Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: May Jeevas    18/10/2022    1 recensioni
Scorci delle vite di Arthur Kirkland e Alfred F Jones in 31 universi differenti. (HumanAU)
UsUk con accenni ad altre coppie.
Raccolta di ona shot, drabble e flash fic.
Avvertimenti e rating potrebbro cambiare durante la pubblicazione.
[Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it, lista PumpAU]
Genere: Angst, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Otherverse, Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Imbecille. Ti meriti questo occhio nero.” decretò Arthur passandogli del ghiaccio. Alfred lo posò sull’occhio, borbottando.
“Mica ho detto niente di male…”
L’inglese roteò gli occhi.
“Hai accusato Feliciano e Lovino di essere mafiosi solo per loro origini italiane! Hanno fatto bene a reagire! Idiota.” sputò l’ultima parola dandogli le spalle.
“Allora spiegami perché navigano nei soldi!” insistette Alfred, mandando sulle furie l’altro.
“Il loro nonno possiede il ristorante più In di New York! Dove volevo portarti per l’anniversario! Invece andremo a mangiare Fish&Chips, così impari!”
Se ne andò, furioso. Afred si sentì un vero idiota. Doveva pensare a come farsi perdonare dal suo ragazzo e dai fratelli Vargas.
 


Angolino di May
Scusate questa drabble penosa scritta in fretta e furia ma questo prompt proprio non ha ispirato idee.
A parte che adesso rido pensando a Feli e Lovi contro Alfred. Concedetemi che Alfred si sia almeno beccato un occhio nero, non ho detto come sono tornati a casa loro. La smetto.
Al solito, critiche costruttive e pomodori marci sono ben accetti.
Mata ne!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas