Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    19/10/2022    3 recensioni
Binomio writober-malattia.
Ma i nostri protagonisti non saranno mai da soli ad affrontare i momenti difficili.
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 14: Serpente

Con il senno di poi ( e dopo essersi ripreso dal più grande spavento della sua vita) Julian avrebbe dovuto mettere in conto che durante una passeggiata in campagna, in una bella giornata di sole, si possono fare incontri spiacevoli.

Lucertole, ramarri, orbettini, bisce...e rettili di ogni genere .


"Come ti senti?"

Julian osserva Amy con cautela mentre la riaccompagna a casa, dopo che la loro scampagnata si è conclusa al pronto soccorso.

Sebbene la ferita sulla gamba della ragazza sia molto superficiale, poco più che un'abrasione, il giovane Ross la afferra per un braccio per aiutarla a raggiungere la camera da letto, dove potrà riposare.

"Sto bene Julian. Per fortuna mi ha morso un serpente non velenoso...Ti ho spaventato molto, vero?"

Julian si ferma improvvisamente e l'attira verso di lui, tirando indietro la sua frangia ribelle in modo da poterla guardare negli occhi.

"Certo che lo hai fatto! I cinque minuti successivi, mentre pregavo che la zona del morso non si gonfiasse e non diventasse bluastra sono stati i più lunghi della mia vita!"

"Beh per fortuna è finita molto bene oggi! Ora perchè non la smetti dal distrarmi dal baciarti? Posso gestire anche un serpente tentatore in questo momento, sai?"

Gli occhi di Julian si spalancano dinnanzi a questa Amy coì intraprendente e civettuola.

Hanno avuto troppi incontri ravvicinati con la morte per essere timidi ed imbarazzati!

"Va bene...Ma la prossima gita la programmiamo in città!"

Scherza Julian, baciandola dolcemente e finalmente libero dalla zavorra della preoccupazione che gli ha tolto il respiro per ore.

Fa scivolare l'orecchio sul petto di Amy e si concentra sul battito del suo cuore.


**** ***


Ho passato una settimana difficile e, anche a causa di forze maggiori, ho dovuto mettere in pausa questo progetto del writober.

Ho deciso di non mollare e di cercare di recuperare il ritardo, motivata anche dalle vostre bellissime recensioni che sono sempre di enorme supporto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina