Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Genzomaster    20/10/2022    1 recensioni
Vista la mia passione per il web show Death Battle, e vista anche la mancanza di qualsiasi riferimento a quest' ultimo su questo sito, ho deciso di scrivere questa react fic con i personaggi di uno dei miei manga e anime preferiti. Leggete le reazioni del cast di Sailor Moon agli scontri dei personaggi più disparati, con la presenza fissa dei miei OC e occasionale di alcuni altri personaggi del medesimo francise. Ci saranno anche alcuni scontri originali creati per la storia, questo comprende anche possibili Battle Royal.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Shitennou/Generali, Usagi/Bunny | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Goomba vs Koopa.

Il pubblico è pronto a vedere il prossimo episodio.

Mamoru, che sta per premere il pulsante d'avvio e rivolgendosi a tutti: "Pronti per il prossimo episodio?"

Tutti, fatta eccezione per Lexander: "Siamo pronti."

Lexander, con un'espressione annoiata e poi alzando gli occhi al cielo: "Fa partire il maledetto video principino, così la facciamola finita con questa schifezza."

Setsuna, rimproverandolo: "Lexander si più educato, solo perchè non sembra interessante non significa che sarà deludente."

Tema: Invader (Jim Johnson)

Quando la musica ha iniziato a suonare, è apparso il logo di Death Battle.

La prima cosa che gli spettatori notano è un uomo basso e paffuto con baffi ben curati e che indossa un cappello rosso e una tuta da lavoro blu. Sta cavalcando un dinosauro verde, e insieme stanno viaggiando attraverso una grande e lussureggiante valle con montagne dalla forma strana e dai colori vivaci con macchie bianche e l'area è piena di tutta una varietà di creature che vedono davanti a loro.

Minako, che sbatte le palpebre un paio di volte confusa da quello che tutti hanno appena visto: "Ma che razza di posto è quello, e inoltre chi era quell'ometto che cavalcava il dinosauro???"

Degel, rispondendo e spiegando la cosa in sintesi: "Quello che avete appena visto è il Regno dei Funghi Minako, uno dei luoghi più strani di tutto il Multiverso. E l'uomo a cavallo del dinosauro è l'eroe di quel mondo, il suo nome è Mario, ma tutti lo chiamano Super Mario."

Hotaru, che come tutti fa fatica a crederci: "Super Mario? A me sembra solo un semplice idraulico italiano."

Pychuman, che afferma: "In effetti lo è, me è anche un grande eroe, di sicuro lo vedremo combattere il futuro. E comunque ad essere precisi è italoamericano."

“Il Regno dei Funghi è un mondo che ospita molte creature strane e interessanti. Come il Goomba, un fungo marrone ambulante con le zanne." Wiz ha dichiarato.

Il Goomba ora è marrone e il Koopa è bipede con scarpe verdi rispetto al loro aspetto del teaser trailer nell'ultimo episodio.

Saitou, che guarda il primo combattente dubbioso: "Un fungo marrone antropomorfo?!? Ok questa è la cosa più ridicola che abbia mai visto."

"E il Koopa quella stupida tartaruga che si fa sempre ammazzare." ha detto Boomstick.

Skrilley, che si porta la mano sulla fronte e se la trascina sulla faccia: "Forse Lexander ha ragione su questo combattimento, sono entrambi delle schiappe."

"Ogni videogioco ha la sua giusta quota di nemici comuni, infiniti e di base, e non possono essere più comuni di questi due". Wizard ha proclamato.

Chibiusa, che come tutti capisce di cosa parla Wiz: "Oh quindi abbiamo a che fare con i classici nemici base che si trovano nei videogiochi, di quelli che si ammazzano in un colpo solo."

“Ma qual è il meglio del peggio? Lui è Wiz e io sono Boomstick. Boomstick introducendo lui e il suo co-conduttore.

"Ed è nostro compito analizzare le loro armi, armature e abilità per scoprire chi vincerebbe una Death Battle." Wiz ha terminato l'introduzione.

Le porte si chiudono e si riaprono per mostrare Gomba.

"I Goomba erano fermi alleati del Regno dei Funghi", ha spiegato Wiz. "Dopo anni di oppressione a causa della loro bassa intelligenza e bassa statura, hanno tradito i loro stessi fratelli dei funghi e sono diventati la spina dorsale del vasto esercito di Bowser".

Drake, che come tutti si dispiace un pochino per i Goomba: "Lo so che sono dei traditori e delle schiappe, però mi dispiace per il modo in cui sono stati trattati."

Usagi, che oltre a dispiacersi si chiede una cosa: "Non sei l'unico Drake, però chi è Bowser."

Layney, rispondendole: "Bowser è un tiranno conquistatore che vuole sottomettere il Regno dei Funghi, una sorta di ibrido tra una tartaruga e un drago."

STRATEGIA DI COMBATTIMENTO DI BASE

Carica sugli avversari

Non molto forte

Può anche "sbattere la testa"

Si adatta bene a vari ambienti

Zanne inutili

"La principale strategia di combattimento del Goomba è semplicemente camminare direttamente verso i suoi avversari." ha detto Boomstick.

Cala il silenzio a sentire ciò che ha detto Boomstick, con tanto di grilli in sottofondo.

Mamoru, che è il primo ad aprire bocca: "Sul serio? Questo è tutto ciò che possono fare? Non ci credo."

Lin-Yan, che era già consapevole dell'incompetenza dei Goomba: "Credici Mamoru, i Goomba sono considerati le peggiori schiappe di quasi tutto il Multiverso."

Ami, cercando di non offendere troppo i Goomba: "Beh, sono i nemici base di un videogioco immagino."

"Anche se non è la cosa più intelligente da fare, comporta delle vere 'Spore' se sai cosa sto dicendo ~" scherzò Boomstick, "Inoltre i Goomba hanno anche queste zanne da vampiro, ma non sembrano nemmeno usarle e, pensandoci, perché un fungo ha persino una bocca!?"

Rei, chiedendo a tutti: "Qualcuno sa dare una risposta a questo?"

Il resto del pubblico fa spallucce o scuote la testa.

Jin, che afferma: "Comunque è inquietante a pensarci, funghi ambulanti dotati di bocche con zanne affilate."

Makoto, che si chiede una cosa: "Chi sa che sapore avrebbero in una zuppa?"

Billy, che le risponde mentre tutti li guardano scioccati: "Non ti sei persa niente Makoto, hanno un sapore orribile in qualsiasi modo li cucini. Fidati ci ho provato."

LA SCARPA DEI GOOMBA

Dà capacità di salto

Non può essere trafitta da punte o spine

Chiamata anche “Scarpa di Kuribo”

Può essere rubata facilmente

"Quando disponibile, i Goomba utilizzano la scarpa verde dei Goomba per dare loro la possibilità di saltare sui loro nemici, in grado di saltare facilmente oltre dodici piedi in aria." Wiz ha spiegato.

Vermin, che come tutti si sorprende dell'arma posseduta dai funghi: "Ok, quindi hanno un'arma utile a loro disposizione, un pò scarsa ma almeno ce l'hanno."

Andrew, che continua a dubitare che possano partecipare a una Death Battle: "Scarsa è dire poco, quest'episodio non è di sicuro all'altezza di quelli precedenti."

Chibiusa, guardando quella scarpa con interesse: "Io invece le trovo fantastiche, non mi dispiacerebbe avere un paio di quelle scarpe."

ALI PARAGOOMBA

Abilita volo lento

Più adatte per librarsi

Facilmente rimuovibili

Può lanciare Micro-Goomba come bombe viventi

"I Goomba possono anche far germogliare le ali diventando Paragoomba, in grado di volare a malapena", ha spiegato Wiz.

Shinn, incredulo per l'incompetenza dei Goomba: "Incredibile. Anche dotati di ali per volare questi cosi continuano ancora ad essere degli incompetenti."

Masato, che si massaggia le tempie: "Già hai ragione Shinn, mi verrà di sicuro un'aneurisma cerebrale per la troppa stupidità di questi inutili funghetti."

