Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VigilanzaCostante    20/10/2022    6 recensioni
Della volta in cui Harry Potter ha accusato Draco Malfoy di avergli messo l’Amortentia nel tè.
(Questa storia partecipa all’iniziativa ‘Cento di queste challenge’, indetta sul forum della Penna).
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Cento di queste challenge" è un'iniziativa per festeggiare l'anniversario del forum "Writing Games - Ferisce più la penna", e consiste in una serie di drabble regalate "a catena".
 

Questa qui è per Koa, amante della Drarry come me. Scrivere una drabble su questo pairing non è facile, ma spero che questo piccolo siparietto ti faccia sorridere. 


Inoltre mi sono ispirata al prompt 20 della lista pumpNEON del Writober: "What's tour poison?". 
 


 




Pozioni illogiche 

 

 

"Mi ha messo l'Amortentia nel té".

 

È un pensiero costante nella mente di Harry Potter, all'alba dei suoi venticinque anni. Un pensiero irrazionale che scavalca la logica applicata da Hermione – "Ti piace Malfoy”.

 

Magari gli è scivolato solo un goccio, forse è uno scherzo di cattivo gusto per farlo sentire debole. Altrimenti non si spiega quell'attrazione sconvolgente, quel desiderio di stargli vicino, di provocarlo senza motivo.

 

Un giorno gli scappa quell'accusa ad alta voce: «Mi hai messo l'Amortentia nel té».

«Sei folle, Potter».

Ma Draco, prima di andarsene, sorride. E tutte quelle teorie complottiste svaniscono, mettendo Harry di fronte all'evidenza: “Sì, mi piace Draco Malfoy”.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante