Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    26/10/2022    5 recensioni
{Questa raccolta di flash partecipa alla #Halloweek2022 indetta dal forum Siate Curiosi Sempre!}
Lightning non poté fare a meno di sorridere: Windy lo conosceva davvero bene e aveva più che ragione.
{tornadoshipping; human!lightning x human!windy}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lightning/Light Ignis, Windy/Wind Ignis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tornadoshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloweek3 Link al forum: Siate Curiosi Sempre (dateci un occhio, sono sicura che non ve ne pentirete!! **)



Day 3; una citazione: “C’è qualcosa che consuma la mia anima e che io non riesco a comprendere”.
– Mary Shelley



Lightning era intento a leggere un libro nella biblioteca delle scuola.
Quello era uno dei pochi luoghi in cui poteva concedersi un po' di pace e alienare la mente da ogni stimolo da parte del mondo esterno.

Anche se, doveva ammetterlo, quel luogo era davvero tanto, troppo silenzioso... Si sentiva proprio che mancava Windy.
E forse Windy mancava anche a lui.

Non sapeva come Windy trascorresse quell'ora libera prima di riprendere le lezioni pomeridiane, ma di una cosa era certo: avrebbe dovuto cominciare a passarla più spesso in biblioteca, perché aveva un sacco di lezioni da recuperare!
Anche se Windy era un genio e imparava in fretta, dedicava fin troppo tempo allo svago... Ma in fondo Lightning si trovava bene con lui anche per questo, perché era il suo esatto opposto.

E in ogni caso, Windy c'era, a modo suo: proprio quella mattina, in occasione di Halloween, gli aveva regalato un segnalibro nero sul quale con inchiostro dorato era riportata una citazione che l'aveva particolarmente colpito: C’è qualcosa che consuma la mia anima e che io non riesco a comprendere.

«Perchè è Halloween e perché so che ti piace leggere» gli aveva detto Windy, con un'alzata di spalle. «È un regalo a tema!»

Lightning si rigirò il segnalibro tra le mani prima di riporlo in mezzo al libro.
«Lightning, hai finito di leggere? Io non ho ancora pranzato e tra poco ricominciano le lezioni!»
Alzò gli occhi al cielo, consapevole che solo Windy poteva irrompere in biblioteca e fare tutto quel baccano.

Adesso arrivo, pensò, alzandosi in piedi.
E finalmente lo raggiunse.




Ciao a tutti!! ** sto amando sempre più sviluppare i prompt di questa #Halloweek2022, sono uno più bello dell'altro!! **
Posso dirlo? In questa flash Lightning è stracotto di Windy – non che non lo sia anche negli altri scritti, ma qui i suoi pensieri sono molto più romantici e fluffosi del solito e beh, ogni tanto ci vuole!!
Spero che vi sia piaciuta, grazie per aver letto!! **

Ps: per vedere human!lightning e human!windy cliccate QUI – dato che nella serie non esistono in forma umana ma solo come Ignis, vi lascio queste fanart per farvi vedere come li immagino io!! Lightning a sinistra e Windy a destra!! **
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97