"E quando vola, il coso fungo può bombardare le vittime sottostanti con i Micro Goomba", ha dichiarato Boomstick. "Sai che sei un tosto quando puoi far cadere i bambini come armi!"

I Sailors e i gatti, con shock e con rabbia: “CHE DIAVOLO DI PROBLEMA HANNO QUESTE CREATURE!!!???”

Michiru, che rimprovera Boomstick: "E Boomstick, ti prego, non è il momento."

Ashmita, che anche lui inizia ad annoiarsi per l'episodio: "Lo so ragazzi, ma cerchiamo di sopportare quest'episodio fino alla fine. Di sicuro il prossimo sarà migliore."

"Il tradizionale Goomba può sembrare una pedina inutile, ma è noto che questi cosi realizzano l'impossibile." Wiz dichiarò improvvisamente.

Haruka, che come tutti è scettica: "Con tutto quello che abbiamo visto e sentito su di loro ne dubito parecchio."

“Aspetta un minuto, quel Goomba sta giocando a baseball? Senza mani?" chiese Boomstick, sbalordito.

In effetti, nel video, si vede il Goomba che tiene in mano una mazza da baseball nonostante la mancanza di mani.

Artemis, estremamente confuso dalla cosa come tutti: "Che diamine!?"

Abel, che anche se consapevole di questo è comunque confuso: "Beh che c'è da aspettarsi da qualcosa che viene da un posto così assurdo come il Regno dei Funghi."

"Oh mio dio, ha poteri telepatici!" urlò Boomstick.

Shuran, che corregge Boomstick con esasperazione: "Ti confondi con la telecinesi Boomstick, e Goomba di sicuro non sono dotati di nessuna delle due."

Albifaca, dando ragione alla Zodiac del Capricorno: "Vero, per avere quelle facoltà bisogna essere intelligenti, ma nel caso dei Goomba non credo sia possibile."

Luna, che continua a chiedersi come i Goomba possano farlo: "Ma allora come riescono a farlo?!?"

Gli Zodiac, Lexander e Pychuman, senza esitazione: "MAGIA!!!!!!!!"

POTERI DI TELECINESI?

Può usare mazze da baseball senza mani o braccia

Non proprio. Sono solo così strani

"Telecinesi? No, non è così. Wiz ha corretto.

"Allora come la tiene!?", chiese Boomstick, ma Wiz non rispose mai.

Saitou, si alza dalla sedia e si tira i capelli per la frustrazione: "Che cosa cacchio è quella cosa?!? Non ha un minimo di senso maledizione."

Skrilley, che come tutti lo guarda con un gocciolone di sudore dietro la nuca mentre Saitou viene calmato da Ami: "Poveraccio, i Goomba lo hanno fatto sbroccare."

"I Goomba sono coraggiosi e irremovibili!" Wiz ha dichiarato, continuando a dire. “Non si tirano mai indietro da un combattimento, caricando sempre ferocemente in battaglia senza esitazione. Anche se a volte, il loro coraggio e la loro testardaggine possono ritorcersi loro contro."

"Sì, pensi che smette di camminare quando una morte imminente è proprio di fronte." Boomstick ha sottolineato, mentre si vede un Goomba che continua a camminare fino a quando non cade dal bordo in una fossa.

Hotaru, che adesso prova un pò di rispetto verso i Goomba: "Almeno sono determinati e non si arrendono davanti a niente, è una dote ammirevole."

Setsuna, che continua a ritenerli degli incapaci: "Però sarebbe meglio se fossero anche intelligenti oltre che coraggiosi. Bowser non ha fatto una buona scelta nel reclutarli."

"Dopo aver sezionato io stesso un... Goomba 'volontario', ho scoperto che il suo cervello ha dimensioni più piccole di quelle di una ghianda.", ha spiegato Wiz, mostrandolo.

Pychuman, esclamando: "Perchè ho la sensazione che Wizard stia mentendo sul fatto che il Goomba si sia offerto volontariamente di essere vivisezionato?!?"

"Dimostrando ciò che abbiamo sempre saputo..." iniziò Wiz.

"I Goomba sono dei fottuti idioti." Boomstick ha finito.

Lexander, che sospira: "Sighhhh. Sì, lo sono davvero. Bene, sappiamo chi sarà ad essere sconfitto almeno."

Tema: nuovo tema del castello di Super Mario Brothers Wii.

Quello che vedono sullo schermo è una tartaruga malvagia simile a una creatura rettiliana, ovvero Bowser, che tiene in ostaggio una principessa vestita di rosa coi capelli biondi. Ma la telecamera si sta concentrando sul Koopa che sembra essere una sedia su cui la principessa può sedersi. Il piccoletto sembra infastidito tanto quanto la principessa era terrorizzata.

"Il secondo soldato di fanteria più comune di Bowser è il Koopa Troopa, il Guerriero Tartaruga." Wiz ha dichiarato.

"Come le tartarughe ninja!?" chiese Boomstick, eccitato.

"No, non le tartarughe ninja." rispose Wiz, facendo gemere Boomstick per la delusione.

Usagi, affermando: "Immagino che ora abbiamo visto Bowser, ed è proprio come l'ha descritto Layney."

Chibiusa, condividendo un opinione: "E queste tartarughe Ninja sembrano davvero fantastiche."

Drake, conoscendo già le quattro tartarughe in questione: "Lo sono eccome Chibiusa, e ho la sensazione che le vedremo combattere entro un paio di episodi al massimo."

"Sebbene i Goomba siano la spina dorsale, i Koopa sono abbastanza diffusi da avere il nome dell'esercito di Bowser: "Allora Truppa Koopa"." Wiz ha spiegato.

Minako, che annuisce un paio di volte per poi affermare: "E già, questi tizzi sono molto meglio dei Goomba, vinceranno di sicuro."

Kunzite, che non è concorde con quel che dici la sua bionda: "Non ne sarei così sicuro Minako, non sappiamo ancora niente su questi Koopa."

ALI PARATROOPA

Consente il volo lento

Controllo aereo decente

Facilmente rimuovibili

Non esattamente i migliori aviatori

"I Koopa hanno il loro set di Ali Paratroopa che possono permetere loro di volare per diversi minuti senza problemi." Boomstick dichiarato.

Layney, esprimendo la sua opinione riguardo alle Ali Paratroopa: "Ok, bisogna ammettere che per quanto riguarda il volo superano di molti i Goomba."

Makoto, che ha comunque dei dubbi: "Ma lo schermo dice che sono facilmente rimuovibili e non sono i migliori aviatori."

Mamoru, mettendo in luce un paio di particolari: "C'è anche scritto che rispetto ai Goomba hanno uno stile di volo più decente e che possono volare più allungo."

ALTRE ABILITÀ

Sport vari

Dirigere banche

Creazione di stabilimenti balneari

Corse di go-kart

Gestire safari

Formare bande patetiche

I Guerrieri Sailor e i gatti, dopo aver letto, sono rimasti scioccati dal fatto che queste creature tartaruga possano fare tutte queste cose.

Haruka, che continua a non crederci: "Sto leggendo bene, vero?"

Andrew, che conferma tutto quello che hanno appena letto tutti: "Si è tutto vero Haruka, rispetto a quei deficienti dei Goomba i Koopa sono in grado di fare molte più cose."

"I Koopa sono anche abbastanza abili nel tennis, nel baseball e nella guida di go-kart." Wizard elencando i risultati dei Koopa.

"Sei sicuro che non sia una tartaruga ninja?" ha chiesto Boomstick.

Rei, un pò infastidita dalla domanda: "Piantala di chiederlo Boomstick."

Lin-Yan, che non può dare tutti i torti a Boomstick: “Beh, non puoi certo biasimarlo per averlo chiesto, con tutto quello che i Koopa sanno fare me lo chiederei anch'io."

"Il loro miglior attacco è anche la loro migliore difesa", ha spiegato Wiz.

GUSCIO KOOPA

Estremamente durevole

Resiste a oltre 200 libbre

Demolisce qualsiasi cosa sia distruttibile

Rimbalza sui muri

Disponibile in più varianti di colori da collezione

"Il guscio di Koopa", ha continuato Wiz, "fatto di una sostanza simile all'acciaio, in grado di sopportare oltre 200 libbre di pressione!"

Saitou, come tutti impressionato dal guscio dei Koopa: "Quello.....è un guscio impressionante per una tartaruga dopo tutto."

“Come arma offensiva, il guscio Koopa può distruggere quasi ogni cosa. È un siluro vivente di dolore!” Boomstick ha dichiarato.

Vermin, anche lei annuendo un paio di volte per poi affermare: "Ha ragione, lo stesso Mario all'occorrenza usa il guscio Koopa per abbattere i suoi nemici."

Degel, che fa un'analisi più approfondita sul guscio: "Vero, quel guscio può essere convertito in un ottima arma da lancio, frantuma anche la pietra e il metallo volendolo."

“Sembra che ci sia un malinteso sul fatto che a Mario occorrano due colpi per uccidere un Koopa. In realtà, ce ne vuole solo uno. Si dà il caso che ci sia questo guscio resistente nel modo. Tuttavia, questo porta alla più grande debolezza del Koopa. Quando Mario salta sulla schiena di un Koopa, invece di vendicarsi, si ritira nel suo guscio. Perché?" ha chiesto Wiz.

"Perché sono un mucchio di fighette." Boomstick ha risposto.

Jin, che come tutti resta deluso da questo: "Oh fantastico. Uno è un idiota testardo, l'altro è un debole codardo. Ma che razza di scontro."

Masato, che alza gli occhi al cielo per la cosa: "E io che pensavo che il Koopa aveva la possibilità di vincere."

"Esatto Boomstick!" Wiz acconsentì. “I Koopa sono codardi, hanno paura di affrontare un nemico pericoloso. Alcuni scappano dal pericolo, ma altri si nascondono nel loro spesso guscio".

"D'altra parte, se avessi sulle spalle una fortezza impenetrabile e... qualche grosso italiano stesse cercando di uccidermi, probabilmente mi ci nasconderei anch'io." Boomstick ha sottolineato.

Ami, dando un pò di ragione a Boomstick per poi rivolgersi a tutti: “Beh, sì, questo è un buon motivo. Bisogna ammetterlo."

Setsuna, affermando: "Sì, ma solo se fosse l'ultima scelta a tua disposizione in quel momento Ami."

Ma pensi che non appena un Mario raccoglie il guscio sarebbe il momento perfetto per contrattaccare, giusto?" Wiz ha chiesto/si è lamentato, "E anche quando volano dopo un buon calcio, si rifiutano di sporgere i piedi e fermarsi".

Michiru, dicendo: “Stanno girando su se stessi ad alta velocità, a quanto pare, penso che chiunque in quella situazione ne verrebbe fuori stordito e confuso."

Shuran, aggiungendo: "Inoltre, non c'è garanzia che i Koopa si fermino quando le loro braccia e gambe saltano fuori e vengono messe a terra, comunque."

"Bohh... Beh, sì, ah si, hai ragione, sono delle puttanelle", dichiarò Boomstick, ottenendo sguardi annoiati o impassibili degli spettatori.

Proprio in quel momento le porte si chiusero e si riaprirono.

"Va bene, i combattenti sono a posto!" Wiz ha dichiarato. “Chiudiamo questo dibattito una volta per tutte! Ma prima, ho bisogno di trovare dei libri di ricerca sul combattimento da Audible dot com..” sta andando in pubblicità.

Billy, rivolgendosi a tutti mentre Wiz va avanti con la pubblicità: "Accidenti hanno pure gli sponsor e gli stacchi pubblicitari. Comunque voi su chi avete intenzione di puntare?"

Abel, pensandoci un pò per poi rispondere: "Io penso che punterò su Koopa, saranno pure dei vigliacchi ma a differenza dei Goomba non sono completamente inutili."

Skrilley, della stessa opinione dello Zodiac di Gemelli: "Lo penso anch'io, punto 10 dollari sulla tartaruga, quel fungo non ha una minima possibilità di vincere."

Albifaca, scuotendo la testa per poi rivolgersi a Lexander: "Volete davvero scommetterci sopra? A me sembra una perdita di tempo. Tu che ne pensi Lexander."

Lexander, rispondendogli mentre legge un volume di Jojo che ha preso dalle scatole: "Penso che non vincerà nessuno dei 2, e ci scommetto 20 dollari su questo."

Pychuman, che lo guarda stranito per poi rivolgersi a tutti: "Cacchio li odi proprio eh?!? Allora signori chi altro vuole puntare, le scommesse sono ancora aperte?"

La maggior parte del gruppo votò e scommise sulla vittoria del Koopa, mentre il resto decise di non puntare su nessuno dei 2 in quanto, a detta loro, era una perdita di tempo.

"Ma ora, è il momento di una DEATH BATTLE!" urlò Boomstick.

Proprio in quel momento le porte si chiusero e si riaprirono.

Il video poi mostra un bellissimo campo, un Koopa emerge da un tubo dall'aspetto buffo e di colore verde che sporge dal terreno e cammina attraverso il campo. La musica è un mix di violino e chitarra che è davvero rilassante per gli spettatori. Tutto sembra felice, anche le nuvole sorridono. Il Koopa si imbatte improvvisamente in un Goomba e la musica si interrompe.

FIGHT!

Skrilley, che afferma annoiato prima di venire interrotto: «Ed ecco che inizia la più noiosa Death Battle di tutte...»

Sia il Goomba che il Koopa si fanno spuntare le ali dalle loro schiene e presero il volo verso il cielo, dove scambiarono di posto più volte l'un l'altro e poi girarono l'un l'altro.

Gli spettatori ora stavano iniziando ad interessarsi e avere dei ripensamenti e a interessarsi al combattimento.

Hotaru, sorpresa da come si sta svolgendo la lotta: "Ok questa non me l'aspettavo, c'è la possibilità che questo combattimento possa essere interessante."

Il Koopa si ritrae nel suo guscio, carica il suo attacco rotante e si lancia in avanti. Il Goomba schiva l'attacco e il Koopa rimbalza su un muro vicino e sperona il Goomba. Il Goomba viene lanciato via e atterra sotto una creatura a forma di blocco con una faccia arrabbiata e la schiva prima che possa schiacciarlo. Ne schiva molti altri e poi viene colpito di nuovo dal Koopa... che poi viene schiacciato dalla creatura blocco.

Saitou, che come tutti è scioccato dall'intensità dello scontro: "Ma c-che diavolo sta succedendo!?"

Lexander, altrettanto scioccato: "Succede che ci eravamo sbagliati sul fatto che il combattimento avrebbe fatto completamente schifo."

Usagi, che ridacchia a vedere le reazioni dei due per poi chiedere loro: "Pfffffffff. Allora, meglio di quanto pensavate, eh?"

Il Goomba precipita in un'area tra due muri di mattoni che sono anche pieni di numerosi cannoni dal basso verso l'alto. Poi le due creature volanti hanno iniziato a sbattersi l'una contro l'altra, tutto mentre schivavano palle di cannone e enormi proiettili con braccia e occhi che venivano sparati ad ogni angolo e direzione.

Mamoru, ancora incredulo: "Wow, ce ne vuole di coraggio per mettersi a combattere in mezzo a tutto quel casino."

Drake, stupito dall'abilità dei contendenti: "Non male, questo sta scontro sta diventando davvero interessante."

Il Koopa, ancora una volta, cerca di usare il suo attacco rotante contro l'avversario ma manca il bersaglio e rimbalza avanti e indietro contro le pareti. Mentre stanno per uscire dalla sommità dei due muri in cui erano intrappolati, una raffica di grossi proiettili inizia a seguirli. Il Goomba lascia cadere i suoi Micro-Goomba per fermare i proiettili. I due continuano a sbattersi contro. All'improvviso, il sole, che dalla faccia sembra molto arrabbiato, porta la sua attenzione sullo scontro. Il sole colpisce il fungo, facendogli perdere le ali, mentre il Koopa schiva il sole. Il Goomba incapace di volare cade impotente dal cielo e in una scarpa Goomba. Ora sono pari.

Michiru, abbastanza impressionata: "Caspita, quei 2 non stanno avendo un attimo di tregua lì eh?"

Layney, rispondendole e affermando: "Già Michiru, il Regno dei Funghi è pieno di pericoli in ogni angolo."

Haruka, che trova paradossale la cosa e continuando: "Ed è pure ironico se ci pensi, un luogo così colorato e tranquillo che si rivela essere una trappola mortale."

Lin-Yan, concludendo: "Se escludiamo quella parte con il Goomba che usa i Micro-Goomba come scudo sta andando bene."

Il Goomba salta e mette all'angolo la tartaruga volante sotto una linea di blocchi galleggianti su cui si appollaia il Goomba. Il Goomba nella scarpa sta aspettando mentre il Koopa sta cercando di trovare un modo per scappare. Cerca di ingannare il Goomba sembrando scappare da una parte ma in realtà scappa dall'altra. Nonostante abbia un cervello delle dimensioni di una ghianda, il Goomba non si lascia ingannare e salta sulla tartaruga codarda che lo fa precipitare in un tubo verde. Segue il Goomba, ma una pianta con la bocca piena di denti aguzzi spunta fuori e mastica il Goomba. Il sangue viene versato.

Makoto, che si lamenta per la pianta carnivora: "Oh ma andiamo. Quella pianta carnivora è uscita dal nulla, uffa."

Andrew, affermando: "Sei stupita per quello?? Invece io trovo incredibile che il Goomba non si sia fatto ingannare dal Koopa."

Vermin, che ne è altrettanto stupita: "Vero, e pensare che i Goomba di solito sono delle teste di rapa."

Masato, rivolgendosi a tutti: "È già finita? Quindi il Koopa ha vinto??"

Rei, che ha dei dubbi a riguardo: "Non credo, ho la sensazione che quel funghetto sia ancora vivo."

Il Koopa atterro in un'area sotterranea. Fu quindi sorpreso quando vide più Goomba. Il Goomba sopravvissuto alla creatura vegetale escì dal tubo e cade sul Koopa. L'impatto che ne risultò fece ritrarre il Koopa nel suo guscio. Il Goomba è ora incoraggiato dagli altri Goomba e, mentre il Goomba sbatte contro il Koopa e guarda oltre, vede una fossa di lava nelle vicinanze.

Jin, affermando: "Però, il Goomba se la stà lavorando per bene quella tartaruga."

Shinn, che capisce subito le intenzioni del Goomba: "Hai ragione Jin, e sembra che abbia tutta l'intenzione di vincere."

Abel, continuando: "Se per vincere intendi gettare il suo avversario in una pozza di lava incandescente, allora si Shinn."

Il pubblico si avvicina allo schermo, e sono eccitati per come si concluderà.

Il Goomba prende a calci il guscio del Koopa facendolo scivolare verso la fossa. Ma il Goomba non si è accorto di una cosa, ovvero che il divario tra la fossa di lava e il muro era troppo stretto, quindi il proiettile è andato oltre il divario, ha urtato contro il muro, è scivolato all'indietro e ha sbattuto contro tutti i Goomba come una palla da bowling attraverso i birilli. Prima che gli spettatori potessero reagire, il proiettile cadde in un'altra fossa di lava. Il teschio del Koopa spunta fuori dalla fossa e vi affonda di nuovo.

DOUBLE K.O.!

Chibiusa, ancora incredula: "Pazzesco, hanno davvero perso entrambi."

Billy, esterrefatto come tutti dalla conclusione: “Ok, non l'avevo previsto, alla fine non ha vinto nessuno, proprio come ha detto Lexander."

Setsuna, notando che Ami e Degel sono ancora sotto shock: "Ehh Degel Ami perchè non dite nulla? Cosa vi prende??"

Degel, urlando per poi affermare con frustrazione: “COME PUO ESSERE STATA UNA BUONA LOTTA!!!??? Non dovevano essere così bravi!!! Questo episodio non avrebbe dovuto essere così avvincente!!!”

Albifaca, cercando di calmare Degel: "D-Degel per favore calmati."

Ami, che controbbate: "NO ALBIFACA DEGEL HA RAGIONE!!!! Non ha nessun senso, lo scontro di quei 2 non doveva essere così avvincente."

Ashmita, che come tutti è sorpreso da quelle reazioni: "Forse dovremmo fermarci per qualche minuto per lasciare che Degel e Ami si sfoghino."

Shuran, annuendo per poi affermare: "Sì... ho la sensazione che staranno così per un po'."

Erano passati pochi minuti, e Degel e Ami si erano finalmente calmati.

Degel, che come Ami si calma e si scusa per il suo comportamento: "Scusate, avevamo solo bisogno di toglierci questo peso dallo stomaco."

Skrilley, rivolgendosi a entrambi: "Non ci pensate. "Beh visto che l'avete fatto che ne dite di ritornare allo show?"

Ami, che sorride con un pò d'imbarazzo mentre Saitou la accarezza: "Sì, possiamo farlo."

"Ho oh fratello!" urlò Boomstick, davvero colpito da questa lotta. “Pensavo che sarebbe stato un SCHIFO! È stato fantastico! Chi sapeva che quei piccoli stronzi potessero combattere in quel modo!?"

Rei, convinta: "Non posso credere che lo stia dicendo, ma sono d'accordo con Boomstick."

L'arsenale del Goomba si è dimostrato abbastanza efficace, ma la sua stessa stupidità ne è stata la rovina." Dichiarò Wizard.

"Poi il Koopa si è ritirato e si è tenuto al sicuro nel suo guscio, non fermandosi in tempo per evitare la gigantesca pozza di lava mortale!" esclamò Boomstick.

"Nemmeno il guscio resistente del Koopa può proteggerlo dal fuoco, tantomeno del magma." Wiz ha aggiunto.

Luna, facendo spallucce per poi affermare: "Immagino che sia vero."

Artemis, che annuisce per poi dichiarare: "In natura non ci sono molte cose possono resistere al fuoco o alla lava."

"Si può dire che questa battaglia si sia davvero accesa alla fine~!" Boomstick facendo un gioco di parole.

Haruka e Jin, alzando gli occhi al cielo per l'esasperazione: "O mio Dio Boomstick."

Minako, che invece l'ha trovata divertente: "Hahaha, questa era carina."

"Questa battaglia è un pareggio", ha dichiarato Wiz.

Pychuman, che dando a Lexander la vincità della sua scommessa: "A quanto pare hai vinto di nuovo tu Lexander, ecco i tuoi soldi.

Lexander, che ringrazia Pychuman per poi affermare: "Ah grazie Pychuman, ti dirò la verità, nel vedere il combattimento avevo completamente dimenticato la scommessa."

Usagi, chiedendosi: "Chissà come sarà il prossimo match?"

Makoto, che afferma: "Non ci resta che aspettare e vedere di che si tratta. Spero sia qualcosa che abbia più senso di questo.”

"La prossima volta su Death Battle." Boomstick annunciando.

Quello che vedono sono due uomini grossi e virili a torso nudo che sembravano essere stati in overdose di testosterone con epici peli sul viso, e che ora vengono messi l'uno contro l'altro. Vedono anche che è stato molto richiesto dai fan di questo spettacolo.

Billy, che come i suoi amici riconosce i due contendenti e ne rimane piacevolmente stupito: "Haggar contro Zangief??? Se questo sarà quello che penso che sia, sarà una cosa epica."

Masato, incuriosito: "E cioè cosa?"

Billy, che risponde con entusiasmo mentre Mamoru preme play: "Wrestling Masato. Puro...Semplice....Ed entusiasmante Wrestling. Non vedo l'ora."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Genzomaster