Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sherazade_    17/10/2022    0 recensioni
[Code: Realize]
"Ciò che Impey aveva sempre desiderato era andare sulla luna..."
» 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
» Prompt: To the moon and back (pumpNEON)

» N° parole:212

"To the moon and back"

Ciò che Impey aveva sempre desiderato era andare sulla luna.
Da che era piccolo e aveva preso parte al Cannon Club, la scienza, o per meglio dire l'ingegneria, era stata la sua più grande passione e la luna il suo obiettivo finale.
Non aveva pensato ad altro per anni fino a che non aveva incontrato lei, Cardia.
Nel giro di pochi mesi la sua vita era cambiata e si era riscoperto innamorato perdutamente di quella ragazza tanto sfortunata quanto dolce. Erano state la sua determinazione, il suo spirito pratico e il suo non arrendersi mai a farlo capitolare.

Cardia era diversa da tutte le ragazze che aveva conosciuto, nessuna poteva reggere il confronto con lei. Dopo molte peripezie i due erano riusciti a risolvere il suo problema con il veleno che le circolava in corpo ed erano riusciti a convolare a nozze.

Non riusciva ad immaginare una vita migliore di quella.

Avvolta da una pioggia di stelle cadenti, la luna rimaneva l'obiettivo da raggiungere per Impey, ma adesso aveva trovato un desiderio ancora più grande: anche se fosse riuscito a raggiungere quel satellite avvolto da quella luce eterea e meravigliosa, non vi sarebbe rimasto a lungo, perché il suo desiderio era ora quello di stare per sempre accanto alla donna che amava.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _Sherazade_