Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: May Jeevas    24/10/2022    1 recensioni
Scorci delle vite di Arthur Kirkland e Alfred F Jones in 31 universi differenti. (HumanAU)
UsUk con accenni ad altre coppie.
Raccolta di ona shot, drabble e flash fic.
Avvertimenti e rating potrebbro cambiare durante la pubblicazione.
[Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it, lista PumpAU]
Genere: Angst, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Otherverse, Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arthur era immobile, al centro delle linee disegnate sul pavimento che costituivano un cerchio e che riflettevano la sua magia. L’energia accumulata pronta nelle sue mani. Doveva solo liberare l’incantesimo.
Eppure, non ci riusciva.
Non ce la faceva proprio.
Sollevò lo sguardo verso la figura davanti a lui, cercando il coraggio di fronteggiarla.
Il fantasma lo guardò, lo sguardo triste ma un sorriso comprensivo sul volto
“Va bene così, Arthur.” mormorò, avvicinandosi.
“No…” il sussurro strozzato uscì dalle labbra dello stregone mentre le lacrime cominciarono a scendere copiose, bagnandogli le guance.
Quella vista fece stringere il cuore di Alfred, ammesso che da fantasmi si potesse ancora avere un cuore. Probabilmente no, ma il dolore a quanto pare si provava ancora, maledizione.
Si avvicinò ulteriormente, entrando nel cerchio. Arthur urlò e l’energia accumulata nelle mani si spense. Sapeva che nel momento in cui il fantasma si fosse avvicinato alla magia il suo tempo su questa terra si sarebbe ulteriormente ridotto. Rimanendo all’interno dell’incantesimo, la sorte di Alfred era ormai segnata.
Il fantasma, a contatto con la magia sprigionata, si sentì ancora di più slegato dal mondo terrestre. Era una strana sensazione, fastidiosa, ma sapeva che era giusto così, che non c’era un’alternativa.
“Arthur…” era ormai di fronte al ragazzo. Gli sorrise e maledisse il fatto di non poterlo toccare. “Ho solo ritardato la mia dipartita per darti un ultimo saluto. Un motivo molto egoistico. Sai bene che io non posso rimanere: mi hai spiegato tu le leggi della magia e cosa succede a chi gioca con la vita e la morte.”
Gli occhi smeraldini erano lucidi lacrime e pieni di dolore.
“Ti amo…” mormorò con voce rotta il mago. Era così ingiusto che con tutti i poteri, con tutto lo studio che aveva fatto, non era comunque in grado di salvare la persona che amava.
“Anche io ti amo, Arthur. E non darti colpe che non hai. Io non voglio rimanere sulla terra in queste condizioni, e tu hai ancora tanto da vivere, da fare.” rispose Alfred, come se gli avesse letto nel pensiero. Arthur singhiozzò. Vedeva il fantasma svanire sempre di più man mano che stava all’interno del cerchio. Ormai il processo era iniziato e non c’era modo di fermarlo.
Arthur fece un ultimo incantesimo. Uno pericoloso e difficile, ma ne valeva la pena. Rendeva corporei i corpi dei fantasmi per pochi secondi. Esattamente il tempo che restava ad Afred prima di svanire.
Il fantasma sentì uno strano formicolio nella parte del corpo che rimaneva. Vide lo stregone allungare le mani e prendergli il viso e lo accarezzò con movimenti dolci e delicati, come se stesse toccando un tesoro. Il tocco ebbe il potere di fargli provare sensazioni ormai perdute.
“Ti amerò per sempre…” sussurrò Arthur prima di prendere le labbra tra le sue in un bacio disperato. Il loro ultimo.
Alfred ricambiò con altrettanta disperazione, finché il tempo concedeva loro questo ultimo regalo d’addio.
L’incantesimo sul pavimento si ruppe. Le luci si spensero.
Arthur si ritrovò nella stanza, da solo.

 


Angolino di May
Questa flash è stata scritta in fretta e furia stamattina perché James si è svegliato e ha realizzato che quella scritta non andava bene ed era troppo fuori prompt. Oh beh, ho già pronta la ff per Halloween! XD
Avevo sperato niente più tragedie… e invece povero Arthur che rimane solo e povero Alfred che ci rimesso le penne. Siamo 2 a 2 pari, palla al centro, vediamo cos’ha in mente James per i prossimi prompt… -.-’
Al solito, critiche costruttive e pomodori marci sono ben accetti.
Mata ne!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas