Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    15/10/2022    1 recensioni
Una modesta raccolta di storie autoconclusive dedicate a Nate e co, ma anche ai loro alleati e avversari, ciascuna con un prompt a tema tutto per loro, atto a meglio rappresentare una parte delle loro vite, un evento in particolare, o un approfondimento su di esse, tra un'avventura e l'altra.
[Personaggi Originali]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mostro

-Senti, Estelle…- furono le parole un po' titubanti con cui esordì Marina, durante un pomeriggio come tanti, dopo un intenso allenamento insieme alla compagna. -Posso farti una domanda?-

-Che c'è, principessa? Qualcosa ti turba?- chiese la stessa Estelle, mentre si sedeva insieme a lei sullo spoglio terreno della collina dove si erano recate.

-Era da un po' che me lo chiedevo, ma... ci sono mai stati degli attimi della tua vita in cui ti hanno considerata una sorta di mostro?- rispose a sua volta la principessa, esponendo quel suo dubbio.

-Sinceramente parlando? Non mi è capitato molte volte- disse la Dragon Race -Ma neanche poche, visto che avere l'aspetto di un Drago non è il massimo-

-Sì, posso immaginarlo... e per questo ti sarai sentita molto sola, o emarginata- suppose l'azzurrina.

-Solo inizialmente. Ma poi ci fai l'abitudine, e capisci anche di chi fidarti e di chi no- ribatté la mora con le ciocche rosse -E per farti un esempio pratico... ripensa al nostro primo incontro-

-Il nostro primo incontro?- ripetè l'altra -Ah, è vero... in effetti avresti potuto tranquillamente uccidermi e mangiarmi, e invece...-

-E invece no... ti ho salvata, coccolata e ti ho resa la mia compagna- concluse per lei Estelle con voce piuttosto orgogliosa -E non me ne sono affatto pentita. Altro che mostro-

-Già... in effetti mi è andata più che bene- disse la principessa, quasi intenerita da come si era effettivamente evoluto il loro rapporto.

-E poi, visto che ho passato il mio rito, non sono più così mostruosa, se sai a che alludo- proseguì Estelle, questa volta con più malizia, mentre le cingeva i fianchi tra le sue braccia.

-Lo so... sei una bellissima creatura in tutti i sensi- disse Marina, accettando quel gesto.

-Mai quanto te...- le sussurrò la Dragon Race appoggiando la testa sulla sua spalla -E magari te l'ho già detto, ma sono davvero felice di averti incontrata-

-La cosa è reciproca... stare con te è una scoperta continua- rispose a sua volta la Dragon Slayer, accettando di buon grado quella dimostrazione di affetto.

***

-Estelle, che hai? Va tutto bene?- chiese la principessa, vedendo l'altra contorcersi dal dolore.

-Ma...ri...na... scappa...- rispose la Dragon Race, parlando a fatica.

-Ma... che ti succede? Non capisco...- domandò ancora l'azzurrina, visibilmente spaventata.

-Non riesco... a controllarmi...- cercò di spiegarsi l'altra tra un ansimo e l'altro, prima di lasciarsi andare ad un grido che di umano sembrava avere molto poco.

-Estelle..?- la chiamò nuovamente Marina, avvicinandosi per sincerarsi delle sue condizioni.

Tale tentativo di aiuto però venne vanificato da un altro grido, questa volta ancora più raccapricciante, e successivamente da una visibile e lugubre metamorfosi di Estelle. Le esili e affascinanti forme di lei vennero sostituite da una corporatura molto più massiccia, al punto da strapparle del tutto le vesti e lasciar posto ad un fitto strato di squame. Dalla schiena emersero due paia di ali immense, mentre dal retro della zona lombare spuntò una lunga e spessa coda, e il viso della ragazza venne sostituito da un muso esteso in avanti e circondato di zanne.

-Un... Drago... sei diventata un Drago...?- capì la principessa, vedendo cosa ne era stato di colei che pochi istanti prima era una semplice ragazza -Ma com'è possibile?-

Una qualsiasi risposta da parte di Estelle fu praticamente vana, dato che le parole della stessa erano state sostituite immediatamente da un immenso ruggito capace di far tremare la terra e da almeno un paio di rapide zampate pronte a schiacciare una Marina ancora sconvolta e confusa. Evitati tali attacchi per un soffio, l'azzurrina provò a chiamarla altre volte, ma non ottenne alcun risultato se non quello di riceve altri attacchi, che per sua sfortuna andarono più volte a segno.

-E-Estelle...- cercò di chiamarla ancora con un filo di voce -Ti prego, fermati...-

Purtroppo per lei, anche quella supplica cadde nel vuoto dinanzi alle sorde orecchie dell'immenso Drago che si ritrovava davanti, pronta a sferrare una rinnovata serie di attacchi. Ciò costrinse la ragazza ad attivare a malincuore i propri poteri di Dragon Slayer, e a gettarsi a capofitto in quello che sembrava essere il fatidico scontro mortale che mai si sarebbe aspettata di ingaggiare. Fu una lotta serrata e senza esclusione di colpi, con entrambe le parti che puntavano unicamente a danneggiarsi a vicenda fino all'annientamento dell'una o dell'altra... almeno fino a quando, durante l'esecuzione del colpo di grazia, la primogenita del casato Seaworth non si ritrovò nuda, sudata ed esausta nell'umile tenda che condivideva con Estelle, e con al suo fianco proprio la Dragon Race, anche lei in vesti adamitiche, che la osservava perplessa.

-Ehi, principessa... va tutto bene?- le chiese con una certa apprensione.

-Estelle... non sei più un Drago... che sollievo- disse invece Marina, in evidente stato confusionale -Ma come mai siamo entrambe nude...? Non eravamo insieme da qualche parte?- domandò poi guardandosi intorno per tutta la tenda.

-No, oggi ci siamo allenate, siamo state in giro e poi ci siamo coricate dopo esserci fatte un po' di coccole... poi ho visto che ti agitavi nel sonno e ti ho svegliata- le spiegò la compagna.

-Ah, quindi era solo un incubo... oddio, sapessi che spavento assurdo mi sono presa!- disse l'azzurrina, prima di sedersi e piangere a dirotto all'improvviso -Per un attimo ho creduto che ti fossi tramutata in Drago, poi io ti chiamavo ma non rispondevi, e ci siamo dovute affrontare, e...-

-Ehi, calma!- la interruppe l'altra, carezzandole i capelli dopo essersi messa vicino a lei -Va tutto bene, principessa, non è successo nulla... e poi, se fossi davvero diventata un Drago me ne sarei di certo accorta, no?-

-Si', però... sembrava tutto così vero...- disse la principessa tra un singhiozzo e l'altro.

-Immagino che ciò fosse dovuto al discorso che abbiamo fatto stamattina, vero?- intuì la mora con le ciocche rosse -Si vede che forse non sei ancora persuasa del tutto, se fai incubi simili-

-Si, è vero, però... che dovrei fare nel caso tu diventassi davvero un mostro senz'anima?-

-Posso assicurarti che non lo diverrò mai... hai la mia parola, principessa.-

-Ma Estelle...-

-Niente "ma", Marina. Esiste qualcosa di più forte nell'essere un mostro... e cioè l'essere amati!-

-Sì, anche questo tecnicamente è vero, però... la mia voce non ti raggiungeva, nel sogno...-

-E allora ti basterà gridare più forte, a prescindere da che aspetto avrò-

-E se non dovesse funzionare?-

-Allora si potrà solo sperare in un miracolo... io infatti l'ho fatto, e guarda che bellezza sono ora!-

Una volta che la Dragon Race ebbe finito, la principessa non seppe come reagire, sulle prime. Certo, era chiaro che quel suo discorso fosse abbastanza improvvisato solo e unicamente per motivarla a non preoccuparsi, eppure non si sentiva ancora così sollevata. D'altra parte, però, era certamente la prima volta che qualcuno arrivava a tanto pur di rasserenarla, anche a costo di rendere il tutto un pelino... esilarante, dato che sia lei che la sua interlocutrice erano nude. E a riprova di questo, ci volle relativamente poco tempo a farla scoppiare in una fragorosa risata.

-Scusami, scusami... so che le tue intenzioni erano buone, ma sai... tutta questa atmosfera non è proprio quella più adatta per fare chiacchiere del genere- spiegò l'azzurrina subito dopo.

-Tu dici? A me sembrava di sì... e poi, non ci tenevo così tanto a vederti piangere, ecco- si spiegò a sua volta Estelle, pensando a rimettersi sotto le coperte insieme a lei.

-Sei davvero dolce, lo sai? E questo lo apprezzo... ma può anche darsi che in realtà una parte di me non si sia ancora resa conto di quanto sia... gravoso stare insieme una Dragon Race-

-Se è per questo, anche i Dragon Slayer non sono così tanto salvi da chissà quali pericoli-

-Ah, parli forse di quella leggenda secondo la quale chi possiede la Magia Ammazzadraghi possa rischiare, un giorno, di diventare anch'esso un Drago?-

-Esatto... ammetto che non ho idea se sia vera o meno, però anche tu diventeresti un mostro vero e proprio se non fai attenzione... e non potrei fare molto per fermarti, né avere il cuore di chiedere alla tua adorabile sorellina di compiere un gesto così crudele...-

-Questo mai! Che ciò sia vero o meno, preferirei uccidermi prima-

-Una decisione un pelino estrema, ma non posso che essere d'accordo con te-

-Ad ogni modo, Estelle... ora che siamo d'accordo sulla questione di mostri e paure... che si fa?-

-Beh, di certo non credo che potremmo limitarci a dormire e basta, quindi credo che potremmo accoccolarci a dovere e ad abbracciarci finché non prendiamo sonno. Che ne dici, principessa?-

-Penso che sia una buona idea... sperando che ciò ci doni dei buoni sogni per dopo-

-Non preoccuparti di questo, Marina... con me vai sempre sul sicuro-

**L'Angolo dell'Autore** Buon weekend a tutti. Dopo tanta attesa, ecco a voi un altro capitolo dedicato a questa raccolta senza impegno e senza fronzoli, e con il focus dedicato ad un'altra coppietta molto adorata e una spruzzata di tema drammatico su questioni che, in un modo o nell'altro, vanno comunque affrontate. Con la giusta presa di petto e quasi senza giri di parole, ma affrontate. Spero quindi che vi sia piaciuto, un grazie per il supporto e ci vediamo alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93