Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    19/10/2022    0 recensioni
Storia ispirata da una bellissima fan art, trovata in giro per la rete. (c'è l'autore, ma non riesco a leggerlo. Però la fan art resta sua, mi sembra ovvio)
Dopo lo scontro contro All For One, Enji prende in braccio un malridotto Toshinori.
Quest'ultimo, negli occhi seri del suo collega, vede una nuova luce di speranza.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: All Might, Endeavor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A fatica, Yagi Toshinori apre gli occhi.
Un velo grigio copre i suoi occhi e fitte di dolore, come lame, attraversano il suo corpo. E' stata la tua ultima, terribile battaglia.
La maschera di eroe invincibile è caduta, rivelando un corpo esile, quasi da malato terminale.
Che... Che cosa succederà?, si chiede. Ora, il suo potere si è consumato, come pezzi di legno consumati da un fuoco vigoroso.
Di quell'energia, resta solo cenere grigia.
Chi potrà mai prendere il suo posto?
Le lacrime bagnano il suo viso scarno e deboli singhiozzi scuotono il suo petto, strappandogli gemiti di dolore.
Stai fermo. Ti farai ancora più male. – mormora una voce piatta.
Cauto, prova a sollevare la tua testa e i suoi occhi si posano sul viso serio di Enji.
Abbassa un po' lo sguardo e, con suo stupore, si accorge di essere tra le nerborute braccia del suo collega.
Gli pare quasi di sentire il calore delle sue fiamme, oltre la stoffa della tuta.
Poi, alza la testa e i suoi occhi, velati di lacrime, si riflettono nelle iridi cerulee di Enji.
Una cortina di fiamme circonda il suo volto e i suoi capelli, come una fortezza, e il suo viso è congelato in un'espressione statuaria.
All Might sospira e lo sconforto opprime il suo cuore, come un masso. Non riesce a vedere nulla oltre quel viso serio, impenetrabile.
Certo, non può negare la forza e l'intelligenza del suo collega, ma lo angoscia la sua imperscrutabilità
C'è qualcosa oltre quel tuo viso così severo?, si chiede. Enji non ha esitato a servirsi di mezzi odiosi, pur di compiacere la sua ambizione.
La sua pur encomiabile forza di volontà si è trasformata in una perversione insensata, che ha divorato le vite di sua moglie e dei suoi figli.
Ad un tratto, un breve lampo di compassione riverbera negli occhi di Enji.
All Might sorrise e appoggia la testa sull'ampio petto dell'altro. Un cuore palpita, oltre quel viso severo.
Può ritirarsi senza rimpianti, perché ha un successore intrepido e valoroso.
Enji Todoroki sarà la nuova speranza per il mondo.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada