitario di Rogue."

Il video continua con la prossima combattente.

La combattente successiva indossava un abito rosso e blu con stelle sulle parti blu e un'aquila dorata sulla W del suo abito sopra i suoi grandi seni. Indossava stivali rossi e bianchi, un lazo dorato e luminoso al fianco e una tiara dorata in testa. Aveva una cascata di capelli neri corvine che le scendono sulle spalle e sembrano brillare e ondeggiare con perfetta eleganza e occhi azzurri e profondi. La sua forma amazzonica e il suo splendore erano semplicemente sbalorditivi e potenti.

La maggior parte dei maschi nella stanza arrossì alla vista della donna con la bellezza di una dea. Anche individui calmi e contenuti del calibro di Shinn e Degel non erano immuni dalla bellezza della donna, arrossendo e cercando di nasconderlo o di scrollarsi di dosso l'imbarazzo. Anche le femmine non sono immuni al fascino della donna e alcune di loro, come Usagi, Ami, Makoto e Layney, arrossiscono vistosamente. Intanto Lexander e Pychuman si fanno 4 risate a vedere le reazioni degli altri spettatori.

Wonder Woman

"Per il nerd ignorante, Wonder Woman potrebbe sembrare un clone a buon mercato di Superman." Wiz iniziò.

“Con delle supertette!” Boomstick ha aggiunto.

Masato, digrignando i denti con il volto ancora rosso: "Dannazione, Boomstick, smettila di essere il solito pazzo idiota arrapato."

Minako. domandando: "Però chi è Superman?"

Lin-Yan, rispondendo alla bionda: "Solamente uno dei più grandi eroi di tutto il Multiverso, e ho la sensazione che ci sarà anche lui nello show. Mi chiedo chi sarà il suo avversario però?"

"Ma in realtà, è una storia completamente diversa!" Wiz ha dichiarato con passione. "Creata dalla Terra, nata dagli Dei, addestrata da antichi guerrieri-"

Haruka, impressionata come tutti: "Okay, sono un sacco di cose quelle che le sono state date."

Vermin, annuendo a quello che sta dicendo Wiz: "Ed è pure il minimo per una come Diana, è una campionessa per il suo popolo e un'eroina per il resto del suo mondo."

“Creatrice del Wonderbread! Designer del Wonderbra!” Boomstick è continuato per Wizard.

"Boomstick, non è vero!" Wiz ha provato a correggere il suo co-conduttore.

"Vedi, posso farlo anche io, Wiz!" Boomstick dichiarato.

Saitou, con un tic nervoso all'occhio sinistro: "Ok, adesso voglio davvero ucciderlo."

Andrew, che come il resto degli Zodiac e Lexander è indispettito dalle battutacce: "Oh mettiti in fila, non sei l'unico Saitou. Giuro che quando arriva nel nostro universo la prima cosa che farò sarà dargli un cazzotto in faccia."

"Wonder Woman è l'ambasciatrice incredibilmente potente e quasi invincibile di Themyscira, e autoproclamata protettrice della Terra." Wiz ha continuato a spiegare.

Ami, sbalordita dalla cosa: "Quindi agisce sia come eroina che come ambasciatore di questa Themyscira. È molto ammirevole."

Makoto, facendo una domanda: "Ma poi che cos'è Themyscira comunque?"

Layney, felice di risponderle: "È un'isola magica nella mitologia greca che è casa delle Amazzoni, guerriere devote che servono gli dei dell'Olimpo. Da alcuni è chiamata anche Isola Paradiso."

Usagi, strabiliata dalla conoscenza di Layney: "Wow, da come ne parli dev'essere un posto davvero meraviglioso."

Drake, che guarda la fidanzata con un sopracciglio alzato e un sorrisetto che la fa arrossire: "Lo è senza dubbio, considerando che a dirvelo è un'amazzone onoraria che ha vissuto li per del tempo."

"E si veste come una spogliarellista, una spogliarellista patriottica." dice Boomstick.

Rei, trattenendosi dalla voglia di battere la testa contro il muro e arrossendo un pò: "Ok abbiamo capito, anche se è ancora perverso dirlo non ha esattamente torto."

Michiru, elogiandone l'eleganza: "Devo dire che il fascino del rosso e del blu, e le stelle, è semplicemente magnifico!"

Jin, che non crede di dirlo: "Forse vi sembrerà assurdo che lo dica ma Boomstick ha ragione su una cosa, nel suo design c'è il tema patriotico, ed è pure molto evidente."

ESPERTA COMBATTENTE

Formatasi fin dall'infanzia

Nata da argilla

Abile nel combattimento armato e disarmato

Preferisce i pugni alle lame

La migliore delle Amazzoni

"Diana Prince è stata addestrata dalle Amazzoni come esperta combattente fin dall'infanzia. ha duellato con il meglio del meglio per il diritto di essere incoronata Wonder Woman." ha detto Wiz.

Mentre tutti i Sailors trovavano strano che fosse nata dall'argilla, non potevano negare l'abilità e le capacità che aveva la supereroina.

Setsuna, approvando: "Questo è piuttosto ammirevole. Non è diventata Wonder Woman per i suoi poteri e la sua forza, ma piuttosto perché se l'è guadagnato."

Abel, della stessa opinione: "Già, per ottenere il suo titolo è stata addestrata dalla zia Antiope, una delle amazzoni più potenti ed esperte, ed è sopravvissuta ai 21 test del torneo di Atena e Afrodite, guadagnandosi anche il diritto di andare nel mondo esterno."

"I suoi poteri soprannaturali sono divini, concessi dagli antichi dei e dee greci." Wiz ha rivelato.

Shinn, che ora è tutt'orecchi: "Allora immagino che debba essere molto forte."

Billy, annuendo per poi spiegare: "Oh lo è eccome, principalmente sono state soprattutto tutte le dee del Olimpo, fatta eccezione per Era, e il dio Ermes ha concederle le loro benedizioni."

POTERI DA DEMETRA

Forza sovrumana

Durabilità sovrumana: resiste a tutto tranne a lame e proiettili

Resistenza magica

Fattore di guarigione potenziato

"Da Demetra, ha ricevuto una forza e una resistenza sovrumane." "E conosci quel dio postino puttanella con le scarpe alate?" chiese Boomstick leggermente irritato.

"Ermes?" Wiz e il pubblico dicono allo stesso tempo.

Mamoru, impressionato dalle abilità concesse a Diana: "Accidenti, se questi sono solo i poteri concessi dalla dea Demetra posso solo immaginare quali siano le altre capacità che le sono state date."

Layney, felice di dirglielo: "Se vuoi posso dirvelo io. Vediamo: volo e super velocità da Ermes, comunicazione con gli animali e sensi potenziati da Artemide, grande saggezza e intelligenza da Atena, resistenza alle fiamme e controllo sui Fuochi della Verità da Estia, e infine buon cuore e bellezza da Afrodite."

Chibiusa, che come tutti è sbalordita da tutte queste abilità: "Wow, da quel che hai detto sembra quasi una versione mitologica e dai capelli neri e molto più matura di Eternal Sailor Moon."

Usagi, non potendo negare il paragone per poi rivolgere a Layney una domanda: "Ah senza dubbio. Ma Layney come mai sai tutte queste cose di Wonder Woman, e perchè siete molto amiche??"

Drake, rispondendo per la fidanzata mentre entrambi arrossiscono come peperoni e si gratta dietro la nuca: "Bheee, diciamo solo che, oltre ad essere un'amazzone onoraria, Layney e Diana hanno avuto un legame affettivo molto profondo che andava oltre l'amicizia, e che hanno avuto molte esperienze insieme."

Jin, inizialmente perplesso per poi serrare le guardo dallo shock come tutti mentre suppone: "Un legame affettivo che andava oltre l'amicizia?!? Aspetta ma stai dicendo che Layney e Diana sono state.........."

Mamoru, che finisce la frase altrettanto impressionato: "Amanti??"

I due Zodiac, che sentono gli sguardi dei loro amici su di loro, non rispondono, ma il loro silenzio e il rossore sui loro volti è una conferma.

I Sailors, scioccati nell'apprendere questo: "DAVVEROOOOOO?????????"

Zodiac Twelve e Pychuman, stupiti quanti i Sailors: "SUL SERIOOOOOOO??????????"

Lexander, che invece scoppia a ridere come un matto: "Hahahahahaha. Oh mamma, questa è proprio bella. Layney e la principessa amazzone di Themyscira hanno avuto una storia, se me l'avesse detto qualcun'altro in un altra occasione li avrei datti per matti e poi li avrei mandati a quel paese."

Haruka, che è le prima a riprendersi per poi mettere il braccio destro attorno alle spalle di Layney e sorridendole in modo suadente: "Ma pensa un pò, la nostra graziosa Zodiac Aries dalle orecchie di gatto ha tendenze anche lesbiche. A saperlo prima ti avrei dato più attenzioni Layney."

Michiru, che segue l'esempio di Haruka e stuzzica un pò il povero Drake per poi finire dandogli poi un bacio sulla guancia: "Dai Haruka lasciala in pace, non vorrai mica far ingelosire il nostro povero Zodiac del Sagittario dragonslayer? Scusala Drake, avvolte Haruka sa essere un pò troppo esuberante."

Lin-Yan, che è ancora scioccato dalla scoperta appena fatta: "Caspita allora è vero che non si finisce mai di conoscere qualcuno. Tu pensi di sapere tutto di una persona quando scopri qualcosa di questo tipo che ti lascia senza parole. Layney e Diana? Sapevo che Layney era un pò bi-curiosa ma questa non me l'aspettavo."

Vermin, della stessa opinione dello Zodiac della Bilancia: "Già. Cioè non che sia l'unica ad aver avuto esperienze lesbiche tra noi. Anch'io ho avuto qualche relazione sentimentale con delle ragazze, ma erano tutte storielle e flirt con delle altre guerriere. Layney invece ha avuto una relazione con Wonder Woman. Woww."

Andrew, che intanto osserva i poveri Drake e Layney nelle grinfie delle due Outer Senshi: "E lo trovi così scioccante? Forse non dovrei dirlo, ma io sono un pò invidioso di Layney. Solo in pochi possono dire di aver avuto una relazione amorosa con Diana Prince di Themyscira. Dovremmo salvarli da Haruka e Michiru secondo voi?"

Drake e Layney, che intanto sono viola dall'imbarazzo mentre vengono spupazzati delle 2 lesbiche: "AIUTOOOOO!!!!!!!!!!"

Mamoru, che mette una mano sulla spalla di Andrew per poi rivolgersi ad Haruka e Michiru assieme ad Usagi: "Tranquilli ragazzi ci pensiamo io e Usagi. Haruka, Michiru, dai ragazze lasciateli in pace, hanno sofferto abbastanza."

Usagi, continuandone il discorso: "Mamo-chan ha ragione, è poi dobbiamo ancora finire di vedere i video."

A sentire quelle parole, Haruka e Michiru, anche se nolenti, ritornano ai loro posti come il resto degli spettatori, ma non prima di fare l'occhiolino ai poveri Layney e Drake, che non possono fare a meno di sospirare che almeno per ora sono salvi dalle attenzioni delle due.

Il video continua.

POTERI DI HERMES

Volo fino a velocità Mach-5

Riflessi sovrumani: più veloci di Superman

Velocità sovrumana: a livelli ipersonici

"Chiunque sia ha dato a Wonder Woman la capacità di volare e muoversi a velocità ipersoniche."

Masato, impressionato dalla sua velocità: "Non mai pensato che qualcuno potesse mai arrivare a quella velocità."

Skrilley, commentando: "E questo non è niente, abbiamo incontrato gente anche più veloce di lei nelle nostre avventure: i membri della famiglia Flash dello stesso universo di Wonder woman, Sonic il riccio di Mobius, il mutante Quicksilver dell'universo natale di Rogue, ah e ci siamo anche noi 12 e Lexander."

ALTRI POTERI

Vista, olfatto, udito, tatto, gusto migliorati

Multilingue

Saggezza aumentata

Empatia superiore

Rapporto con gli animali

Altre cose inutili

"Le sono stati dati numerosi altri poteri da sensi potenziati, rapporti con gli animali e benedizioni di saggezza ed empatia". Wiz dice

Ami, sorpresa dal numero di capacità possedute da Diana: "Layney non scherzava, certo alcune non sono adatte al combattimento, ma con un' arsenale di capacità di questo tipo è piuttosto potente."

Minako, curiosa del numero di lingue conosciute da Diana: "Mi chiedo quante lingue sappia parlare???"

Albifaca, rispondendole per poi elencarle: "Mmhh vediamo: la sua nativa Themysciran, greco antico e moderno, inglese, spagnolo, portoghese, francese, cinese mandarino, ottomano, sumero, russo, hindi e anche alcune lingue di origine aliena se non vado errato."

Makoto, che sospira: "Sighhh come l'ha invidio, e io ho ancora problemi con l'inglese guarda un pò."

"Oltre agli ovvi cannoni appoggiati proprio sotto il suo collo, ha armi miste piuttosto bizzarre." Boomstick ha scherzato.

Fai sentire i gemiti di oltre il 99% del pubblico, che ora il rumore dei palmi delle mani che collidono contro le facce.

LAZO DELLA VERITÀ

Forgiato da Efesto

Infrangibile

Infinitamente elastico

Costringe i prigionieri a dire la verità

"Il suo lazo della verità è un pezzo di corda indissolubile che, beh, ti fa dire la verità." ha detto Boomstick.

Masato, che come il resto dei guerrieri Sailors maschi e Artemis prova una certa inquietudine nel sapere dell'esistenza di quel lazo: "Aspetta, quel lasso costringe a fare cosa????"

"Quali altri pensieri depravati ha in mente?" La madre di Diana, Ippolita, chiese a un uomo legato al Lazo della Verità.

"Dio, tua figlia ha un bel portabagagli." disse l'uomo legato, il colonnello Steve Trevor.

"Diavolo sì che lo ce l'ha!" Boomstick ha proclamato ad alta voce.

Setsuna, impressionata dalle capacità dell'oggetto: "Quel lazo potrebbe essere molto utile per interrogare i cattivi di turno e scoprire i loro piani."

Rei, che come tutte le Inner e Luna guarda il lazo con grande interesse per poi un sorrisetto e uno sguardo inquietante ai loro rispettivi partner: "E non solo per quello Sentsuna-san, sarebbe utile per molte altre cose."

Hotaru, mentre i ragazzi guerrieri Sailors maschi e Artemis sudano freddo e pregano che le loro ragazze non mettano le mani su qualcosa di lontanamente simile: "Ma chi sono l'uomo e la donna che abbiamo visto prima?"

Degel, spiegandole: "La donna è la madre di Diana, la regina delle Amazzoni Ippolita, mentre l'uomo si chiama Steve Trevor, è un'ufficiale dell'intelligence degli Stati Uniti a cui Diana ha salvato la vita quando il suo aereo è precipitato vicino Themyscira, nonchè il primo uomo che abbia mai visto e il primo di cui si sia innamorata."

TIARA BOOMERANG

Torna sempre indietro dopo l'uso

Bordo affilato come un rasoio

Può tagliare la maggior parte dei materiali

"Usa la sua tiara come arma da lancio a lungo raggio, usando il suo filo affilato come un rasoio per aprire la gola dei suoi nemici." ha detto Wiz.

Minako, facendo notare una cosa: Ehi ragazzi non vi ricorda il "Moon Tiara Action" che una volta possedeva Usagi."

Usagi, ricordando la tiara con un pò di nostalgia: Hai ragione Minako-chan, da quando ho raggiunto la forma Eternal non più usarla che peccato."

Ashmita, anche lui facendo un paragone: "Io trovo che somigli molto a i miei chakram, sono un tipo un'arma indiana della dinastia Monghul che ha l'aspetto di un anello con il bordo estremamente affilato. Sono molto pratiche un volta che impari ad usarle. Ne uso anche uno più grande che ho chiamato "Samsara Circle"."

BRACCIALI DELLA SOTTOMISSIONE

Indistruttibili

Forgiati dall'Egida di Zeus

Bloccano lame, proiettili, raggi e altri attacchi

Possono scaricare fulmini

"Wonder Babe indossa i Braccialetti della Sottomissione, bracciali d'acciaio indistruttibili forgiati dai resti della leggendaria Egida di Zeus. Questi bambini possono bloccare ogni tipo di attacco." ha detto Boomstick.

Makoto, impressionata dai bracciali: "Possono scaricare fulmini?! Questo si che sembra fantastico!!!!!!"

Saitou, analizzandoli: "Ok, posso ammettere che sono una forza se riescono a respingere ogni attacco, e in più sono fatti dall'Egida di Zeus, questo spiega perchè possano scaricare fulmini."

"Ha perseverato nel corso degli anni, combattendo un'enorme varietà di nemici, uccidendo persino il dio greco della guerra, Ares." Wiz ha rivelato.

"Ecco qua Kratos. La pollastra ti ha battuto a questo!" ha detto Boomstick.

Shinn, allibito come tutti dalla cosa: "Commento sessista di Boomstick a parte, Diana ha ucciso un dio, e non un dio qualunque ma Ares in persona, vi rendete conto? E ho pure la sensazione che non sia neanche il nemico peggiore che ha affrontato finora."

Billy, dandogli ragione: "Dici bene Shinn, Diana ha sconfitto e tenuto testa anche da altri esseri potenti quanto o più dello stesso Ares: gli Olimpici Apollo e Eris, la maga Circe, per non parlare di alcuni nemici considerati come minacce su scala multi-planetaria quali: Starro il conquistatore, Doomsday e Darkseid il signore di Apocolypse."

Chibiusa, rabbrividendo al sentir nominare questi esseri per poi fare una domanda: "Da come suonano devono essere dei veri mostri da incubo. Ma scusate e invece Kratos chi è?"

Ami, rispondendole: "È uno spirito o un dio della forza e del potere figlio di Zeus, ma non credo di aver mai letto una parte della mitologia greca in cui Kratos cercasse di uccidere Ares".

Skrilley, che come i suoi amici è allarmato a sentire il nome del semidio della guerra: "Si riferisce di sicuro ad un altro Kratos che noi conosciamo, e vi posso dire che è uno dei guerrieri più forti, potenti e brutali di tutto il Multiverso. E la cosa più incredibile inoltre è che Ares è solo il primo dio che Kratos è riuscito ad uccidere."

Wonder Woman è stata vista mettere a terra Mad Harriet e tenerla lì con uno scudo.

"Vediamo se sorridi adesso." Wonder Woman disse.

Diana, eccitata: "Sarà fantastico."

"Va bene, i combattenti sono pronti. mettiamo fine a questo dibattito una volta per tutte." Wiz dice.

"Ora è il momento per una catfight Death Battle!" urlò eccitato Boomstick.

Il video è stato messo in pausa mentre gli spettatori discutono su chi vincerà l'incontro e su chi si devono puntare i soldi per le scommesse.

Layney, che è certa della vittoria di Diana: "Mi sembra ovvio che Diana vincerà facilmente, se riuscita a sconfiggere lo stesso Dio della Guerra Rogue sarà una passeggiata."

Drake, contraddicendo la ragazza: "Sarei d'accordo, con i poteri divini Diana ha certamente un vantaggio, ma sento che Rogue ha altrettante possibilità di vincere lo scontro."

Mamoru, alzando il sopracciglio anche lui della stessa opinione di Layney: "E come fai ad esserne sicuro Drake?"

Drake, molto sicuro della sua tesi: "È semplice. Nonostante l'uso del lazo e della tiara come sue uniche armi a lungo raggio, Wonder Woman combatte principalmente col corpo a corpo, e contro qualcuno che può batterti con un semplice tocco come Rogue Diana potrebbe benissimo perdere."

Usagi, annuendo per poi continuare: "Inoltre, la mancanza di vestiti di Wonder Woman, specialmente sulle braccia e sulle gambe, consentirebbe a Rogue di avere più facile contatto pelle a pelle, e quindi maggiori possibilità di assorbire le capacità di Diana."

Mamoru, sorpreso come Layney dalla spiegazione di Usagi per poi fare una proposta a lei e a Drake: "Avete una buona argomentazione ve lo concediamo, ma siamo comunque sicuri che vincerà Wonder Woman. Ma se tu e Usagi siete così sicuri della vittoria di Rogue, che ne dite di scommetterci sopra?"

Usagi, che sembra interessata: "Non lo stavamo già facendo prima, e comunque quanti soldi stavolta???"

Layney, che ridacchia assieme a Mamoru per poi fare cenno a Usagi e Drake di avvicinarsi: "Hahaha, diciamo pure che una cosa che non possiamo dire in pubblico, avvicinatevi che ve la diciamo nell'orecchio."

Usagi e Drake quindi si avvicinarono e Mamoru e Layney bisbigliarono il premio della scommessa nelle loro orecchie. Una volta finito di sentire, i volti di Drake e Usagi si fanno rossi e dai loro nasi esce un pò di sangue, tutto questo mentre Layney e Mamoru scoppiano di nuovo a ridere alla vista delle loro reazioni.

Drake, che come Usagi si è ripreso e stringe la mano a Mamoru mentre Usagi la stringe a Layney con uno sguardo determinato e un sorriso di sfida: "Hohoho, certo che accettiamo la vostra scommessa ragazzi, e che vinca il migliore."

Tutto il resto del pubblico rimane ad assistere a questa scena con attenzione, e alla fine tutti si chiedono in cosa consiste la vincita della scommessa. Gli unici ad aver sentito e saperlo sono Shuran e Lexander che se la ridono al pensiero.

Shuran, che come Lexander continua ancora a sorridere per poi rivolgersi a quest'ultimo: "A quanto pare le scommesse si sono fatte più eccitanti. E tu Lexander su chi scommetterai stavolta, io credo che ha vincere il combattimento sarà Wonder Woman viste le sue capacità e la sue maggiore esperienza???"

Lexander, rispondendo e spiegando le ragioni della sua scelta: "Penso che punterò 20 dollari su Anna Marie, è vero che Diana è più forte, ma Rogue è uno dei membri più potenti degli X-Men. In più bisogna mettere in conto che questa versione di Rogue è quella dotata dei stessi poteri Ms.Marvel, una combinazione vincente per me."

Il video continua. E l'incontro è iniziato con Rogue che volava in aria fino a quando Wonder Woman non è apparsa e l'ha colpita con un calcio che l'ha fatta precipitare verso terra. Rogue atterra tranquillamente per poi togliersi la polvere dalle sue cosce, con Wonder Woman che atterrava davanti a lei.

FIGHT!

Wonder Woman lanciò la sua tiara a Rogue, mentre partiva alla carica, che le tagliò la testa e la stordì. Wonder Woman è poi apparsa rapidamente dietro il mutante, afferrando la sua tiara per poi effettuare un calcio circolare alla propria avversaria.

Jin, che segue la lotta: "A quanto sembra che Wonder Woman ha deciso di finire questo combattimento rapidamente."

Rei, facendo lo stesso: "Avrà bisogno di colpire Rogue il più velocemente e duramente possibile per non lasciare che abbia l'opportunità di togliersi i guanti, tanto meno di toccarla".

Wonder Woman si lanciò verso Rogue e scatenò una raffica di calci ai suoi fianchi, prima di sfrecciare davanti alla sua traiettoria e scagliarla via con un pugno.

Makoto, che inizia a preoccuparsi per Rogue: "Andiamo Rogue combatti, non lasciarti battere così senza neanche reagire."

Lin-Yan, riflettendoci sopra: "Wonder Woman è semplicemente troppo veloce per Rogue, non riesce a tenere il passo."

Wonder Woman afferrò Rogue con il suo lazo, per poi sbatterla a terra un paio di volte finché non portò il mutante a sé finchè con un pugno la fece volare via. Wonder Woman, mentre l'avversaria era a mezz'aria, ha iniziato a lanciare una serie di attacchi ad alta velocità su Rogue.

Minako, che come tutti è impressionata dalla velocità di Diana: "Wow! Sta andando così veloce che riesco a malapena a seguirla con lo sguardo."

Poi Wonder Woman ha preso a pugni Rogue in faccia colpendone la guancia esposta, dove si è illuminata di giallo con un debole ronzio.

Andrew, capendo come tutti cos'è appena successo: "E adesso Wonder Woman ha fatto una cazzata!"

Tutti furono d'accordo con lo Zodiac dello Scorpione quando videro Wonder Woman, indebolita, interrompere il suo contatto fisico con Rogue, per abbastanza tempo perché la mutante si riprendesse e si aggrappasse alla coscia di Diana, continuando a prosciugarla.

Vermin, che come tutti capisce che la situazione è cambiata: "Rogue è riuscita a ribaltare le sorti dell'incontro."

Mamoru e Layney, che non se l'aspettavano e impallidiscono al pensiero della sconfitta: "Oh no."

Usagi e Drake, che sono altrettanto stupiti e si eccitano all'idea di vincere la scommessa: "Oh siiiiiii."

Diana impallidì mentre veniva prosciugata, e ogni secondo concedeva a Rogue più tempo per assorbirne i poteri. Diana si è liberata ma Rogue è immediatamente su di lei, attaccando con i suoi pugni super veloci e la forza di Diana combinata. Dopo una raffica di attacchi di Rogue, Diana volò indietro e lanciò di nuovo il suo lazo per trattenerla. Questa volta Rogue lo afferrò e trascinò Diana per poi gettarla a terra.

Setsuna, rivolgendosi a Chibiusa e Hotaru: "Ed ecco perchè non bisogna mei fare troppo affidamento sui vostri poteri o sulle vostre armi Small Lady e Hotaru, Un nemico abbastanza intelligente può anticipare e prevedere i tuoi attacchi se fai molto affidamento sui tuoi mezzi."

Chibiusa e Hotaru, rispondendole: "Va bene Pu/Setsuna-mama."

Degel, annuendo per poi esporre: "È anche peggio per Wonder Woman visto che i poteri di assorbimento di Rogue includono anche l'assorbimento delle loro abilità e personalità, quindi ora Rogue può anche prevedere gli attacchi di Diana."

Haruka, della stessa opinione: "Inoltre, se aggiungiamo la sua abilità del sesto senso di Rogue Wonder Woman non ha scampo."

Rogue atterrò dietro di lei, prima che Diana si riprendesse e le corresse dietro. Diana lanciò nuovamente la sua tiara contro Anna Marie che stavolta la bloccò e questo la lasciò scoperta affinché Rogue scivolasse e attaccasse le sue gambe prima di finire con un montante.

Masato, che impressionata da come si sta svolgendo la lotta: "Ormai Rogue è in vantaggio, ormai riesce a prevedere le mosse di Wonder Woman."

Shinn, che è d'accordo con quello che ha detto Makoto: "Già. Come ha detto Degel Anna Marie è riuscita ad assorbire le capacità di Diana abbastanza da prevederne le mosse."

Wonder Woman ha reagito con una raffica di pugni, che si è conclusa con Rogue che si è ripresa, ha parato e poi sferrato un calcio che ha lanciato Diana in aria, prima di volarle appresso.

Rogue volò e e si guardò intorno alla ricerca di Diana, prima che venisse colpita da un'altra raffica di pugni a super-velocità dell'amazzone.

Michiru, che sorride di fronte la determinazione di Diana: "Wonder Woman si è ripresa e a quanto pare è ancora determinata a vincere."

Diana, facendo il tifo per la sua eroina: "Sì, Wonder Woman sta combattendo, forza Diana puoi farcela."

Artemis, che come tutti trova adorabile la reazione della figlia: "Però, a quanto pare Diana Prince ha una nuova fan."

Rogue ha bloccato un ultimo pugno dietro di lei, ha colpito Diana e poi ha scatenato anche la sua raffica di pugni super veloci.

Billy, che sussultato alla reazione di Rogue: "Mamma mia, da quel che vedo pare che neanche la nostra cara Rogue è pronta a cedere così facilmente."

Dopo una raffica di attacchi e parate da parte delle due, sono atterrati al suolo preparandosi per un attacco finale. Mentre Wonder Woman si librava in aria per poi cercare di sferrare un potente calcio alla testa di Rogue, il settimo senso della mutante si attivava e le faceva schivare il colpo con Diana ora vicino a lei.

Shuran, che è stupita come tutti dalla cosa: "A quanto pare il settimo senso di Rogue ha funzionato al momento giusto stavolta."

Scrilley, facendo spallucce: C'è una prima volta per tutto Shuran, non dimenticarlo mai."

Rogue si è aggrappata a Wonder Woman, e poi l'ha afferrata per il viso e ha avvicinato le sue labbra a quelle della collega supereroina per darle un bacio mortale dicendo "Buona notte, dolcezza".

Layney e Mamoru, rassegnati alla sconfitta di Wonder Woman: "NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!"

Drake e Usagi, gioendo per la vittoria di Rogue: "SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!"

Luna, che come il resto del gruppo è stupita dalla mossa finale di Rogue: "L-L'ha appena baciata a morte?"

Pychuman, che sta trangugiano dei cioccolatini: "Crunch....Così sembra."

La lotta si è conclusa con il corpo pallido di Diana sul terreno ormai prosciugata a morte, e Rogue che posa sessualmente in segno di vittoria.

K.O.

Coloro che avevano puntato su Rogue esultavano per la sua vittoria, mentre coloro che hanno votato per Wonder Woman erano tristi per la sconfitta dell'amazzone ma hanno comunque applaudito rispettosamente alla vittoria della mutante.

Ashmita, che è ancora un pò stupito dal finale: "Non mi sarei mai aspettato che lo scontro finisse così."

Albifaca, della stessa idea: Bhe almeno la fine di Diana non è stata così orribile."

"Woo-hoo-hoo! Questo passerà alla storia come la miglior DEATH BATTLE di sempre!" urlò eccitato Boomstick.

Minako, che come tutti capisce il motivo dell'eccitazione di Boomstick e gli fa un'occhiataccia: "E certo che gli è piaciuto. Maledetto pervertito."

"La povera Wonder Woman era più che all'altezza di Rogue, ma poi le ha toccato la faccia." Wiz ha spiegato.

"Wonder Woman è una combattente addestrata, quindi naturalmente colpiresce i punti più deboli del suo avversario, come il collo, lo stomaco, le articolazioni e, beh, il viso". Spiega anche Boomstick.

Ami, annuendo per poi dare ragione a Boomstick: "Ha senso, i poteri di Rogue si attivano mediante il contatto diretto con la pelle."

Lin-Yan, continuando la spiegazione: "E per Diana che è abituata alla lotta corpo a corpo, si è rivelato fatale nel affrontare Rogue."

"Alla fine, il suo fallimento è stato il risultato della sua approfondita formazione amazzonica" Wizard afferma.

Makoto, dello stesso avviso: “Immagino sia vero, nessuno stile di combattimento è perfetto e adatto a tutti gli avversari."

“E il suo vestito da spogliarellista, con la gamba che stava implorando di essere afferrata lì. Anche se personalmente, uh, avrei potuto afferrare altrove. ha detto Boomstick.

Femmine, che si coprono il seno con le braccia guardando male lo schermo: "SMETTILA DI FARE QUESTI COMMENTI PERVERSI MALEDETTO PERVERTITO!!!!!!!!!"

Chibiusa, Hotaru e Diana, che cercavano di calmarle mentre i ragazzi si tenevano a debita distanza: "Ma andiamo, calmatevi ragazze."

"I poteri di Wonder Woman possono essere divini, *Appare l'immagine del Juggernaut* ma Rogue ha già assorbito poteri simili in precedenza, quindi non c'è motivo di dire che non potrebbe qui. L'aggiunta della forza e della velocità di Wonder Woman alle proprie le ha dato un enorme vantaggio, ribaltando drasticamente la situazione." ha spiegato Wiz.

Saitou, dopo che le ragazze si sono calmate: "Ha senso, Rogue ha avuto solo bisogno di ottenere i suoi poteri ed è stata in grado di tenere il passo di Diana."

Rei, continuando con la spiegazione: "E una volta aggiunte alla propria forza e velocità quelle di Wonder Woman Rogue è diventata troppo potente per Diana."

"Alcune combo ad alta quota e la nostra X-Girl preferita ha messo Wonder Woman alle corde." dice Boomstick.

Jin, dello stesso parere: "Chiunque starebbe alle corde se il suo avversario lo bersagliasse di colpi come ha fatto Rogue con Wonder Woman."

"E con la sua combinazione di velocità, riflessi e settimo senso, ha scavalcato Wonder Woman con un bacio fatale." Wiz dice.

Michiru, mettendo in evidenza una cosa: "Devo dire che è ironico che abbia scelto proprio un bacio per mettere fuori gioco Diana."

Vermin, concordando con Michiru: "E dire che è stato proprio un bacio che le ha fatto scoprire tragicamente i suoi poteri."

"Di sicuro Rogue si è fatta questo combattimento." Boomstick facendo un gioco di parole.

E il 100% del pubblico alla fine si copre la mano col palmo della faccia e geme alla battuta sdolcinata di Boomstick.

Andrew, che si lamenta più apertamente: "O mio Dio, non la smetterà mai di fare queste battute, ma sempre meglio dei suoi commenti perversi."

"La vincitrice è Rogue", ha annunciato Wiz.

Haruka, facendosi una domanda: "Lo sò che è stato fantastico e capisco perché le prime due coppie che hanno combattuto tra loro sono state abbinate, ma perché hanno fatto questo abbinamento?"

Billy, pensandoci: "Sì, Samus e Boba Fett erano mercenari e Akuma e Shang Tsung erano dei villains letali con poteri legati alle anime. Ma cosa paragona un eroe mutante con poteri di assorbimento come Rogue a una semidea superpotente come Diana?"

Hotaru, tirando a indovinare: "Forse perché semplicemente sono entrambe 2 supereroine e hanno entrambe poteri di volo che di super forza?"

Lexander, esprimendo la sua opinione con le braccia incrociate e un'espressione pigra: "Dico che era solo la scusa per far combattere tra loro due pupe. Scusa piuttosto pigra se me lo chiedete."

"La prossima volta su Death Battle." ha detto Boomstick.

La musica è a 8 bit e quello che vedono è un campo con strani blocchi fluttuanti con dei punti interrogativi su di essi. Una creatura rossa a forma di fungo con gambe, occhi arrabbiati e bocca mutina di canini entra nel campo. Poco dopo entra anche una tartaruga su quattro zampe.

FIGHT!

I Sailors, non aspettandosi nulla del genere, rimangono basiti e iniziano a chiedersi che razza di combattimento stanno per vedere.

Abel, che come il resto del suo gruppo conosce le 2 creature e si chiede come sia possibile: "... Sarà davvero il prossimo episodio...?"

Shuran, rispondendogli con un pò di esitazione: "Penso che lo sia…"

Albifaca, che cerca di essere carino: "Beh... è un...abbinamento interessante almeno."

Pychuman, cercando di trovare il lato positivo: "Già, non può essere così male in fin dei conti."

A sentire quella frase che per molti sarebbe iettatoria, tutti i membri degli Zodiac, eccetto Ashmita, e Lexander guardano Pychuman con un'espressione che sembra dire "Ma scherzi?"."

Skrilley, che sospira mentre Mamoru sta per premere il pulsante d'avvio: "Sighhhh. C'è solo un modo per scoprirlo!”

Drake, che interruppe Mamoru per poi assieme ad Usagi ricordargli di una cosa con un sorrisetto stampato in faccia: "Aspetta un'attimo Mamoru, tu e Layney non vi sarete mica scordati di una certa scommessa che avete proposto a me e Usagi in questa Death Battle?"

Mamoru, che come Layney aveva pregato che Drake e la sua Usagi si fossero dimenticati della scommessa: "Emh non è che possiamo lasciar perdere la storia della scommessa per ora Drake?? Di sicuro tu e Usako saprete capire che ora non è il momento adatto."

Usagi, che fa cenno di no con il dito per poi incrociare le braccia e guardare i 2 sfotunati ardentemente assieme a Drake: "Oh no caro il mio Mamo-chan, tu e Layney-chan avete fatto una scommessa con me e a Drake-chan, e le scommesse si rispettano.

Layney, che come il povero Mamoru sa di non poter rifiutare e si rassegna all'idea di dover rispettare l'accordo: "E va bene Usagi-chan. Noi Layney Watterson e Mamoru Chiba promettiamo di fare qualsiasi cosa ci dirette di fare nei nostri momenti intimi."

Mamoru e Layney, che arrossiscono dall'imbarazzo e guardano male i loro fidanzati sotto gli sguardi esterrefatti del resto del pubblico: "Ok, siete contenti adesso."

Usagi e Drake, che sorrido per poi avvicinarsi a loro e abbracciarli forte e baciarli appassionatamente: "Certo che lo siamo."

Questo fa sorridere anche Mamoru e Layney che ricambiano l'affetto dei loro fidanzati con altrettanto ardore.

Shinn, che attira l'attenzione delle 2 coppie interrompendo il loro amoreggiare: "Mmm mmm, non vorrei interrompere questa scena così romantica piccioncini, ma ci sarebbero altri video da vedere."

Ashmita, che senza saperlo dice qualcosa di esilarante: "Ma se avete bisogno di un pò di tempo per voi possiamo lasciarvi libero l'appartamento e tornare tra un paio d'ore."

Sentendo quella battuta, tutti si mettono a ridere come iene, mentre il povero Ashmita capisce quello che ha detto e ne rimane profondamente imbarazzato.

Dopo un quarto d'ora di risate e il salvataggio di Pychuman a cui era andato di traverso un cioccolatino, il pubblico si calma e Mamoru si appresta a far partire il nuovo video.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Genzomaster