Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/10/2022    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si era ritrovato in un mondo nuovo.
Un mondo dove era considerato uno dei maghi più grandi degli ultimi tempi.

Un mondo dove era considerato dapprima un eroe e poi un tiranno.

Un mondo in cui lui e il suo grande amore, Loki, era stato un suo nemico..
E poi suo amico..
E infine amante.
E allora ricordò..
Ricordò tutto.

Di Harry Potter e di Lily, di Severus, di quel mondo fantastico..
Ricordò la sua morte e poi ricordò di essere infine ALBERT..
Ricordò Sam e Dean e si ritrovò nel Limbo.

Quando aveva riconosciuto le loro voci, dovette aspettare un momento per riuscire a calmarsi.
Severus, no, Loki…no…White…Black White…
Era tutto così confuso e minacciava così tutto di crollare da un momento all’altro.

E ora erano tutti lì che aspettavano una risposta..proprio da lui.
Lui che ora faticava perfino a respirare dall’emozione, come poteva..parlare?
 
“Albert! Razzi di stronzo! Smettila di scherzare! Abbiamo avuto una giornata molto pesante, anzi nera! Più nera del nero dei miei capelli! Cosa diavolo ti salta in mente di scherzare in questo modo? Io e questi ragazzi ne abbiamo passate di tutti i colori! E anche se sono dei mocciosi insolenti e anche molto imbranati, sono sempre un INSEGNANTE e devo PROTEGGERLI! E anche io sono prossimo a una crisi di nervi!! Non pensi a me?? Tu ancora non lo sai, ma ho appena SCOPERTO che io sarei suo PADRE!” disse indicando Sam come se fosse una grossa minaccia alla sua sicurezza.

“Non sembravi così dispiaciuto prima..” disse Sam accigliato.
“Zitto! zitto! Non rievocare quegli orribili momenti!” disse Black in preda all’isteria, mettendosi le mani sulle guance. Sam e Dean sorrisero, Era molto buffo. “Albert! Albert! Non hai niente da dire?” lo richiamò arrabbiato.

“Non vedi che è sotto shock?” disse Dean arrabbiato.
“Ci credo! È stato rapito da quegli orribili demoni che lo hanno convinto che facciamo tutti parte di una demenziale saga letteraria!! Avrà gli incubi per mesi!! E anche io!!” disse Black stravolto.

Severus..”
Sam, Dean e Black trattennero il fiato.
“Albert, adesso smettila, non sono lui, mi hai capito?”

“Quando trovavo delle somiglianze tra voi due e Silente e Piton e ne discutevo con Sam, non credevo fosse vero..” disse Dean, con Sam che annuiva scioccato.

“Cooosa? Che avete fatto? Oh, ma adesso è tutto chiaro! Albert ha sentito i vostri discorsi su quel libro e sotto shock per i vostri gusti assai discutibili nonchè per il pessimo gusto di trovare somiglianze dove non esistono, paragonandoci a due sciocchi maghi dalle altre scelte assai discutibili, ha cercato di cancellare questa informazione, ma la sua MENTE, sconvolta da cosa lui ha cercato di riproporgli, si è ribellata spaventata, è andata in blackout e qualcosa non ha funzionato..quindi invece di cancellarla, ha immagazzinato questa informazione, spacciandola per un ricordo vero..è vero, Albert?” disse sorridendo al suo uomo.
“La vuoi smettere di dire cretinate??” disse Dean.

“IO??? Non riuscirai a farmi credere che siamo i personaggi di quel libricino stupido per bambini!!”

"Non insultare Harry Potter!" disse Sam guardandolo strizzando gli occhi.

"Lascialo perdere, Sam, è solo incazzato nero perchè in quel libro fa una brutta fine.."

"La stessa brutta fine che rischiate a breve di fare voi due, vi avverto.."

"Oh-oh cosa vuoi fare professore? Spedirci a leggere pagina 394?" disse Sam.

"Tutto a un tratto capisco quel professore.."

"Ah-ah, sgamato..hai visto i libri.." disse Harry.

"Razza di insolente.."

“Severus, basta..”

Si voltarono di nuovo tutti verso di lui.
“Al..”
“Chiamami con il mio vero nome..”
“Tu..non puoi essere serio..”

“Dimmi che mi perdoni..” disse alzando una mano su di lui.
Prima che appoggiò la mano sulla sua guancia, su quella di Black corse una lacrima.
“Dimmelo…”

Black non parlava più ora, godendosi quella carezza.
Una luce si sprigionò di nuovo su di loro, illuminandoli.
“DEAN! DOBBIAMO FARE QUALCOSA!!” aveva gridato Sam.

“No!! Fermo! Lasciamo che accada quello che deve succedere!!” disse Dean.
Black e Albert si abbracciarono e poi si baciarono focosamente come due amanti disperati.
 
Passarono molti minuti in quella condizione, dove la luce era così intensa che stava ormai illuminando tutto e una melodia struggente piano piano aumentò sempre più di volume, fino a quando divenne quasi insopportabile.

Era un canto così triste.
“Un canto così triste..come quello di una fenice, sì..” disse Dean triste.
“Dean! Non crederai sul serio che quello che ha detto Albert è tutto vero!” disse Sam sconvolto.
“Lui non ci mentirebbe mai, Sam..” disse Dean.

Sam rimase accigliato per un po’.
La Lily di Loki!! Credi che sia..”

“Lily Evans?? Forse. Probabile? Cosa significa questo? Non lo so.” Disse Dean.
Sam e Dean si guardarono sconvolti.

“L’incarnazione di Lily è la donna che mi ha dato alla luce, Dean! Questo significa che..”
“Potresti essere Harry Potter???” domandò Dean stravolto.
“Ho sempre detestato le cicatrici!” sussurrò Sam.
“Non è divertente!”

“E quello lo è?” disse Sam indicando il maremoto che aveva inghiottito i due e ora si apprestava a fare lo stesso con loro.
“LA PORTA, SAM, PRESTO!!”
Aprirono la porta e se la chiusero alle spalle, ma il maremoto oltrepassò la porta allagando la stanza e facendoli cadere.

"NON BASTA CHIUDERSI UNA PORTA ALLE SPALLE PER FUGGIRE.."



Una voce cavernosa, che sembrava provenire dall’oltretomba, da un tempo antico come la terra stessa.
La voce di ALBERT.

Eppure sembrava diversa in qualche modo.
“DEEEEAN!”
“SAAAM!”

Le onde stavano allagando la stanza velocemente e i due cercarono affannosamente di prendersi la mano.

"CREDEVO CHE TU LO SAPESSI, SEVERUS..."


“Sam, prendi la mia mano..prendi..”

"CHE NON BASTA CHIUDERE UNA PORTA PER SFUGGIRE A VOLDEMORT.."



“Dean..non ce la faccio..”
“No!!! Ti ho perso una volta..non ti perderò di nuovo!” disse Dean.

L’acqua li vinse infine, sommergendoli, ma quando infine dopo quella che sembrò un’eternità, riemerse dalle viscere di un mondo misterioso, Dean e Sam erano a terra, bagnati fradici ma con le mani intrecciate saldamente una nell’altra.

Come in un sogno, con l’aura di un cavaliere d’altri tempi, Black si avvicinò ai ragazzi, in particolare a Sam e gli scostò una ciocca di capelli dal viso.
“Ohhh..tu..” disse Sam.

“IO.” Disse Black sorridendo. Sapeva che Sam si riferiva a Severus. Era come se in quel momento le loro menti fossero collegate come mai prima di allora.

“È vero? Sono davvero Harry? Sono tuo figlio?”chiese.

Black sorrise e scosse la testa. Dipinto sul suo volto, quello che sembrava un sorriso triste.
“Non sei Harry..e non sei neanche mio figlio. Tu sei..quel bambino che io avrei voluto avere..quante volte l’ho sognato..quante volte..pensando a lei..a Lily..”

Sam si sentì vittima di un’emozione così potente che lo fece piangere. Il suo viso si rigò di lacrime.
Ma che stava facendo? Piangeva per un sogno? Una fantasia?
Black tirò fuori dal suo lungo mantello nero, un anello.

L’anello di zaffiri.
“Ohhh..” disse Sam.

“Ora ricordo cos’è quest’anello..era di LILY..me l’aveva dato un giorno..dicendomi: vorrei che tu lo dessi a tuo figlio..un giorno..

Un giorno...pensò Sam.

Porse quell’anello a Sam, che senza sapere perché, si strinse a quell’anello come se fosse un pupazzo di peluche.
“Tu sei il figlio che non ho avuto..”
“Io non capisco cosa significa..” disse Sam.

“Lo so..ma capirai…so che pensi di essere Harry, non lo sei..ma sei ugualmente importante..” disse sempre Black.
“Eri tu, Harry..” disse Albert, rivolto a Dean, che si pietrificò sul posto. “E io non ero tuo padre, ovviamente..ma avrei voluto che lo fossi..” disse prendendosi una pausa.

“Siamo diversi, eppure uguali, Severus e io. “ Lui desiderava un figlio che non è mai esistito, e io ne desideravo uno che invece esisteva..e queste due meravigliose creature sarebbero state..sono..FRATELLI..” disse ancora.

Dean e Sam si guardarono, con le lacrime agli occhi, strinsero la mano che ancora non avevano sciolto l’una nell’altra e da sé si sprigionò di nuovo la luce.
Sobbalzarono.

“Non c’è niente di cui avere paura dalla luce. È la sola che può sconfiggere l’oscurità!” disse Albert, prima che la luce li abbagliò del tutto.

Forse fu un gioco di luce, ma poco prima che la luce impedì loro di vedere, l’ultima cosa che videro, furono le ombre di Silente e Piton, leggendarie come probabilmente erano state una volta.






















Note dell'autrice: ciaooooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiii. Alloraaaaaaaaa!!! Sono così emozionata che non so cosa dire per prima! Per prima cosa riprendere questa storia dopo anni è un'emozione assurda, ma anche mettere in mezzo la saga di Harry Potter è un'emozione unicaaaa. Non avete IDEA di quanto tempo è che aspetto questo momento!!! DA MOLTO PRIMA che finisse la prima storia di questo ciclo delle storie di Sam e Dean, parlo della prima storia di questa serie "Beyond" da pochissimo che erano comparsi Albert e Black, io già sognavo!! Sognavo il momento in cui avrei finalmente SVELATO che loro erano Severus e Silente per cui ho un'adorazione sconfinata (per entrambi ) e nel mentre che scrivevo, io sognavo..e sognavo il MOMENTO in cui avrei detto chi erano davvero! Solo che la storia andava allungandosi troppo, e questo momento non è mai arrivato, perchè la storia si era interrotta, e nel mentre speravo sempre che quando sarebbe infine arrivato il momento, non sarebbe sembrata una cosa demenziale, perchè ci tenevo davvero troppo! io penso che alcuni indizi li avevo dati qua e là, anche con la storia del capitolo in cui si scopre di chi è figlio Sam, in questa storia, infatti in un certo capitolo vengono tirati in ballo Severus e Lily..e niente, stavo già dando segnali ma non troppo espliciti xd mi sto innamorando davvero tanto di questa storyline che quasi rischio di non scrivere più cosa succederà nel mondo degli Dei ahha ma non vi preoccupate, ci arriverò! So che ho lasciato degli interrogativi..insomma, soprattutto su Sam, ma non temete, piano piano si verrà a sapere tutto, ve lo prometto..ma anche la trama principale deve andare avanti xd 

quando Dean dice a Sam che l'ha perso una volta e non intende perderlo di nuovo, parla di quando a loro accade una cosa simile, qui:

Cap 55: Un desiderio: L'ultimo..che lui mi accompagni: 

ovviamente se non ricordate, sarebbe meglio che rileggeste non solo questo capitolo..ma almeno cos' si capisce a cosa si riferiscono i personaggi tra di loro..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza