Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: May Jeevas    26/10/2022    1 recensioni
Scorci delle vite di Arthur Kirkland e Alfred F Jones in 31 universi differenti. (HumanAU)
UsUk con accenni ad altre coppie.
Raccolta di ona shot, drabble e flash fic.
Avvertimenti e rating potrebbro cambiare durante la pubblicazione.
[Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it, lista PumpAU]
Genere: Angst, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Otherverse, Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer iniziale: il prompt di oggi seguendo la lista AU sarebbe stato OmagaVerse. Siccome non sono né pratica né fan del genere e anche molto ignorante ho preferito cambiarla con il prompt della lista NEON.

 


Pioveva.
Pioveva e il suo cuore si era appena spezzato.
In ginocchio nel fango, le mani a tenersi il viso, le lacrime che si confondevano con le gocce di pioggia.
Una figura di schiena che si allontanava da lui, per sempre.
Una baionetta abbandonata al suo fianco.
Non posso assolutamente colpirti, idiota.
Era la sua voce che suonava così fragile e spezzata?
Eppure un tempo eri così grande…
Gli era sembrata una sentenza.
Quella schiena sempre più distante da lui.
Perché? Perché erano arrivati a questo punto? Come potevano odiarsi tanto?
Arthur urlò, riversando tutto il dolore che sentiva in quel suono.

“Arthur? Arthur svegliati!”
Alfred scuoteva il compagno, preoccupato. Arthur stava mugugnando nel sonno, le palpebre strizzate e lacrime che sgorgavano dagli occhi.
Si svegliò con un grido, rimanendo immobile.
Si guardò intorno, frenetico.
Alfred gli poggiò una mano sulla spalla, facendolo sussultare e voltare di scatto verso di lui.
Gli occhi ancora velati dal sonno, Arthur fece una cosa inaspettata. Si lanciò sul petto di Alfred, stringendolo forte, e si accucciò tra le sue braccia, continuando a piangere.
“Hey… hey. Tranquillo, era solo un sogno.” mormorò il ragazzo, ricambiando l’abbraccio.
“Vuoi parlarne?” la risposta fu un vigoroso no con la testa.
 


Angolino di May.
Ehm ehm. Feels, anybody? Il ventesimo episodio che ancora fa male?
No vabbè, quel “Eppure un tempo eri così grande” è una pugnalata al cuore ogni volta.
Sogno di un altro universo? Di un’altra vita? A voi la scelta.
Ah, se volete farvi male e volete un’ulteriore colpo al cuore, vi consiglio di guardare i primi due musical di Hetalia. Soprattutto il secondo si concentra molto sul rapporto di America e Inghilterra e c’è tutta la parte della Rivoluzione Americana.
Nel primo invece c’è la canzone dedicata al riordino dello sgabuzzino di America. Giusto perché vogliamo farci male, evviva!
Al solito, critiche e pomodori marci sono ben accetti,
Mata ne!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas