Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: kimagattinanera    10/09/2009    1 recensioni
"vedi, la differenza fra te e Axel è una soltanto, perchè entrambi siete nobody, entrambi siete crudeli, entrambi siete testardi e orgogliosi, e nessuno dei due vorrebbe accettare passivamente di sottostare a me e ai miei ordini..." sussurrò prendendo fra i denti il lobo del suo orecchio destro e succhiandolo appena e, come si aspettava, Larxene si ritrasse quasi immediatamente ringhiando.// rieccomi con un' altra PWP, stavolta incentrata sul pairing marluxiaXaxelXlarxene (marluxiaXaxel e axelXlarxene impliciti,marluxiaXlarxene accennato,poi non dite che vi ho creato false aspettative XD)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Larxene, Marluxia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




note dell' autrice(?):

Sostanzialmente questa cosa è una bella e buona PWP, come piacciono a me, suppongo, per la mia incapacità di fare qualcosa che inizi in un punto A e finisca in un punto Z.
Mi viene sempre meglio prendere solo la parte che va da G a I (uno spazio metaforico di 3 lettere direi che basta, dal momento che le mie PWP non sono nemmeno così lunghe). Semplicemente, mi viene in mente qualche bella idea per i personaggi, e per non dimenticarmela la butto giù, quando mi accorgo che non so incastrarla in nessuna storia più compiuta o più lunga, semplicemente perchè non ho mai pensato a cosa viene prima e cosa viene dopo. Già o_o sembra quasi che inventi balle per non scrivere qualcosa di senso compiuto, per questo potete offendermi, perchè metto insieme solo tanti blabla.
poi potete offendermi anche se vi aspettavate di trovare Marluxia e Larxene che scopano come conigli, perchè di esplicito dal mio punto di vista non c'è nulla.
poi potete offendermi se vi aspettavate anche di trovare Marluxia e Axel che scopavano come conigli, o Larxene e Axel, lo dico qua chiaramente: Axel purtroppo non compare di persona nemmeno perchè si trova a passare di lì per caso. ç_ç dispiace anche a me, amo marluxiaXlarxeneXaxel, ma non è qui.
detto questo, nel caso non si notasse, questa cosa è praticamente solo un dialogo.
Già.
ma se avete letto le altre saprete già che l'azione nelle mie fanfiction è praticamente assente.
Già.






Larxene si lasciò cadere pesantemente sul divanetto, quello stile impero, e prese svogliatamente uno dei suoi libri preferiti dalla stanza.
Marluxia seduto nella poltrona e talmente intorpidito emise un sospiro e lei distolse per un attimo lo sguardo dalle parole stampate per guardarlo.
- ti sei ancora portato a letto Axel
dichiarò come se gli stesse facendo una diagnosi dopo averlo analizzato a fondo.
- e dire che di lui non ti fidavi!
ribattè tornando al suo capitolo.Marluxia roteò gli occhi verso il soffitto bianco, percependo una certa acidità in quella frase e sbottò sistemandosi la cerniera dei pantaloni.
- cosa vuol dire?che questo ti da l'esclusiva solo perchè gli fai mille moine?
l'espressione improvvisamente livida di Larxene gli diede la conferma che aveva colto nel segno.come sempre.
- non penserai che non mi sia accorto di niente.
La donna sorrise misteriosamente alzando un pò le spalle con l'aria di chi si e' fatto cogliere con le mani nel sacco ma non ha fatto assolutamente niente per nascondere i suoi misfatti.
- con te è diverso perchè condividiamo delle idee...qualcosa del genere, insomma! Axel mi attrae...
ammise pronunciando il nome del rosso col calore del suo stesso elemento.
- ma mi pare che a te facesse un effetto completamente diverso a giudicare dalla tua irritazione quando hai saputo che sarebbe stato con noi al castello dell' oblio! Ho ancora i tuoi graffi sulla schiena.
riprese d' improvviso col tono squillante di sempre e drizzando la schiena di scatto mettendosi a sedere sul divanetto.
Marluxia fece una smorfietta accavallando le gambe.
- quello che faccio con Axel non significa di certo che mi fidi di lui.
Gli occhi di Larxene guizzarono su di lui come saette e lo fissarono indispettita.
- e allora significa che non ti basto io?
chiese velenosa.
Marluxia rise- potrei fare la stessa domanda, ma sai benissimo che tu e Axel siete completamente diversi...- mormorò porgendole elegantemente la mano.
Lei la prese e lui la attirò piu' vicino a sè e fissandola negli occhi posò un bacio sulla mano della sua dama.
- a volte non sopporto tutte queste tue cerimonie.
borbottò ritraendo la mano e strofinandola contro la pelle del cappotto, senza smettere di guardarlo.
Allora Marluxia sorrise leggermente e la prese per i fianchi strattonandola per portarla a cavalcioni sulla poltrona.
- vedi, la differenza fra te e Axel è una soltanto, perchè entrambi siete nobody, entrambi siete crudeli, entrambi siete testardi e orgogliosi, e nessuno dei due vorrebbe accettare passivamente di sottostare a me e ai miei ordini...
Sussurrò prendendo fra i denti il lobo del suo orecchio destro e succhiandolo appena e, come si aspettava, Larxene si ritrasse quasi immediatamente ringhiando.
- l'unica differenza...-continuò scendendo sul suo collo e trovandola immediatamente più rilassata- l'unica differenza è che tu sei una donna e lui è un uomo.
ripetè a voce più alta per essere sicuro che Larxene lo sentisse comunque anche se distratta dai suoi baci sul collo.
Infatti la donna spinse violentemente le mani contro il suo petto per allontanarlo, le due antenne che già sfrigolavano accumulando maggiore elettricità.
- Vai a farti fottere, Marluxia! Da Axel, magari! che razza di motivo maschilista del cazzo!Balle, se vuoi farti Axel e a lui sta bene,questi non sono cazzi miei!
Fece per alzarsi ma Marluxia la trattenne per i fianchi premendola contro il proprio bacino.
- lasciami finire
sospirò rassegnato usando lo stesso tono che si usa con i bambini che non ti stanno a sentire.
- con Axel si tratta solo di rivalità.
sorrise appena nel vedere la sua espressione scettica.
- tu sei bellissima- proseguì baciandola- e letale,anche. Una splendida ninfa indomabile...- mormorò trasognato mentre le mani guantate di Larxene gli aprivano la cerniera e gli strofinavano il petto come un gatto che fa le fusa e impasta con le zampe.
- i primi pensieri che ha un uomo quando capita di fronte a te non sono proprio quelli di attaccare briga e farti a pezzi..
sussurra malizioso sotto il tocco vellutato con cui accarezza le bruciature. Sa benissimo che Larxene non è il tipo di donna che perdona in cambio di complimenti sulla sua bellezza, per quanto questi possano fare leva sulla sua vanità.
- ..semplicemente perchè nessun uomo è così pazzo da provare anche solo a reggere il confronto con una donna come te..ha già perso
sente le labbra di Larxene piegarsi nel sorridere contro la sua clavicola nuda. Seguite a ruota dalla sensazione metallica della lama di un kunai  sotto il collo.
- so meglio di chiunque altro quanto tu possa essere bugiardo, e nemmeno io mi fido di tutte queste moine, dimmi di Axel...
Marluxia sogghignò divertito dalla situazione- di Axel non mi fido, ma lui ci serve per arrivare alla Chiave, e Il Superiore lo ha voluto qui, perciò non posso farci niente. Ma lui è come il fuoco, è sempre diverso e incostante, brucia a lungo e poi cova sotto le ceneri per scottarti all' improvviso. Non sopporto l' idea che qualcuno sfugga al mio controllo, e prima di distruggerlo....voglio schiacciarlo e sottometterlo completamente.- dichiarò con una freddezza tale da far rabbrividire anche lei.
Larxene si lasciò sfuggire un risolino mordendogli il labbro inferiore.
- mi piace...
sussurrò facendo rotolare il suo respiro accelerato sulla pelle di lui che profumava di sangue e petali di ciliegio, mentre Marluxia le alzava la cerniera quel tanto che bastava per trovare il bottone dei suoi pantaloni e risalire con le mani fino ai seni piccoli e rotondi, mentre il leather del cappotto di Marluxia faceva rumore contro la sua pancia e la cerniera di metallo le graffiava la pelle nello sfregare.
- lo immaginavo...



note finali:
vi prego, se qualcuno di voi vorrà commentare, che non mi diciate cose come << santo cielo com'è maschilista Marluxia>> perchè amo Larxene e amo Marluxia, e nella mia concezione quest' ultimo non oserebbe mai considerare Larxene inutile o meno forte o pericolosa di qualsiasi altro maschio all'interno dell'organizzazione...percio' con quel "un uomo non ci pensa nemmeno a combattere contro di te" do per scontato che si capisca che non è perche' Marluxia pensi che visto che si tratta di una donna non vale la pena perchè è debole, nè tanto meno che non vale la pena perchè è preferibile pensare a farci altro XD
lo spiego non perchè penso che siate tonti voi, ma perchè rileggendolo mi sono accorta che non essendo nella mia testa si puo' fraintendere.
Marlu ha rispetto eccome per Larxy u_u se non ne avesse immagino che non farebbero coppia.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kimagattinanera